Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri: «La società mi ha detto che Vidal non sarebbe stato ceduto. Coman non è una sorpresa, parlano tutti dei giovani ma non li fanno giocare»

Post in rilievo

la memoria mi difetta ma credo che il tracollo mentale delle codardo leccese sia iniziato nel pre-partita dell'allianz arena.

 

 

io la chiamerei INCOMPETENZA

a me infastidiva molto il Conte europeo: in panchina era un fantasma. Contro i tedeschi ha raggiunto l'apice, aveva una faccia assurda. Si era arreso prima ancora di cominciare, non ci ha mai creduto. MAI. Quando invece te la dovevi andare a giocare senza paure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me infastidiva molto il Conte europeo: in panchina era un fantasma. Contro i tedeschi ha raggiunto l'apice, aveva una faccia assurda. Si era arreso prima ancora di cominciare, non ci ha mai creduto. MAI. Quando invece te la dovevi andare a giocare senza paure.

esatto. con me sfondi una porta aperta sull'argomento.

reputo quel doppio confronto come una vergogna indelebile, una macchia nera nella storia della juve.

non x l'eliminazione, sia chiaro. loro erano + forti ed è stato giusto così. di disgustoso è stata l'ingiustificata ed incondizionata resa totale preventiva.

un arsenal discreto gli aveva fatto vedere i sorci verdi, a monaco gli fece passare un brutto quarto d'ora, l'ultimo.

ci provò fino alla fine e senza doversi rimproverare nulla.

io avrei accettato l'eliminazione in modo + sereno se CI AVESSIMO ANCHE SOLO PROVATO.

il leccese è stato il primo ad arrendersi e non è riuscito a far nulla (ma ci è abituato) x sparigliare le carte vistosi a mal partito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max, mi sono messo ad incitare in palestra con il tuo 'dai dai dai' spero di non iniziare a farlo troppo spesso sefz

Anche io sto usando il suo "dai dai dai" sefz

Quando guardo la Juve .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine non è esattamente così perchè Allegri comunque è stato ben chiaro quando ha parlato di società più ricche che hanno creato problemi sul mercato,cosa che è di dominio pubblico ormai.

Beh ma Anche Conte lo ha ha detto più volte, ma parecchi juventini non hanno digerito la sue metafore, forse danno un po' troppo peso alla forma

 

 

Poi non si pone limiti così come credo neppure se li sia posti Simeone l'anno scorso quando è andato ad un minuto dall'alzare la coppa.L'imperativo è far bene in quella manifestazione,concetto abbastanza vago ma chiaramente con oggettivi criteri di valutazione

Non penso però che neanche Conte si fosse posto dei limiti prima di iniziare la sua avventura Europea, alla vigilia di ogni partita ha sempre dichiarato che i suoi giocatori avrebbero dato il massimo

 

 

ben sapendo che anche uscire ai quarti resta un buon risultato per la Juve.Quel che verrebbe in più,sarebbe assolutamente straordinario.

Io ricordo però che nonostante la Juve avesse raggiunto i quarti al "primo anno" partiendo dalla 4° fascia, ci furono comunque critiche aspre per aver perso ai quarti col Bayern che di lì a poco avrebbe vinto tutto, quindi probabilmente non tutti hanno le stesse aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è sicuramente più bravo come allenatore ma Allegri non è certo uno sprovveduto

Certo come dialettica Allegri si lascia preferire lui dice senza battere i piedi "la rosa se è possibile va rinforzata qualora le occasioni di mercato permettono di tesserare elementi di spicco ma se dovete comprare tanto per comprare lasciate stare"

Ecco magari anche Conte avrà ragionato cosi "se mi comprate quelli buoni ok se no lasciate stare" ma casò vuole che con Allegri la società ha capito e per la prima volta a fine mercato non sono arrivati il bidone di turno vedi Bendter vedi Osvaldo vedi Borriello vedi Anelka (va be ho usato il termine bidone provocatoriamente ma per far capire si sono presi calciatori di cui potevamo fare tranquillamente a meno)

Ovvio non possiamo pretendere la luna Conte con il carattere e la dialettica di Allegri sarebbe diventato sicuramente il nostro Ferguson come minimo si sarebbe fatto 10 anni purtroppo Conte per carattere e altro non riesce a stare più di 2/3 anni nello stesso posto senza che gli vengono i mal di pancia

Io ricordo il nostro mitico avvocato come tanti altri e io penso se Allegri si dimostra un buon tecnico per com'è caratterialmente e riflessivo sarebbe sicuramente diventato il suo pupillo

Adesso tocca ad Allegri dimostrare di essere un allenatore da JUVE perchè come carattere modo di porsi chessenedica va bene ma questo non basta adesso deve dimostrare alla JUVE che non è solo una persona da stile JUVE ma deve essere soprattutto un Allenatore da JUVE se riesce in ciò sono sicuro che l'avvocato dall'alto approverà al 100% questa scelta

