Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Massimo Pavan (inviato a Singapore): "Allegri sta dando un'ottima impressione"

Post in rilievo

Sono d'accordo, per il resto vedremo quando gli incontri cominceranno ad essere più probanti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero che giochi un bel calcio offensivo che sia gustoso da vedere. Se poi i risultati per un anno non arrivassero me ne farei una ragione..

 

Per quanto io sia dispiaciuto per A.C. ... basta che si lasci sto 5-3-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai l'allenatore è lui e ce lo dobbiamo tenere.Diamogli tempo e vediamo cosa combina.Io sono curioso di vedere alla fine che schema adotterà e come giocherà davvero la Juve.Se fondamentalmente ci sarà ancora qlc colpo sul mercato...in entrata spero....non in uscita.

mi dispiace caro fratello ma io non riesco a dimenticare la sua anti-juventinità, le sue aspre parole nei confronti della Juve, del suo allenatore, di noi tifosi e quelle della sua donna! per me resta questo personaggio, per ora..un acciughino dove i suoi falsi sorrisetti non mi comprano, anzi..... .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo parlare seriamente allora diciamo che non esiste la preparazione perfetta e che è impossibile durante 10 mesi con la stessa forma fisica.

Partendo da questo presupposto ci sono molti modi di allenarsi e questo non significa che uno vale meno di un'altro a prescindere.

La verità è che se i ragazzi si allenano al 150% durante tutte le sedute, allora puoi permetterti durante le pause di scaricare.

Fare un allenamento non vuol dire spingere ed essere seri per tutto il tempo ma esserlo nel momento in cui serve.

Mi sembrano cose talmente semplici....

È visto che non sappiamo come sono gli allenamenti di Allegri e non abbiamo nessuno dato con cui raffrontarci, sarebbe gradito che le vedove di Conte abbiano almeno il buon senso di aspettare un eventuale fallimento prima di sparare sulla massa.

Perché, accidenti, darei qualsiasi cosa per fare una stagione al di sopra delle ultime (tipo campionato, coppa italia, quarti di champions) per far saltare giù dal carro chi ora critica a prescindere , a calci nel sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è uno sprovveduto. E a venire alla Juve, per di più a raccogliere l'eredità di Conte, ha mostrato un coraggio mica da ridere.

 

Speriamo bene. C'è fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse per te io gia sono andato avanti forse perchè ho gia vissuto l'epoca Trapattoni e Lippi e sò che dopo un bel ciclo c'è sempre un periodo di transizione quindi eviterò di fare patetici confronti

Se poi voi prevenuti volete fare confronti liberi di farlo ma cosi vi fate del male solo voi tanto conte alla faccia mia e tua ha fatto le sue scelte senza portare nessun rispetto

Iò vado avanti per me conte è il passato esattamente come Trapattoni Lippi Capello

Tu e tanti altri continuate con conte che vi devo dire io tifo JUVE non la italcontese ...

Alla Juve non devono esistere periodi di transizione, il secondo posto è un fallimento.

"Vincere non è importante è l'unica cosa che conta" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve non devono esistere periodi di transizione, il secondo posto è un fallimento.

"Vincere non è importante è l'unica cosa che conta" (cit.)

Lo so che non devono esistere ma esistono e nei periodi di transizione non siamo con le mani in mano ma pensiamo sempre al modo di tornare di nuovo in alto è stato sempre cosi

Non c'è bisogno del famoso detto di Boniperti pure io vorrei sempre vincere ma secondo te oggettivamente è possibile?

Vanno bene le frasi gli slogan che ci rappresentano (la frase di Boniperti ci rappresenta alla perfezione) ma purtroppo c'è una realtà che è un tantino diversa ciò non toglie che vorrei un periodo di transizione (ripeto secondo me inevitabile) "brevissimo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non devono esistere ma esistono e nei periodi di transizione non siamo con le mani in mano ma pensiamo sempre al modo di tornare di nuovo in alto è stato sempre cosi

Non c'è bisogno del famoso detto di Boniperti pure io vorrei sempre vincere ma secondo te oggettivamente è possibile?

Vanno bene le frasi gli slogan che ci rappresentano (la frase di Boniperti ci rappresenta alla perfezione) ma purtroppo c'è una realtà che è un tantino diversa ciò non toglie che vorrei un periodo di transizione (ripeto secondo me inevitabile) "brevissimo"

Dipende dal periodo di "transizione".

Se dura uno o due anni può essere accettabile, oltre no .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal periodo di "transizione".

Se dura uno o due anni può essere accettabile, oltre no .the

Infatti sono d'accordo sulla durata meglio un anno che due l'unica cosa che vorrei e te lo dico con il cuore che fra 1/2 anni ci sai Klopp sulla nostra panchina ma non tanto per i risultati che stà facendo con il Borussia (che sono esaltanti) ma perchè in lui sul serio rivedo le stesse caratteristiche di Lippi sia come impronta di gioco sia come carattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sono d'accordo sulla durata meglio un anno che due l'unica cosa che vorrei e te lo dico con il cuore che fra 1/2 anni ci sai Klopp sulla nostra panchina ma non tanto per i risultati che stà facendo con il Borussia (che sono esaltanti) ma perchè in lui sul serio rivedo le stesse caratteristiche di Lippi sia come impronta di gioco sia come carattere

Per me ci può stare pure topo gigio sulla panchina, basta che si vinca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci può stare pure topo gigio sulla panchina, basta che si vinca

Verissimo ma chissa perchè con un Klopp mi sentirei più al sicuro è troppo simile a Lippi per passare inosservato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.