Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri: «La società mi ha detto che Vidal non sarebbe stato ceduto. Coman non è una sorpresa, parlano tutti dei giovani ma non li fanno giocare»

Post in rilievo

alessandro del piero ama se stesso.è stato juventino fino a quando i suoi interessi sono cincisi con quelli della juve. certo...una lunga militanza l'anno portato ad affezionarsi alla juve, però io x juventinità intendo ben altro e gli altri 3 che hai citato la inquadrano appieno

i tuoi commenti , da anni a questa parte , mi hanno trovato sempre d'accordo o quasi, ma...................non mi toccare del piero :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sulla stessa lunghezza d'onda , ok per il presente , ora gli rimprovero solo certi atteggiamenti e certe affermazioni del passato

io ero(sono) preoccupato per il ricordo che ho di Allegri di come metteva il milan in campo,di quel che diceva fuori francamente me ne sono sempre fregato..da tifoso ovvio che certe cose diano fastidio ma se ci pensi è il gioco delle parti..di esempi ne abbiamo avuti anche di recente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri non dà fiato alla bocca tanto per. non si lagna ma valuta. non mette le mani avanti per mestiere.

parla di tecnica, tattica e mercato come un professionista. e con qualità.

dobbiamo abituarci alla novità, ma lo capite tutti che è un altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero(sono) preoccupato per il ricordo che ho di Allegri di come metteva il milan in campo,di quel che diceva fuori francamente me ne sono sempre fregato..da tifoso ovvio che certe cose diano fastidio ma se ci pensi è il gioco delle parti..di esempi ne abbiamo avuti anche di recente

so bene che la coerenza è cosa rara e non mi aspetto certo di trovarla nel mondo del calcio ma come dici tu , da tifoso............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sulla stessa lunghezza d'onda , ok per il presente , ora gli rimprovero solo certi atteggiamenti e certe affermazioni del passato

Dai, che doveva fare??? Era stipendiato dal Milan...ovvio che cercasse di tirare acqua al suo mulino...tutti sarebbero stati incazzati per via di quell'episodio.

 

 

allegri non dà fiato alla bocca tanto per. non si lagna ma valuta. non mette le mani avanti per mestiere.

parla di tecnica, tattica e mercato come un professionista. e con qualità.

dobbiamo abituarci alla novità, ma lo capite tutti che è un altro livello.

 

Allegri, oltre ad essere andato nel pallone con il Milan, ha fatto benissimo a Sassuolo e anche a Cagliari, e sicuramente l'esperienza con il Milan gli è servita anche per imparare da alcuni suoi errori...come servì ad Ancelotti l'esperienza con la Juventus per poi andare a vincere tutto a Milano (anche se con il Parma si tolse parecchie soddisfazioni :d ).

 

Allegri non è il primo arrivato...speriamo che possa innovare in questo calcio italiano un po' bistrattato...le strutture a disposizione le ha, vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già il fatto di avere finalmente un allenatore che non spara contro la società giorno sì e giorno sì, è una sensazione fantastica

il fatto di conoscere la lingua italiana probabilmente aiuta..

speriamo che sul campo non faccia rimpiangere capitan schittino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, che doveva fare??? Era stipendiato dal Milan...ovvio che cercasse di tirare acqua al suo mulino...tutti sarebbero stati incazzati per via di quell'episodio.

te la spiego cosi' : ci sono persone nel calcio e nella vita , a cui perdoneresti tutto o quasi , e altre che prima di conquistarsi il tuo apprezzamento devono sudare sette camicie ........per ora allegri fa parte di questo secondo gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, sin qui, a livello comunicativo non ha sbagliato una mossa, trasmettendo anche una certa sensazione di "stile"... ora vedremo sul campo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è capito chiaramente che a gennaio qualora si presentasse l'opportunità interverranno sul mercato .ok

Poi per il resto le risposte mi sono piaciute tutte .sisi

 

Speriamo che a gennaio non si prenda 1-2 giocatori così tanto per prenderli e buttare i pochi soldi che abbiamo ma innesti veramente buoni se ce ne fosse l'opportunità e la disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piace anche a me.

e se farà ottime cose con la juve, ci metterà poco ad oscurare il leccese in fuga.