 

concordo

allegri è rimasto fino all'esonero al milan dove la formazione la faceva il presidente e dove il mercato lo faceva mister parametri zero

uno che ha subito detto alla prima conferenza da noi di sentirsi un privilegiato, qui sta la differenza:

allenare squadre come milan e juve è un privilegio non un favore che fai, chiunque tu sia

anche io ero preso dalla sconforto per l'abbandono di conte il 15 luglio scorso, ma poi mi son detto questo ed ho ripensato specie agli ultimi due anni; " non so se resto, dipende dal progetto, dipende da mia moglie, dal mio cane etc.." ed in ultimo la più terribile "io vincerò la champions ma non qui"..ripensando a tutto questo, credo che se fossi stato in andrea agnelli lo avrei sfanculato sin da subito, la juve è un onore e non il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima parte dell'intervista dice che quelli forti davvero non sono arrivati, perché sono andati al Manchester Utd, Real, Barcellona, ecc. e dice pure che si cercherà di fare una "buona Champions", il che mi pare sia come voler dire che tanto vincerla è impensabile.

 

Insomma, le premesse mi sono sembrate dunque sincere ed indirettamente non dico che abbia punzecchiato la società ma almeno ha stoppato le scusanti e le chiacchiere di regime che volevano il nostro mercato come da 8 in pagella. Non dimentichiamo infatti che non più tardi del dopo Chievo Allegri ancora diceva che serviva un altro attaccante NONOSTANTE Coman...

 

...non dico che siamo sui toni di Conte perché decisamente così non è ma se le premesse sono queste, sebbene sottili, penso che fra un annetto ricominceranno i problemi fra tecnico e proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna aiuta gli audaci e notoriamente Allegri è un po' sfondato. Almeno io al Milan me lo ricordo spesso così.

Al di là che il rapporto del Milan con l'Europa va da sè anche quando sono scarsi da paura, non si capisce mai quale macumba accada.

Per me abbiamo buone possiblità di andare avanti, fare peggio dell'anno scorso è piuttosto difficile, saremo più spregiudicati, ce la giocheremo di più.

Mi aspetto meno pressione e più consapevolezza dei nostri mezzi.

L'organico è buono, siamo quelli dell'anno scorso ma più rinnovati e ringiovaniti non solo nell'età ma anche nelle motivazioni perchè certi cambiamenti dovrebbero portare anche nuovi stimoli e voglia di dimostrare valore ed attaccamento alla maglia.

Quindi, che dire, sono ottimista e fiducioso, un filo scazzato che ci sia sta sosta perchè ormai sono mentalizzato sulle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non penso però che neanche Conte si fosse posto dei limiti prima di iniziare la sua avventura Europea, alla vigilia di ogni partita ha sempre dichiarato che i suoi giocatori avrebbero dato il massimo

falso

 

concordo

allegri è rimasto fino all'esonero al milan dove la formazione la faceva il presidente e dove il mercato lo faceva mister parametri zero

uno che ha subito detto alla prima conferenza da noi di sentirsi un privilegiato, qui sta la differenza:

allenare squadre come milan e juve è un privilegio non un favore che fai, chiunque tu sia

anche io ero preso dalla sconforto per l'abbandono di conte il 15 luglio scorso, ma poi mi son detto questo ed ho ripensato specie agli ultimi due anni; " non so se resto, dipende dal progetto, dipende da mia moglie, dal mio cane etc.." ed in ultimo la più terribile "io vincerò la champions ma non qui"..ripensando a tutto questo, credo che se fossi stato in andrea agnelli lo avrei sfanculato sin da subito, la juve è un onore e non il contrario

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti fu mandato via dalla Juventus, e fece le fortune del Milan...

Allegri fu mandato via dal Milan...vuoi vedere che....

 

Lo sai che quando avevamo preso Allegri avevo pensato alla stessa cosa?! Ci devono due coppe dalle grandi orecchie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Andare a mettere dei giocatori che alla fine non ti danno niente, è meglio rimanere con questi" Ecco spiegato il mercato volto a migliorare la panchina. Upgradare i titolari di questa rosa non è facile con pochi soldi. Ci hanno provato con Falcao ma è andata male. L'unica alternativa era la "rivoluzione": cessioni importanti per innesti importanti e mirati ad un cambio radicale di modulo. Evidentemente questa seconda strategia è molto rischiosa ed è stata scartata.

Un difensore centrale forte però serviva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista che nei punti cardine ricalca essenzialmente quelle del precedente mister; assolutamente nulla da eccepire, sia chiaro, tranne sulla coerenza di qualche utente doppiopesista... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parecchi avversari cominceranno a tremare di paura

appena cominceranno a capire

che questa juve è piu spietata di quella di conte!!

 

ora è solo l'inizio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che ha iniziato a dirlo dal primo giorno di ritiro, altroché dopo alcune partite. La stagione non era nemmeno cominciata.

Ma anche Allegri lo ha detto oggi che c'è un gap economico, lo dicono tutti gli addetti ai lavori

Il mio riferimento è alle metafore sul carro armato o del ristorante fatte da Conte che non ricordo mai dette prima di partite importanti di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista che nei punti cardine ricalca essenzialmente quelle del precedente mister; assolutamente nulla da eccepire, sia chiaro, tranne sulla coerenza di qualche utente doppiopesista... uhuh

 

In effetti su moltissimi punti ha espresso un'opinione del tutto simile a quella di Conte.

