Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri: «La società mi ha detto che Vidal non sarebbe stato ceduto. Coman non è una sorpresa, parlano tutti dei giovani ma non li fanno giocare»

Post in rilievo

 

semmai il contrario.

i salamelecchi pubblici a chi va via, lasciano il tempo che trovano.

è quello che si dice alla propria squadra o alla propria società, rappresentandola, che lascia il segno.

manifestare coraggio può preoccupare la concorrenza, appalesare vittimismo e rassegnazione ringalluzzisce gli avversari.

è da sempre così

come vuoi.

Se vuoi stravolgere la realtà negando anche il forte legame tra conte e la squadra, fai pure.

A me non interessa, ormai non conta più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male, un altro acquisto alla Bendtner, dopo aver sfiorato Falcao, sarebbe stato un colpo al cuore, ora sotto con le vittorie, gennaio arriva presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta che vinca, poi può pure farsi i capelli alla Taribo West. Sui giovani concordo, mettine 4 in campo, risparmia e compra Suarez a 100 milioni cash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo! Però volevo sottolineare che mentre conte non risponde alle domande su calciopoli,allegri ha sempre risposto difendendo la juve anche se non era il.nostro allenatore

scusa, ma di cosa parli? io mi ricordo ancora quando annoverava fra gli scudetti la promozione in serie A (31), quando ci avrebbe difesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vuoi.

Se vuoi stravolgere la realtà negando anche il forte legame tra conte e la squadra, fai pure.

A me non interessa, ormai non conta più

io non stravolgo nulla, guardo a ciò che è accaduto. ha avuto problemi con diversi giocatori, alcuni li ha anche "rovinati" tipo quagliarella, io le dichiarazioni di circostanza le prendo con le "pinze". il legame forte c'è stato solo il primo anno, non credo che la squadra fosse felice del suo delirio di onnipotenza, dove i ragazzi erano scarsi ed i meriti erano solo suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister, ti adoro.

piace anche a me.

ora però deve metterci del suo. questa squadra in europa vale molto di + di quanto c'ha fatto vedere il leccese fuggito.

voglio una juve determinata e autoritaria, abbiamo un centrocampo che ha pochi eguali ed i destini delle squadre nascono sempre a centrocampo.

 

mi piace che parla di Champion's in ogni intervista. Erano 3 anni che non ne sentivo parlare

quoto. e puoi immaginare quanto io possa amare quella competizione.....l'unica che mi da realmente i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma di cosa parli? io mi ricordo ancora quando annoverava fra gli scudetti la promozione in serie A (31), quando ci avrebbe difesi?

 

È del 2011

"

Iene: Un aggettivo per Luciano Moggi?

 

Allegri: Geniale.

 

Iene: Perché?

 

Allegri: Perché quello che ha fatto nel calcio è stato qualcosa di eccezionale.

 

Iene: Ora che non c’è Moggi il calcio è più pulito?

 

Allegri: Io credo che sia stato sempre pulito… si strumentalizza un po’ troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene l'ottima prima partita

va bene le ottime ultime parole

ma io aspetterei a dire se è un grande allenatore..

cmq l'aspetto piu positivo che ho notato io è che, nonostante non abbiamo una rosa a livello delle top europee, alla champions ci crede..

probabile che non la vinci..

ma se nn ci credi non la vinci sicuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non stravolgo nulla, guardo a ciò che è accaduto. ha avuto problemi con diversi giocatori, alcuni li ha anche "rovinati" tipo quagliarella, io le dichiarazioni di circostanza le prendo con le "pinze". il legame forte c'è stato solo il primo anno, non credo che la squadra fosse felice del suo delirio di onnipotenza, dove i ragazzi erano scarsi ed i meriti erano solo suoi.

la tua è una realtà parallela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piace che parla di Champion's in ogni intervista. Erano 3 anni che non ne sentivo parlare

.ghgh sembrava una scocciatura..per la serie "ah vero abbiamo pure la Champions" .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È del 2011

"

Iene: Un aggettivo per Luciano Moggi?

 

Allegri: Geniale.

 

Iene: Perché?

 

Allegri: Perché quello che ha fatto nel calcio è stato qualcosa di eccezionale.

 

Iene: Ora che non c’è Moggi il calcio è più pulito?

