Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri: «La società mi ha detto che Vidal non sarebbe stato ceduto. Coman non è una sorpresa, parlano tutti dei giovani ma non li fanno giocare»

Post in rilievo

ma infatti è questo che mi preoccupa di Allegri, la gestione delle situazioni difficili, non dovrebbe essercene di bisogno...

beh dai, a me sorprese come gestì la pressione al Milan mentre stava affondando la barca.

ricordo come lo stuzzicavano giornalisti ed opinionisti nel rivolgergli le domande, erano sempre piuttosto pungenti.

Lui rispondeva con grande aplomb quando proprio nn glissava cambiando argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti è questo che mi preoccupa di Allegri, la gestione delle situazioni difficili, non dovrebbe essercene di bisogno...

Ma è difficile per tutti.Ricordo Lippi cosa (non) combinò quando andò via la prima volta e nell'anno all'Inter e Lippi era uno che non la mandava a dire.Conta parecchio la società in quei momenti.Se è forte,i giocatori stanno al loro posto,se è assente,comincia la totale anarchia col gruppo storico che detta legge ai danni dei più giovani o di quelli da meno tempo nella specifica squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a non essere ottimista. Sarà che lo "stile" contiano a me proprio non andava giù, e avevo "bisogno" di un allenatore simile: composto, signorile, quasi mai sopra le righe. Mi auguro che il campo dia ragione ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a non essere ottimista. Sarà che lo "stile" contiano a me proprio non andava giù, e avevo "bisogno" di un allenatore simile: composto, signorile, quasi mai sopra le righe. Mi auguro che il campo dia ragione ad Allegri.

 

Hai ragione da Mou in poi si sta sempre facendo più spazio l'idea che sei forte se sei prepotente e agitato. Anche sul forum vedi messaggi sempre aggressivi e offensivi (assurdo quello che è scritto nel topic sul muslera che dichiara di sognare la juve, offeso solo perchè calciatore nom di grandissime qualità)

Ci voglio personaggi "eleganti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che in Champion's non eravamo all'altezza non era dire una brutta verità, era dire una comoda bugia

ti piace questa massima in risposta alla tua .ghgh

era pararsi il * e mettere le mani avanti, invece come va va, senza paura, ce la giochiamo punto e basta.

e mai per il pareggio.

ditemi che se tutto dovesse andare bene, davanti, tempo al tempo, magari vedremo anche addirittura un tridente llorente tevez coman o llorente tevez morata.

come sarei felice di vedere finalmente la mia squadra che gioca in campo internazionale un calcio offensivo e moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine non è esattamente così perchè Allegri comunque è stato ben chiaro quando ha parlato di società più ricche che hanno creato problemi sul mercato,cosa che è di dominio pubblico ormai.Allegri non sta dicendo che bisogna vincere assolutamente la champions league.Si è esposto più sul campionato dove sa,per quanto ne dicano,di avere ancora la squadra migliore.In realtà dice di dover fare meglio dell'anno scorso,riprendendo anche le vecchie interviste,quando oggettivamente è andata molto male.Poi non si pone limiti così come credo neppure se li sia posti Simeone l'anno scorso quando è andato ad un minuto dall'alzare la coppa.L'imperativo è far bene in quella manifestazione,concetto abbastanza vago ma chiaramente con oggettivi criteri di valutazione ben sapendo che anche uscire ai quarti resta un buon risultato per la Juve.Quel che verrebbe in più,sarebbe assolutamente straordinario.

diciamo che non porsi limiti è una condizione necessaria ma non sufficiente per far bene. Certo che se invece te li poni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto ma immagino avrà sottolineato la mediocrità del soggetto.

e anche i problemi che ci darà, l'uomo Giovinco piccolo di altezza e di fatto. vai a leggerlo se no siamo in OT :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era pararsi il * e mettere le mani avanti, invece come va va, senza paura, ce la giochiamo punto e basta.

e mai per il pareggio.

ditemi che se tutto dovesse andare bene, davanti, tempo al tempo, magari vedremo anche addirittura un tridente llorente tevez coman o llorente tevez morata.

come sarei felice di vedere finalmente la mia squadra che gioca in campo internazionale un calcio offensivo e moderno.

Si parlava proprio di questo ovvero tridente per l'Europa.Non so se andrà così,ma di certo giocheremo più spregiudicati rispetto agli anni scorsi ed in champions spesso è meglio così.Ad esempio il Napoli l'anno scorso ha giovato parecchio,nel fare i 12 punti,dell'impostazione offensiva che aveva con Higuain supportato da 3 giocatori comunque di vocazione d'attacco più che difensiva.Questo perchè se la giocano in quella competizione.Tranne rari casi,non trovi atteggiamenti come le piccole di serie A e dunque se hai un bel potenziale lì davanti puoi averne un grande vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dire che in Champions non eravamo all'altezza non era dire una brutta verità, era dire una comoda bugia

ti piace questa massima in risposta alla tua .ghgh

Semplicemente, il "mettere le mani avanti" era lo sport preferito dal nostro ex allenatore.