Dagli esterni in rosa alla posizione di Marrone, anche nella citazione sul discorso fatturato (anche se con sfaccettature leggermente diverse)...

Lo considero un buon segno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma Anche Conte lo ha ha detto più volte, ma parecchi juventini non hanno digerito la sue metafore, forse danno un po' troppo peso alla forma

 

 

 

Non penso però che neanche Conte si fosse posto dei limiti prima di iniziare la sua avventura Europea, alla vigilia di ogni partita ha sempre dichiarato che i suoi giocatori avrebbero dato il massimo

 

 

Io ricordo però che nonostante la Juve avesse raggiunto i quarti al "primo anno" partiendo dalla 4° fascia, ci furono comunque critiche aspre per aver perso ai quarti col Bayern che di lì a poco avrebbe vinto tutto, quindi probabilmente non tutti hanno le stesse aspettative

Vabbè,posso capire le critiche per il fatto di essere stati troppo remissivi ma è chiaro che parliamo di una squadra che era ben più forte e che tuttora ci è superiore,nel complesso.

Per la precisione partimmo dalla terza fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ambiente Juve,quello prettamente legato ai giocatori e dintorni,l'ha già accettato anche oltre le migliori prevgisioni se pensiamo che appena ancdò via Conte,si parlava di gente come Evra e Morata che ci stavano ripensando o dei migliori che abbiamo,già pronti a scappare.I tifosi,ovviamente,lo apprezzeranno quando arriveranno i risultati.In fondo anche Capello ne ha dete di tutti i colori contro la Juve ma poi nessuno si è più lamentato.Ai tifosi interessa vincere,meglio se dando spettacolo.Il resto è accessorio.

Quanto al progetto,è chiaro che la società prima di fargli un contratto più lungo,aspetti di vedere anch'essa i risultati.Tuttavia dal giorno che ha firmato per la Juve,ha il massimo appoggio dalla società e continuo dialogo nel tentativo di accontentarlo compatibilmente con le risore a disposizione.La fiducia è a 360 gradi e non potrebbe essere altrimenti dal momento che in poche ore è stato scelto per sostituire chi ha vinto 3 scudetti di fila negli ultimi 3 anni.La società sa benissimoche deve supportarlo a dovere anche perchè è la prima poi a dover rispondere di questa scelta.

 

Tutto vero e condivisibile. Poi però una stagione è fatta da alti e bassi e difficilmente si può ripetere un dominio così assoluto in campionato. Possibile che ci possano essere dei periodi difficili a livello di pressioni... Ed è proprio lì che sarà fondamentale l'appoggio societario per tenere in piedi la baracca. Nel contempo spero che il mister, dopo le esperienze di gestione al Milan, abbia riflettuto e imparato da alcuni errori commessi (anche se in quella situazione la società, Galliani escluso, non lo appoggiò mai al 100%).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per Vidal fosse arrivata un'offerta allettante altro che non lo avrebbero ceduto caro Max...questa è la verità..questa purtroppo è la nostra società :patpat:

Ma questo lo sa benissimo.Infatti gli avranno detto che avrebbero fatto di tutto per tenerlo,poi è chiaro che se fossero arrivati con un'offerta enorme,quanto meno ne avrebbero discusso.Non è questione di società ma una realtà di fatto.Chi ha più soldi,detta legge sul mercato e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti su moltissimi punti ha espresso un'opinione del tutto simile a quella di Conte.

Dagli esterni in rosa alla posizione di Marrone, anche nella citazione sul discorso fatturato (anche se con sfaccettature leggermente diverse)...

Lo considero un buon segno .sisi

Yes .sisi

L'unica piccola differenza sta nel fatto che Allegri si è più volte sbilanciato circa il potere/dovere di disputare un'ottima Champions .sisi ... Speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cito ogni lettera della tua firma...champions su tutto e basta con GioMexi!!!

:)

la champions è roba da juve, deve essere roba da juve.

la juve è come scarlette johansson, una figa top e la juve deve essere una top che se la gioca nel salotto buono della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra palese che Marotta e tutto lo staff siano rimasti con un colpo in canna..secondo me se passiamo o gironi e sopratutto SE a Gennaio ci saranno dei malcontenti di qualche giocatore nel reparto avanzato (immagino) noi tenteremo di prenderlo...il problema e' che molto raramente dei giocatori di prima qualità si muovono a Gennaio..più facile che il discorso sia rimandato alla prossima sessione estiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes .sisi

L'unica piccola differenza sta nel fatto che Allegri si è più volte sbilanciato circa il potere/dovere di disputare un'ottima Champions .sisi ... Speriamo bene!

 

Infatti. Che per inciso non la trovo negativa come cosa, anche se poi va giudicato esclusivamente il verdetto del campo (come gioco e risultati).

Fino ad ora pensavo peggio, ma la stagione praticamente deve ancora cominciare.... Speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.