 

Allegri: Io credo che sia stato sempre pulito… si strumentalizza un po’ troppo.

questo non è difendere la Juve, io ricordo le parole che ti ho detto, quelle stucchevoli post Muntari ecc. certo fa parte del gioco e non ci pensiamo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È del 2011

"

Iene: Un aggettivo per Luciano Moggi?

 

Allegri: Geniale.

 

Iene: Perché?

 

Allegri: Perché quello che ha fatto nel calcio… è stato qualcosa di eccezionale.

 

Iene: Ora che non c’è Moggi il calcio è più pulito?

 

Allegri: Io credo che sia stato sempre pulito… si strumentalizza un po’ troppo.

 

Ora a prescindere da tutto, queste parole non le ho sentite neppure dai protagonisti sul campo di quella vicenda. Fa piacere comunque leggerle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene l'ottima prima partita

va bene le ottime ultime parole

ma io aspetterei a dire se è un grande allenatore..

cmq l'aspetto piu positivo che ho notato io è che, nonostante non abbiamo una rosa a livello delle top europee, alla champions ci crede..

probabile che non la vinci..

ma se nn ci credi non la vinci sicuro..

 

Bisogna crederci. Non la vinceremo ma tra il non vincere la champions e essere buttati fuori da copenaghen e galatasaray vincendo UNA sola partita direi che c'è una bella differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua è una realtà parallela

si certo :patpat:

 

io avevo 4 nomi sul mio libro nero:

 

l'ultimo del piero

il conte dell'ultimo biennio

giovinco

isla

 

guarda caso, il tempo è galantuomo con me......mi manca solo giovinco ma i teneri commenti su di lui di sempre + tifosi mi fanno capire che neanche su di lui mi ero sbagliato fin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene l'ottima prima partita

va bene le ottime ultime parole

ma io aspetterei a dire se è un grande allenatore..

cmq l'aspetto piu positivo che ho notato io è che, nonostante non abbiamo una rosa a livello delle top europee, alla champions ci crede..

probabile che non la vinci..

ma se nn ci credi non la vinci sicuro..

L'aspetto positivo che ho notato e' che non fa sentire la propria squadra come una Fiat contro le corazzate BMW/Audi/Mercedes come faceva Conte.

In pratica ti faceva sentire battuto gia in partenza!

Aveva ragione,ma mai dichiarare queste cose pubblicamente,fai perdere sicurezza alla tua squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è capito chiaramente che a gennaio qualora si presentasse l'opportunità interverranno sul mercato .ok

Poi per il resto le risposte mi sono piaciute tutte .sisi

Il mercato di gennaio e ' una * pazzesca fosse per me lo toglierei tanto non serve a una mazza apparte che per sentire la solita frase fatta " le opportunita sono poche(giustamente) forse e' meglio aspettare il mercato estivo" e cosi via e via discorrendo bla bla bla....

Spesso chi arriva a Gennaio non riesce ad integrarsi con il gioco oppure sono mesi che non giocava quindi fanno panca (arigiustamente) e la qualita della rosa non la alzi con i vari Borriello Osbajo VieniaAkka e Bartender!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Allegri, belle dichiarazioni. Poi ormai ogni topic su Allegri deve essere un motivo di confronto con Conte, forse è inevitabile sia così. Ma i due sono e saranno sempre diversi, come detto anche dallo stesso Allegri. Conte è stato un vincente sulla nostra panchina e mi ha fatto trascorrere tre anni bellissimi. Tifo e spero che Allegri mi regali almeno metà delle soddisfazioni che mi ha regalato Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me allegri sta piacendo molto...e anche a livello di gioco non vedevo una juve cosi da un po...ho sensazioni positive,magari ripercorre la strada di un certo toscano...chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora impeccabile. Ribadisco, anche scaramanticamente, che è presto per valutarlo.

 

Sull'intervista due impressioni:

 

1.aveva chiesto Falcao o al limite Lavezzi/Shaqiri, se no a posto così.

 

2.Coman troverà spazio quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo :patpat:

 

io avevo 4 nomi sul mio libro nero:

 

l'ultimo del piero

il conte dell'ultimo biennio

giovinco

isla

 

guarda caso, il tempo è galantuomo con me......mi manca solo giovinco ma i teneri commenti su di lui di sempre + tifosi mi fanno capire che neanche su di lui mi ero sbagliato fin dall'inizio.

allora se vuoi il colpo di grazia su Giovinco ti invito a leggere l'articolo di Angelini su Juventibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.