Da calciatore, lo ricordavo il tecnico uscente come un leader, un condottiero, un combattente senza paura, capitano di mille battaglie in Europa e in Italia. E il primissimo Conte juventino ricordava molto il Conte giocatore: senza paura contro il Milan di Ibrahimovic. Poi... Che delusione.

Fiducia in Allegri, che spero davvero possa far bene, perché ormai è diventato quasi uno scontro tra due "filosofie" diverse, tra due differenti modi di vivere il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che non porsi limiti è una condizione necessaria ma non sufficiente per far bene. Certo che se invece te li poni...

Infatti,i giocatori devono andare a giocare in champions sicuri di sè,sapendo di poter fare bella figura anche contro Messi e C.Ronaldo in modo da dare sempre il massimo.Devono fare una scommessa con loro stessi e dunque facendo davvero di tutto.Poi è chiaro che c'è chi è più forte e se li becchi che stanno bene,puoi tornare a casa però ciò che è da evitare è l'atteggiamento rinunciatario nonchè il timore che palesavamo quando giocavamo in quella competizione mentre in Italia spaccavamo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a volte sviava: la domanda era sulla champion's e lui la dirottava parlando del campionato

Allegri ha la fissazione opposta: se gli chiedi come sta la zia, lui ti risponde che l'importante è arrivare più lontano possibile in Champion's .ghgh

sefz vero..Allegri ne parla sempre @@

l'anno scorso domanda a Conte sul Galatasaray..risposta " ma, domenica arriva il Cagliari, non possiamo sbagliare" haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che in Champions non eravamo all'altezza non era dire una brutta verità, era dire una comoda bugia

ti piace questa massima in risposta alla tua .ghgh

 

Che la Juve non sia all'altezza delle big non è sicuramente una bugia... che poi Conte lo dicesse in conferenza stampa è vero, ma sempre dopo alcune partite, cioè quando le differenze di valori erano emerse sul campo, alla vigilia dichiarava sempre che i suoi giocatori avrebbero dato il massimo.

La storia della 500 o del ristorante io la considero come uno sfogo da parte di Conte perchè lui vorrebbe sempre primeggiare, quindi non la giudico in senso negativo come per alcuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dialettica penso sia uno dei migliori vai avuti sulla nostra panchina.

Gli auguro di tutto il cuore di essere altrettanto bravo in campo con i risultati.

Forza Mister e Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAL PRIMO GIORNO CHE SEI ARRIVATO io ho creduto in te. Dai Max andiamo ad aprire il * a tutti!

 

Ebeti sono stati quelli che lo hanno contestato a Torino (o a Vinovo): prima si vede come ci fa giocare, come fa stare in campo i nostri e POI si critica o contesta. Vediamo come andrà e poi, se necessario, sarò il primo a criticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juve non sia all'altezza delle big non è sicuramente una bugia... che poi Conte lo dicesse in conferenza stampa è vero, ma sempre dopo alcune partite, cioè quando le differenze di valori erano emerse sul campo, alla vigilia dichiarava sempre che i suoi giocatori avrebbero dato il massimo

ma non è vero. le dichiarazioni assurde fatte prima di bayern juve all'allianz le ricordiamo tutti. raccapriccianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juve non sia all'altezza delle big non è sicuramente una bugia... che poi Conte lo dicesse in conferenza stampa è vero, ma sempre dopo alcune partite, cioè quando le differenze di valori erano emerse sul campo, alla vigilia dichiarava sempre che i suoi giocatori avrebbero dato il massimo.

La storia della 500 o del ristorante io la considero come uno sfogo da parte di Conte perchè lui vorrebbe sempre primeggiare, quindi non la giudico in senso negativo come per alcuni

guarda che ha iniziato a dirlo dal primo giorno di ritiro, altroché dopo alcune partite. La stagione non era nemmeno cominciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che ha iniziato a dirlo dal primo giorno di ritiro, altroché dopo alcune partite. La stagione non era nemmeno cominciata.

la memoria mi difetta ma credo che il tracollo mentale delle codardo leccese sia iniziato nel pre-partita dell'allianz arena.

 

Ahh già dimenticato...galatasaray...Copenaghen..nordjelland...celtic...

 

L homo di Lecce invece aveva sfiga vero???

io la chiamerei INCOMPETENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.