Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri: «La società mi ha detto che Vidal non sarebbe stato ceduto. Coman non è una sorpresa, parlano tutti dei giovani ma non li fanno giocare»

Post in rilievo

 

piace anche a me.

e se farà ottime cose con la juve, ci metterà poco ad oscurare il leccese in fuga.

SOLO IL PRIMO ANNO DEL FUGGITIVO RESTERA' INDIMENTICABILE, SOLO IL PRIMO. il resto è stato ordinaria amministrazione (e male in europa, almeno il secondo anno) checchè dicesse che i ragazzi stavano facendo cose straordinarie....

.quotone su tutta la linea!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente all'inizio ero fra quelli che non lo volevano ma piano piano sta guadagnando punti. Molto belle le parole sui giovani.

Spero davvero di dovergli chiedere scusa, alla fine.

Forza, il 16 c'è già la Champions e gradirei vedere una bella squadra cattiva che non ha paura di nessuno!!! Andiamo a riprenderci l Olimpo europeo che ci spetta!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia che mi è andata più di traverso in questi ultimi giorni è stata quella che Giovinco avrebbe rifiutato il trasferimento a Toro, Lazio, Parma e Monaco. Il piccolo attaccante desidera restare alla Juve a dispetto dei Santi e delle prestazioni offerte nelle ultime stagioni. La sua media-gol è inferiore di molto a quella degli altri attaccanti che si sono alternati in questi anni: Matri-Quagliarella-Tevez-Vucinic-Llorente e persino Borriello e Pepe (che non è una punta) hanno medie gol migliori. Per non parlare dei centrocampisti Vidal, Pogba e Marchisio. Ma non vuole cambiare squadra e soprattutto Monaco, Lazio, Torino e altre gli sembrano inadeguate alla sua bravura. Non c’è alcuna riconoscenza e gratitudine per la società che lo ha cresciuto, riscattato a prezzo folle (12 milioni per la metà dopo averne incassati 4 un anno prima), difeso tramite i suoi dirigenti e tramite l'allenatore e stipendiato lautamente oltre che puntualmente. Il piccolo tiene sotto scacco la dirigenza con il contratto che scade a giugno, minacciando di andarsene a parametro zero se non arriverà un aumento dell’ingaggio (così anche si legge). Io, da sempre un grande sognatore, pensavo che una persona con un minimo di coscienza potesse dire per esempio: rinnovo il contratto con una limatura in basso e magari mi gioco ancora un anno le mie chance nella città che amo. Guadagno 2.2 milioni, mi fate un contratto a 1.8 triennale. Questo sarebbe quello che dovrebbe fare uno che ama Torino, la Juve e con un minimo (MINIMISSIMO) di coscienza dopo una stagione nella quale non ha lasciato alcun segno tangibile della sua presenza in campo (una decina di presenze e 1 gol con il Milan se non ricordo male, forse due). La triste constatazione che bisogna fare per non ripetere questi errori in futuro è che non solo la Juventus e Conte in primis abbiano sbagliato calciatore, ma anche uomo. Una persona che probabilmente non vede la realtà come la vediamo noi, magari penserà anche di essere vessato dal pubblico e dalla situazione, che lui vale moltissimo ma non è riuscito a dimostrarlo. Sembrano quelle frasi delle mamme quando non vogliono ammettere di avere un figlio che non è un genio a scuola. Io sinceramente con una persona così applicherei il “metodo Lotito”, uno che avrà mille difetti ma sul pugno di ferro non ha nulla da invidiare a Luciano Moggi. Tribuna, allenamenti a parte se non rinnovi a cifre più basse. Nessuna difesa dalle contestazioni dei tifosi. Ma questo programmino sarebbe dovuto iniziare sei mesi fa al primo di febbraio 2013, dopo che Giovinco aveva già rifiutato altre destinazioni (a leggere i giornali). Dopo sei mesi di contestazioni dei tifosi o tribune e allenamenti a parte avremmo potuto constatatare se ancora l'ostinazione di Giovinco sarebbe rimasta la stessa. Conte ha fatto moltissime cose per la Juve, decisivo per farla tornare vincente. Su Giovinco ha sbagliato di brutto. Ma la cosa più grave è che non lo abbia mai voluto ammettere. E continua a chiamarlo in Nazionale. Grande allenatore Antonio, ma sulla scelta dei giocatori meglio che non metta il becco. Migliorerà in Nazionale il nostro mister. Per la Juve oggi è tra l’altro molto complicato mandare in tribuna Giovinco causa la penuria di attaccanti in rosa. Oltre a lui solo quattro attaccanti dei quali uno seppur apparso fortissimo è un 18enne che non è una punta di ruolo. E al mio amico Massimo Zampini dico ancora una volta: ho avuto ragione io. Giovinco non valeva molto come giocatore, ma ancora meno come persona. Boniperti uno così lo avrebbe fatto firmare in bianco come fece con gente di ben altro spessore, Moggi lo avrebbe mandato in tribuna un anno fa oppure mai acquistato. Meglio perderlo a paramento zero. A gennaio la Juve riprenda indietro uno tra Berardi, Zaza e Gabbiadini e avanti così.

