Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri: «La società mi ha detto che Vidal non sarebbe stato ceduto. Coman non è una sorpresa, parlano tutti dei giovani ma non li fanno giocare»

Post in rilievo

Concordo sul fatto che non ha senso comprare tanto per comprare, finalmente forse lo hanno capito alla Juve che gli Anelka di turno non servono a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è stato perfetto,e lo dice uno che quando è arrivato si è messo le mani nei capelli sefz

 

sarà che, tranne due giorni di totale scoramento, ho sempre pensato che allegri fosse la scelta migliore fra le possibili (spalletti, mancini etc. allenatori che considero scarsi e sopravvalutati....) ma a me piace come ha condotto questa fase iniziale...

rispettoso, buon feeling con lo spogliatoio, intelligenza tattica e umana...

ad ora, promosso... spero si confermi nei prossimi mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondi qui,alla domanda di prima. :d

Non vorrei ritrovarmi senza Barzagli e/o Chiellini in qualche match fondamentale oppure in un periodo clou della stagione.

È stato proprio Marotta ad affermare che mancavano un attaccante e un difensori;poi,per mancanza di soldi,abbiamo cominciato a parlare di Marrone in difesa.

Poi,ripeto,non è detto che Allegri si riferisca alla difesa quando parla di mercato di gennaio nell'intervista...è solo un mio parere. .ok

Allegri ha parlato di giocatori in grado di fare la differenza.

Secondo me, potendo, avrebbe preso/prenderebbe un attaccante o un trequartista, e la trattativa Falcao credo stia lì a dimostrarlo.

Ai difensori non credo ci stia minimamente pensando, vista l'enfasi con la quale ha parlato del recupero, anche in anticipo rispetto ai tempi previsti, di Barzagli... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla di "equilibrio nonostante la giovane età" a proposito di Coman ho colto anche una piccola frecciata a superMario (che poi è parecchio più grande di Coman)....solo una mia impressione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è stato perfetto,e lo dice uno che quando è arrivato si è messo le mani nei capelli sefz

sono sulla stessa lunghezza d'onda , ok per il presente , ora gli rimprovero solo certi atteggiamenti e certe affermazioni del passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come si pone dinanzi alla stampa e il rapporto che sta instaurando con i giocatori, certo, non sarà facile nè per lui nè per noi questa stagione, l'importante è iniziare bene e lui pare lo stia facendo.

L'unica cosa a cui stento ad abituarmi è la parlata molto toscana (non fraintendetemi, la Toscana è una delle mie regioni preferite sefz) , è come se un viola allenasse la Juve .asd

 

Grazie per il video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è sicuramente più bravo come allenatore ma Allegri non è certo uno sprovveduto

Certo come dialettica Allegri si lascia preferire lui dice senza battere i piedi "la rosa se è possibile va rinforzata qualora le occasioni di mercato permettono di tesserare elementi di spicco ma se dovete comprare tanto per comprare lasciate stare"

Ecco magari anche Conte avrà ragionato cosi "se mi comprate quelli buoni ok se no lasciate stare" ma casò vuole che con Allegri la società ha capito e per la prima volta a fine mercato non sono arrivati il bidone di turno vedi Bendter vedi Osvaldo vedi Borriello vedi Anelka (va be ho usato il termine bidone provocatoriamente ma per far capire si sono presi calciatori di cui potevamo fare tranquillamente a meno)

Ovvio non possiamo pretendere la luna Conte con il carattere e la dialettica di Allegri sarebbe diventato sicuramente il nostro Ferguson come minimo si sarebbe fatto 10 anni purtroppo Conte per carattere e altro non riesce a stare più di 2/3 anni nello stesso posto senza che gli vengono i mal di pancia

Io ricordo il nostro mitico avvocato come tanti altri e io penso se Allegri si dimostra un buon tecnico per com'è caratterialmente e riflessivo sarebbe sicuramente diventato il suo pupillo

