Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri: «La società mi ha detto che Vidal non sarebbe stato ceduto. Coman non è una sorpresa, parlano tutti dei giovani ma non li fanno giocare»

Post in rilievo

Col Bayern,in verità,partimmo benissimo anche lì.Poi,beccato il gol,sparimmo dal campo e ricordo davvero il solo Vidal e Vucinic quando entrò,provare a fare qualcosa.Erano più forti però potevamo fare qualcosa di più.L'impressione è che per quanto provassimo a fare anche qualcosa,era più che altro la loro volontà di fermarsi in quel momento ma andavamo a vuoto.Magari,anzi,sicuramente,saremmo usciti lo stesso,ma potevamo giocarcela meglio.In ogni caso il problema di certo non è uscire col Bayern.Può tranquillamente ricapitare quest'anno.

se hai schiantato fisicamente il centrocampo tra malta (nazionale) e san siro x schiantare i prescritti assestati 100 punti dietro e vendicare la sconfitta dell'andata, vuol dire che hai privilegiato ciò alla champions, visto che all'allianz arena si sono presentati un pirlo ed un marchisio boccheggianti e con la lingua da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve a regime in CL,batte i danesi entrambe le volte e batte il Galatasaray in casa.Poi in trasferta può anche andare a perdere ma già con la qualificazione in tasca.Col Real abbiamo giocato bene entrambe le partite,segno che poi quando volevamo e quando trovavamo la giusta concentrazione e la giusta grinta contro un avversario quotato,tutto sommato non eravamo ridotti a prendere solo pallonate.

assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa valutazione nasce dai 25 secondi precedenti al gol oppure conti il tempo dal 90' al 1'?

si riferisce ai 20 minuti circa tra il gol e l'ingresso di robben x l'infortunio a martinez.

in quei 20 minuti c'eravamo anche noi. poi il buio e l'impotenza assoluta di uno spaesato conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa valutazione nasce dai 25 secondi precedenti al gol oppure conti il tempo dal 90' al 1'?

No,mi sono confuso con i tempi,partimmo bene,aldilà del gol subito ma calammo o meglio sparimmo,quando entrò Robben.Qualcosa facemmo verso la fine quando ci fu negato anche un rigore ma tutto sommato ripeto il concetto di una partita controllata da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incompleto fino ad un certo punto, un Falcao apporta sempre ma è fuori portata, un chicharito a 20 ml se lo possono tenere ben stretto.

sto così e a gennaio mi guardo intorno.

questo è il mio pensiero.

 

E' incompleto perchè manca un centrale di difesa forte tecnicamente e fisicamente abituato a giocare a 4 e poi manca una seconda punta tecnica.

 

I giocatori che abbiamo preso sono tutti, a parte Evra, da 352. Se vorrà fare il 4321 saranno problemi seri e da ieri penso e spero che se ne sia reso conto anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,mi sono confuso con i tempi,partimmo bene,aldilà del gol subito ma calammo o meglio sparimmo,quando entrò Robben.Qualcosa facemmo verso la fine quando ci fu negato anche un rigore ma tutto sommato ripeto il concetto di una partita controllata da loro.

scempio del leccese.

all'ingresso di robben fu notte fonda, non riusci' a trovare una contromisura.

aspettò rassegnato che subissimo il 2-0, indi si decise a passare a 4 dietro.

da quel momento la partita si spense e praticamente (eccetto un tiro che sorvolò di poco la traversa) non li soffrimmo +

ma la frittata era già fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai schiantato fisicamente il centrocampo tra malta (nazionale) e san siro x schiantare i prescritti assestati 100 punti dietro e vendicare la sconfitta dell'andata, vuol dire che hai privilegiato ciò alla champions, visto che all'allianz arena si sono presentati un pirlo ed un marchisio boccheggianti e con la lingua da fuori.

Avevamo anche poche alternative a centrocampo e Pogba non ancora aveva la maturità che ha ora(e deve ancora migliorare sotto questo aspetto).Comunque andiamo poi fuori tema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che Max con quella squadra del cavolo del milan ha fatto sempre la sua figura, quì ha una rosa VINCENTE con almeno 4 campioni di alto livello ( Buffon Pirlo Vidal Pogba Tevez), e questo magari con una difesa a 4 potremmo dire la nostra in champpions! Sono sicuro faremo una grande champions!

