Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bigdonk

Uefa Champions League Quiz - 2a Edizione. Complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

Comunicazione importante, visto che solo 1 persona ha pronosticato i più goal fatti e meno goal fatti annullo il pronostico .sisi

 

Il problema si è verificato nella compilazione del form all'inizio dove mancavano i campi per poterlo pronosticare..

 

Sorry -.-

 

Sto per pubblicare la classifica degli antepost, e ci sono novità interessanti .sisi:d

 

 

Sono andato a riprendere i miei antepost... ammazza che finale che ho pronosticato sefz

 

E spero che la scelta della squadra vincente dovesse essere coerente con la risposta precedente (ossia una delle due finaliste), perchè se così non fosse avrei potuto almeno metterci un cerotto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lungo inseguimento delle ultime giornate è arrivato ad una conclusione con dei pronostici che erano in attesa da settembre, The Answ3r va al primo posto superando Noah che continua con i passi falsi.

 

Questo stop lo porta ad essere superato anche da Mormegil e affiancato da VirescoBiancoNero, ora l'ex leader della classifica dovrà recuperare ben 50 punti dal nuovo campione e stare attento al gruppo che segue, ben 9 giocatori a massimo 45 punti pronti a salire sul podio.

 

Ora c'è solo da aspettare, tante domande ci affliggono, tanti pronostici ancora da fare.

 

Ci rivediamo per il 17 febbraio, giorno in cui ricomincerà la massima competizione europea..

 

.salve

 

 

Curioso effetto dei prepost: mi portano sì al terzo posto, ma allo stesso tempo mi allontanano dalla vetta: il precedente distacco di 20 punti sale agli attuali 50

 

Servirà impegno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noah .bye

Dove eri fino ad ora? bah

Sei come gli interisti, nascosti fino al 2006, spuntati come funghi dopo .the

 

.goodpost

 

Sempre lui bah Tu anche peggio degli interisti bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevute 14 risposte per ora :)

 

intercettato

Mormegil

rafbar

Jaq10

Botta83

TheEvent

Sylar 87

MrLuca

Zizou1988

VirescoBiancoNero

john charles gentle giant

The Answ3r

Akumajo

DoctorBianconero86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano solo due ore al time out :d

Puoi controllare se li ho inviati? Mi si è chiusa la finestra subito dopo aver premuto "invia" .nono

 

Modifica: vabbuò, li ho rinviati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

 

Sta per uscire la classifica dei pronostici d'andata, sono previste sorprese .sisi:d

 

Puoi controllare se li ho inviati? Mi si è chiusa la finestra subito dopo aver premuto "invia" .nono

 

Modifica: vabbuò, li ho rinviati .ghgh

 

Li hai inviati 3 volte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sono perso .doh

peccato mi piacciono sti giochi

 

 

 

 

O si puo subentrare?

 

Puoi pronosticare, inviami per MP i pronostici su vincente, finaliste e capocannoniere così li aggiungo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.