Adesso tocca ad Allegri dimostrare di essere un allenatore da JUVE perchè come carattere modo di porsi chessenedica va bene ma questo non basta adesso deve dimostrare alla JUVE che non è solo una persona da stile JUVE ma deve essere soprattutto un Allenatore da JUVE se riesce in ciò sono sicuro che l'avvocato dall'alto approverà al 100% questa scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che al buon "talk the talk" segua un altrettanto buono "walk the walk"

ahahahah BELLO MI PIACE !!!!!!!!!!!!!! :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si vede che viene dalla terra di Dante e non da quello di oronzo canà .ghgh

 

Dialetticamente da qualche pista a Conte. Speriamo se la cavi anche col calcio qui alla Juventus :d

 

Mah, a me pare che non ci sia poi tutta questa differenza. "Dobbiamo creare le prerogative per farlo". Mi spiegate che cosa significa?

Per il resto mi pare abbia iniziato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni e stile veramente impeccabili finora da parte del mister .sisi

 

 

Se tramuterà le parole in fatti siamo a cavallo .sisi

L'ho scritto nel post sotto per chi ha avuto la fortuna di conoscere come me l'avvocato sa che una persona con la dialettica e il carattere di Allegri sicuramente sarebbe diventato il beniamino dell'avvocato qualora sul campo avesse dimostrato buone/ottime qualità tecniche

Conte non deve imparare nulla a livello di mestiere ma a livello di dialettica dovrebbe prendere esempio da quest'intervista quando Allegri in maniera calma e decisa dice che con la società hanno concordato che se sul mercato capitavano occasioni su giocatori di un certo calibro si sarebbe intervenuti se no ha invitato la società a lasciare stare evitando i Bendtner i Anelka ecc di turno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sulla stessa lunghezza d'onda , ok per il presente , ora gli rimprovero solo certi atteggiamenti e certe affermazioni del passato

doverose visto che sei sempre dalla parte di chi ti paga.

ho hai dimenticato i j'accuse alla juve del leccese quando era ad arezzo? o di capello quando allenava la roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentito parlare di macchine e carri armati..ho sentito parlare di coman e di giovani..io max spero che tu vinca lo scudetto solo per questa tua filosofia..inizi a piacermi sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentito parlare di macchine e carri armati..ho sentito parlare di coman e di giovani..io max spero che tu vinca lo scudetto solo per questa tua filosofia..inizi a piacermi sul serio

piace anche a me.

e se farà ottime cose con la juve, ci metterà poco ad oscurare il leccese in fuga.

SOLO IL PRIMO ANNO DEL FUGGITIVO RESTERA' INDIMENTICABILE, SOLO IL PRIMO. il resto è stato ordinaria amministrazione (e male in europa, almeno il secondo anno) checchè dicesse che i ragazzi stavano facendo cose straordinarie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doverose visto che sei sempre dalla parte di chi ti paga.

ho hai dimenticato i j'accuse alla juve del leccese quando era ad arezzo? o di capello quando allenava la roma?

tranquillo non ho dimenticato niente. sul leccese ho deciso di non commentare piu' , su capello mai pensato che amasse la juve ma solo i soldi della juve.

 

se parliamo di juventini 100% , ossia di quelli che io considero con le °°°° quadrate , mi vengono in mente pochi eletti tipo , boniperti , scirea , del piero , nedved , montero , .......insomma altra tipologia di persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parliamo di juventini 100% , ossia di quelli che io considero con le °°°° quadrate , mi vengono in mente pochi eletti tipo , boniperti , scirea , del piero , nedved , montero , .......insomma altra tipologia di persone

alessandro del piero ama se stesso.è stato juventino fino a quando i suoi interessi sono coincisi con quelli della juve. certo...una lunga militanza l'hanno portato ad affezionarsi alla juve, però io x juventinità intendo ben altro e gli altri 3 che hai citato la inquadrano appieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.