Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri: «La società mi ha detto che Vidal non sarebbe stato ceduto. Coman non è una sorpresa, parlano tutti dei giovani ma non li fanno giocare»

Post in rilievo

 

mah, la vedo dura

Ancelotti era uno che sapeva comunque cos'è la vittoria, avendo vinto tutto da calciatore

questo.... al limite sa di promozioni dalla B alla A

Come Lippi. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la ricordo più la storia di Marte...

 

Ma nessuna storia...solo che leggendo un mio post ("Perchè cosa è successo?" riferito alla possibilità che Vidal potesse andare via dopo ciò che era successo con Conte) ti chiedesti se venivo da Marte sefz.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti ringrazio per il post. Da meridionale e da persona rispettosa nei confronti di chi per noi ha dato tutto ciò che poteva per molto tempo (sorvoliamo poi sui presunti errori commessi, non è questo il giusto contesto per sottolinearli)

 

 

p.s: il post che hai quotato non voleva comunque mancare di rispetto (conosco molto bene l'utente). Era una battuta "innocente" che a me ha fatto molto ridere tra l'altro :d

Mi fido di te, infatti ho preso lui come un esempio fra tanti, certo non il più cattivo. Ma sono stufo, leggo veramente commenti di ogni sorta, che ben oltrepassano il limite non solo della battuta pesante o del risentimento, ma toccano punte di odio e disprezzo che non abbiamo riservato nemmeno agli interisti nel 2006. E nessuno censura, btw. E se Conte fosse andato ai prescritti che succedeva? Ingaggiavano i martiri di Allah contro l'infedele?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apprezzo e al tempo stesso sono spaventato dalla sua "tranquillità".

Dal suo modo di fare così rilassato, quasi non curante di tutto il carico che ha sulle spalle, delle pretese e delle pressioni con cui, invece, dovrebbe convivere...

Sbaglierò, ma a me dà questa impressione...

Ti sei perso la sua faccia durante la partita col Chievo. Era cosi' agitato, che quasi faceva compassione. Infatti ho forse tifato piu' per lui che per la vittoria della Juve. E non ero contento del suo arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prendo te come esempio, ma non è personale. Mi ha sinceramente scocciato questo atteggiamento di buona parte del forum, dove va di moda criticare l'accento meridionale di conte. ORA, perché fino a un mese avrebbero imparato a memoria i salmi in dialetto inginocchiati verso Lecce. La terra di Oronzo Canà vi ha regalato una persona che ha contribuito in maniera determinante, sia da giocatore che da allenatore, alle vittorie di buona parte degli ultimi 20 anni. Se volete Albertazzi, dovreste andare a teatro, non su un campetto di calcio:anzi siete stupidi a pretendere la dizione perfetta da uno che viene da una sana, ma modesta famiglia. Capisco la delusione per ciò che è successo, ma se volete criticarlo, fatelo sulla tattica, sulla gestione degli uomini, sulle scelte sportive, non sulla preparazione linguistica, che certamente potrebbe migliorare, ma che certo non rileva in ambito calcistico. Anche perché, proprio in questo forum si vedono i peggiori obbrobri grammaticali e sintattici.

P.S. Conte sarà ignorante, eppure ha un diploma all'ISEF,come pochi in quell'ambiente.

P.P.S. l'accento di Allegri è pesantissimo, peggio di quello di Conte:solo che il dialetto salentino, essendo allofonico per molti di voi, viene percepito in maniera cacofonica. Infatti egli si sforza di parlare in italiano, e la differenza si vede quando se ne va al "naturale"quando si agita(tipo intervista "agghiacciante". Quella è seriamente imbarazzante.

Ma si scherza sefz

Io sono un terrone peggio di lui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato a quotare? uum:d

Perchè io ho scritto solo che Allegri anche la scorsa intervista ebbe un lapsus e non si ricordò il nome di Sturaro .ghgh

 

Credo di si...uhuh

 

 

-.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma si scherza sefz

Io sono un terrone peggio di lui .ghgh

Più terrone di Conte? Praticamente un sudafricano! .ghgh lungi da me fare battaglie scioviniste meridionali, anzi le odio proprio. Infatti la tua è una battuta e ne ho tratto spunto; ma credimi, in questo forum circolano liberi personaggi e commenti che neanche a Norimberga nel 1933...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido di te, infatti ho preso lui come un esempio fra tanti, certo non il più cattivo. Ma sono stufo, leggo veramente commenti di ogni sorta, che ben oltrepassano il limite non solo della battuta pesante o del risentimento, ma toccano punte di odio e disprezzo che non abbiamo riservato nemmeno agli interisti nel 2006. E nessuno censura, btw. E se Conte fosse andato ai prescritti che succedeva? Ingaggiavano i martiri di Allah contro l'infedele?