SOLO IL PRIMO ANNO DEL FUGGITIVO RESTERA' INDIMENTICABILE, SOLO IL PRIMO. il resto è stato ordinaria amministrazione (e male in europa, almeno il secondo anno) checchè dicesse che i ragazzi stavano facendo cose straordinarie....

per molti qui conte era un motivatore..i suoi strilli i suoi modi..come faremo senza di lui?

per me invece era solo un DEMOTIVATORE..uno che ai giornalisti in champions diceva che la squadra non aveva speranze..bel modo di caricare i ragazzi ed infondergli fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te la spiego cosi' : ci sono persone nel calcio e nella vita , a cui perdoneresti tutto o quasi , e altre che prima di conquistarsi il tuo apprezzamento devono sudare sette camicie ........per ora allegri fa parte di questo secondo gruppo

 

Abbiamo vissuto una situazione analoga anche qualche anno fa, con Capello...che sparò sulla Juventus, disse che non sarebbe mai venuto alla Juventus, e poi l'anno dopo...il calcio è così, ora appunto sta a lui dimostrare se è da Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima sono rimasto favorevolmente impressionato dal gioco, anche se il Chievo era davvero poca roba.

Personalmente sono giá molto ma molto curioso di vedere come il mister gestirá il primo filotto importante dopo la sosta.

Udinese-Malmoe-Milan, un trittico sabato martedì sabato che dirá molte cose sulla filosofia del mister: scelte tattiche, strategia di turnover.

Curiosissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero molto scettico quando fu scelto come sostituto di Conte, ma ora più passa il tempo più mi fa piacere che sia arrivato lui.

Ho sentito spesso dire che era un allenatore inadeguato, troppi si scordano che ha vinto uno scudetto e l'anno successivo è arrivato a 80 punti (l'anno scorso solo noi e la Roma ci siamo riusciti, l'anno prima il Napoli si è fermato a 78...). Del terzo e del quarto anno in rossonero inutile parlarne, si è ritrovato tra le mani una non-squadra,

Alla Juve farà bene, ha una squadra vera, forte e compatta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vissuto una situazione analoga anche qualche anno fa, con Capello...che sparò sulla Juventus, disse che non sarebbe mai venuto alla Juventus, e poi l'anno dopo...il calcio è così, ora appunto sta a lui dimostrare se è da Juventus.

appunto , ho sempre apprezzato il capello allenatore mai l'uomo. nel discorso di prima anche lui sarebbe nel secondo gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri sia una persona intelligente ed equilibrata non lo scopriamo certo con questa intervista.

Rimane da capire se sia anche un grande allenatore... Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo e al tempo stesso sono spaventato dalla sua "tranquillità".

Dal suo modo di fare così rilassato, quasi non curante di tutto il carico che ha sulle spalle, delle pretese e delle pressioni con cui, invece, dovrebbe convivere...

Sbaglierò, ma a me dà questa impressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, sin qui, a livello comunicativo non ha sbagliato una mossa, trasmettendo anche una certa sensazione di "stile"... ora vedremo sul campo .ok

le premesse sono incoraggianti. ora deve confermarsi sul campo e far rendere la squadra al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per molti qui conte era un motivatore..i suoi strilli i suoi modi..come faremo senza di lui?

per me invece era solo un DEMOTIVATORE..uno che ai giornalisti in champions diceva che la squadra non aveva speranze..bel modo di caricare i ragazzi ed infondergli fiducia

chissà perché i suoi giocatori dicono esattamente il contrario.

Ma di sicuro tu ne sai più di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.