 

Se non è arrivato nessuno davanti è per questo

giovinco rinnovera' ...... brutta cosa per i vostri fegati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me lo fa scoppiare, mi faccio trapiantare il suo! :d

io capisco le critiche alle qualita' di sebastian, sul suo modo di giocare , ed anche al suo modo di porsi in alcune interviste.....non le condivido ma le posso comprendere......quello che proprio non riesco a capire e' l'odio e il rancore che buona parte del tifo juventino serba nei confronti del ragazzo, tanto da tirarlo in ballo continuamente in discussioni (come questa) in cui non c'entra una mazza , o da accostarlo a giocatori tipo marco motta , el malaka martinez ecc ecc .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco rinnovera' ...... brutta cosa per i vostri fegati!

Brutta cosa per la Juve che si ritroverà un soprammobile inutile in panchina. Per quanto mi riguarda può anche andarsene a parametro 0, anzi gli darei anche un piccola buonuscita. L' unica soddisfazione è che con Allegri giocherà molto...molto poco per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta cosa per la Juve che si ritroverà un soprammobile inutile in panchina. Per quanto mi riguarda può anche andarsene a parametro 0, anzi gli darei anche un piccola buonuscita. L' unica soddisfazione è che con Allegri giocherà molto...molto poco per fortuna.

questa e' solo una tua speranza , secondo me giochera' spesso e giustamente aggiungerei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco le critiche alle qualita' di sebastian, sul suo modo di giocare , ed anche al suo modo di porsi in alcune interviste.....non le condivido ma le posso comprendere......quello che proprio non riesco a capire e' l'odio e il rancore che buona parte del tifo juventino serba nei confronti del ragazzo, tanto da tirarlo in ballo continuamente in discussioni (come questa) in cui non c'entra una mazza , o da accostarlo a giocatori tipo marco motta , el malaka martinez ecc ecc .......

Ma non è rancore o odio, è semplicemente una disamina tecnica...è inutile in tutti sensi nonchè costoso oltremodo. Basta tenercelo in rosa anche perchè ad altri hanno dato un benservito senza tante remore. Non è mai stato un giocatore da Juve, non lo è adesso ne mai lo sarà.

 

questa e' solo una tua speranza , secondo me giochera' spesso e giustamente aggiungerei!

Vedremo, solo il tempo lo dirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è rancore o odio, è semplicemente una disamina tecnica...è inutile in tutti sensi nonchè costoso oltremodo. Basta tenercelo in rosa anche perchè ad altri hanno dato un benservito senza tante remore. Non è mai stato un giocatore da Juve, non lo è adesso ne mai lo sarà.

 

 

Vedremo, solo il tempo lo dirà.

dire che non e' da juve e' una tua opinione, per me profondamente errata, ad esempio non sarebbe da juventus di capello, ma in questa juve ci sta benissimo, sarebbero altri i calciatori da mandare via imho!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se mi intrometto, ma se in tanti anni non ha dimostrato un bel nulla, come fai a considerarla opinione? è un dato di fatto!

l'anno scorso quando impiegato ha fatto bene, certo non sara' mai un fenomeno, ma siamo pieni di giocatori inguardabili che non sanno stoppare un pallone, dunque giovinco in questa rosa ci sta alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso quando impiegato ha fatto bene, certo non sara' mai un fenomeno, ma siamo pieni di giocatori inguardabili che non sanno stoppare un pallone, dunque giovinco in questa rosa ci sta alla grande!

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso quando impiegato ha fatto bene, certo non sara' mai un fenomeno, ma siamo pieni di giocatori inguardabili che non sanno stoppare un pallone, dunque giovinco in questa rosa ci sta alla grande!

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti i detrattori di giovinco che mi stanno quotando, iniziate a prenotare una lavanda gastrica per il suo imminente rinnovo xD

il problema non è il rinnovo, non ce ne frega granchè a chi regala i suoi soldi la juve.

la lavanda gastrica ci serve x lo spappolamento di stomaco, che ci tocca sopportare ogni qualvolta quella schifezza di calciatore entra in campo a far solo danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è il rinnovo, non ce ne frega granchè a chi regala i suoi soldi la juve.

la lavanda gastrica ci serve x lo spappolamento di stomaco, che ci tocca sopportare ogni qualvolta quella schifezza di calciatore entra in campo a far solo danni

sisi solo danni ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti i detrattori di giovinco che mi stanno quotando, iniziate a prenotare una lavanda gastrica per il suo imminente rinnovo xD

 

Non era certo per i complimenti a Giovinco che ti ho quotato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti i detrattori di giovinco che mi stanno quotando, iniziate a prenotare una lavanda gastrica per il suo imminente rinnovo xD

.ehm

per tutti i detrattori di Allegri (come te) abbiate la coerenza di non intervenire nei topic inerenti al mister stesso, quindi qui si parla di allegri e non di giovinco, oppure non sai cosa scrivere e ti butti su dell'altro... che non c'entra un kaieser dell'argomento , giusto per far caciara... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.