 

Molti si sono sentiti "traditi" dal suo atteggiamento dell'ultimo periodo (a ragione o torto, come detto non è il luogo per giudicare) e questo ha scatenato una reazione molto brutale, istintiva. Simile a quella della persona che tanto ama e poi viene tradito. Quindi si, fosse andato all'Inter sarebbe stato persino peggio. Dico persino perchè si sono toccate punte di odio davvero profonde, assolutamente inaspettate. Lo dico da "detrattore" verso alcuni atteggiamenti di Antonio, non per questo sentendomi in diritto di mancargli di rispetto o di offenderlo (in quanto riconoscente dei meriti e del sudore versato verso i nostri colori, oltreché in quanto persona). Poi come hai riscontrato in molti hanno iniziato ad attaccarlo sulle sue "fragilità" e tra le prime c'è quella tipica particolarità espressiva, che come hai descritto lo rende un facile bersaglio.

 

Ti sei perso la sua faccia durante la partita col Chievo. Era cosi' agitato, che quasi faceva compassione. Infatti ho forse tifato piu' per lui che per la vittoria della Juve. E non ero contento del suo arrivo.

 

Non mi sono perso la sua faccia durante la partita. Anzi non nascondo un pò di sorpresa.

Però nelle interviste l'impressione che mi da è quella, che come detto in buona parte apprezzo (e se i risultati saranno importanti, inutile nasconderlo, apprezzerò sempre di più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che fuori dal campo può irritare quell'atteggiamento di Allegri,ma in panchina l'ho visto molto attivo,più sanguigno.

Pirlo è sempre così...è un caso particolare.

 

Pirlo ha il cervello che va veloce, gli basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'età :statbuon:

 

Non ti preoccupare, io ne combino di peggio e non ho neppure la scusa dell'età uhuhhaha

 

Purtroppo è il server,è un po' lento e questo mi crea dei problemi,a volte. :patpat:

 

 

. fuck

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo te come esempio, ma non è personale. Mi ha sinceramente scocciato questo atteggiamento di buona parte del forum, dove va di moda criticare l'accento meridionale di conte. ORA, perché fino a un mese avrebbero imparato a memoria i salmi in dialetto inginocchiati verso Lecce. La terra di Oronzo Canà vi ha regalato una persona che ha contribuito in maniera determinante, sia da giocatore che da allenatore, alle vittorie di buona parte degli ultimi 20 anni. Se volete Albertazzi, dovreste andare a teatro, non su un campetto di calcio:anzi siete stupidi a pretendere la dizione perfetta da uno che viene da una sana, ma modesta famiglia. Capisco la delusione per ciò che è successo, ma se volete criticarlo, fatelo sulla tattica, sulla gestione degli uomini, sulle scelte sportive, non sulla preparazione linguistica, che certamente potrebbe migliorare, ma che certo non rileva in ambito calcistico.

questo lo quoto. è un uomo che non sopporto +, però mai mi sono permesso di ridicolizzarlo sulla grammatica o sul dialetto.

io sono abruzzese quindi lo capisco benissimo, e neanche sono un laureato in lettere.

giudico le persone da altre cose, giudico il leccese solo x ciò che concerne il calcio ed il suo ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si diplomatiche certo.

Tevez è il classico tipo che parla tanto per...

Di Pirlo non ne parliamo

io ho letto qualcosa di sfuggita, mi sembra che Buffon ed altri ADESSO STIANO MOLTO MEGLIO, L'AMBIENTE E' MIGLIORE a detta di alcuni dei ragazzi.

sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te la spiego cosi' : ci sono persone nel calcio e nella vita , a cui perdoneresti tutto o quasi , e altre che prima di conquistarsi il tuo apprezzamento devono sudare sette camicie ........per ora allegri fa parte di questo secondo gruppo

 

Certo! Però volevo sottolineare che mentre conte non risponde alle domande su calciopoli,allegri ha sempre risposto difendendo la juve anche se non era il.nostro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ho letto qualcosa di sfuggita, mi sembra che Buffon ed altri ADESSO STIANO MOLTO MEGLIO, L'AMBIENTE E' MIGLIORE a detta di alcuni dei ragazzi.

sbaglio?

io non ho letto niente del genere...

Ma non c'entra con quello di cui si parlava..

Ci sono stati tweet e ringraziamenti spontanei per conte da parte di gente come Buffon pogba e tevez.. Gente che evidentmente non si sentiva sottovalutata...

 

Quello che un allenatore dice alla stampa non conta niente, contano le parole che si dicono alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho letto niente del genere...

Ma non c'entra con quello di cui si parlava..

Ci sono stati tweet e ringraziamenti spontanei per conte da parte di gente come Buffon pogba e tevez.. Gente che evidentmente non si sentiva sottovalutata...

 

Quello che un allenatore dice alla stampa non conta niente, contano le parole che si dicono alla squadra.

semmai il contrario.

i salamelecchi pubblici a chi va via, lasciano il tempo che trovano.

è quello che si dice alla propria squadra o alla propria società, rappresentandola, che lascia il segno.

manifestare coraggio può preoccupare la concorrenza, appalesare vittimismo e rassegnazione ringalluzzisce gli avversari.

è da sempre così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che non ha senso comprare tanto per comprare, finalmente forse lo hanno capito alla Juve che gli Anelka di turno non servono a nulla.

Anelka però è stato preso per un problema numerico, avevamo 4 punte disponibili. Ad oggi ne abbiamo 5 + Pepe forse recuperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.