Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Fantasy Uefa Champions League 2014/15: in palio T-Shirt della Juventus e di VS per i vincitori!!! - *3° EDIZIONE*

Post in rilievo

Quest'anno lo rifacciamo il fantasy? :)

 

Ho paura di no.

Purtroppo sul sito della Uefa non c'è nessuna indicazione sui giochi, nè il predictor nè il fantasy. Cercando il fantasy spunta fuori solo quello dell'anno scorso che però è ormai pagina a se, non si sa bene collegata a cosa.

 

Di questi tempi almeno collegamenti e pagina erano già presenti da un pezzo, quindi penso che non lo faranno.

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura di no.

Purtroppo sul sito della Uefa non c'è nessuna indicazione sui giochi, nè il predictor nè il fantasy. Cercando il fantasy spunta fuori solo quello dell'anno scorso che però è ormai pagina a se, non si sa bene collegata a cosa.

 

Di questi tempi almeno collegamenti e pagina erano già presenti da un pezzo, quindi penso che non lo faranno.

 

uum

 

http://it.uclfantasy.uefa.com/

 

Sembra si rifaccia, c'hanno messo un po' ma effettivamente non avevano motivo di abbandonare... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.