 

P.s quando parla dei giovani ha ragione, lui li ha sempre schierati se meritano!

Vai mister senza paura a mettere dentro il KING coman .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si riferisce ai 20 minuti circa tra il gol e l'ingresso di robben x l'infortunio a martinez.

in quei 20 minuti c'eravamo anche noi. poi il buio e l'impotenza assoluta di uno spaesato conte

robben entrò al 12' per infortunio di kroos se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che Max con quella squadra del cavolo del milan ha fatto sempre la sua figura, quì ha una rosa VINCENTE con almeno 4 campioni di alto livello ( Buffon Pirlo Vidal Pogba Tevez), e questo magari con una difesa a 4 potremmo dire la nostra in champpions! Sono sicuro faremo una grande champions!

 

P.s quando parla dei giovani ha ragione, lui li ha sempre schierati se meritano!

Vai mister senza paura a mettere dentro il KING coman .sisi

toh......uno juventino di montesilvano. :d

io ci lavoro lì, ci vediamo in stazione quando arrivo e ci prendiamo un caffè

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robben entrò al 12' per infortunio di kroos se non ricordo male

kroos o martinez, non ricordo. ma fu robben ad iniziare la fase distruttiva, senza che l'allocco riuscisse a trovare una benchè minima contromossa, magari anche inefficace.ùniente di niente. perchè? perchè lui non è proprio capace di inventarsi nulla a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,mi sono confuso con i tempi,partimmo bene,aldilà del gol subito ma calammo o meglio sparimmo,quando entrò Robben.Qualcosa facemmo verso la fine quando ci fu negato anche un rigore ma tutto sommato ripeto il concetto di una partita controllata da loro.

ah ecco, mi sembrava strano XD il rigore negato non lo ricordo, cmq mi rimarrà sempre il pallino in testa di cosa sarebbe successo in quella partita con gli attaccanti titolari e senza quel gol preso subito...un po' come la finale del 2003 se ci fosse stato pavel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kroos o martinez, non ricordo. ma fu robben ad iniziare la fase distruttiva, senza che l'allocco riuscisse a trovare una benchè minima contromossa, magari anche inefficace.ùniente di niente. perchè? perchè lui non è proprio capace di inventarsi nulla a partita in corso.

in effetti a partita in corso ha sempre fatto un po' pena, cmq si ricordo benissimo che dal momento in cui entrò robben ci abbassammo tipo di 20 metri ché lui ogni volta che prendeva palla ne saltava 2 minimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso,un vantaggio per fare melgio in champions ce l'ha ovvero un centrocampo più numeroso ed anche più qualitativo.L'anno scorso perdemmo Vidal per infortunio dopo averle giocate quasi tutte se non tutte.Pogba camminava per il campo negli ultimi mesi e meno male che Marchisio entrò in forma più tardi a causa dell'infortunio di inizio stagione e così ci ritrovammo lui.L'altra alternativa,oltre Pirlo,era Padoin.Cinque centrocampisti per 3 ruoli,davvero pochi.Quest'anno sono arrivati altri 2 e possono far bene dando qualche pausa ai titolari e questo in ottica champions è fondamentale ed infatti se ricordiamo ai tempi di Capello,fin quando i titolari stavano bene,si vinceva,appena si infortunavano,senza riserve all'altezza,si facevano figuracce in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sembra strano che abbiano offerto cosi 60 mln per un centrocampista che fa gol come un bomber???

 

eddai fuma tu

mi secca ripetermi, come ho detto sopra se veramente fosse arrivata un'offerta da 60mln ora non sarebbe qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi gioco quello che volete ma con conte a chievo avremmo visto padoin nei tre di centrocampo e marchisio trequartista dietro tevez, visto che pereyra è un nuovo acquisto e quindi necessita di tempo per entrare negli schemi, coman probabilmente l'avremmo visto quest'inverno nel primo turno di coppa italia, all'ottantesimo ma solo se la partita era sul 3 0 4 a zero per noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su una cosa concordo, che allegri ha il coraggio di rischiare i giovani

Vero. Storicamente ha sempre lanciato qualcuno

E' da vedere la sua capacità di gestire i senatori, con quelli contro non vai da nessuna parte

Aspettiamo risposte dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.