Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

la rosa non era una maglia, ma una tristezza che ridicolizzava la squadra..!

Belle le altre, ma quella blu è più storica rispetto alle altre, e per un nostalgico come me, la blu vince sulle altre 3... che tra l'altro avevo comprato con il 9 di Ibra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella grigio acciaio, una delle poche maglie nike di mio gradimento.

Non male anche quella blu, mentre la rossa l'ho sempre trovata bruttina e fuori luogo.

 

Non credevo, poi, che ci fosse qualcuno così coraggioso da votare la maglia più brutta della storia del calcio (Hello kitty style)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si confermo siete malati ahahhahahaahha

e siete anche geni del male avete fatto gironi equilibrati e mi rendete la vita difficile !!!!

 

indeciso tra la seconda e la quarta ...... ho bisogno di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grigio/acciaio, mi piace molto per quanto legata a ricordi non proprio bellissimi.

Certo, è stata una dura scelta, col blu siamo sempre andati sul sicuro e quella divisa è davvero bella.

 

Comunque non mi aspettavo di vedere così tanti voti per la "Hello Kitty"...ok che ci ha portato benissimo, però... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero un po' combattuto, ma alla fine ho votato per la maglia rossa che pur non essendo nei nostri colori storici fu fatta talmente bene da farmela ricordare come una bella maglia, oltre che per gli infausti eventi di quei tempi.

 

Faccio un plauso al promotore della bellissima iniziativa, e vista la sua passione per le maglie lo potremmo ormai definire lo stilista del forum.

Solo una domanda nel caso leggesse il mio messaggio, come decidi la formazione dei gironi? Perchè si rischia di escludere fin da subito una delle possibili semifinaliste facendola scontrare da subito con un altra bellissima.

 

Grazie mille.

Tra tutti i topic aperti e relative definizioni quella di "stilista" ancora mi mancava :d

Specifico che i malati sono 2, e se conosceste l'altro non so chi reputereste davvero tale :d

No, cmq i gironi li ho scelti in chiave del tutto personale confrontandomi con Supernova. Il tentativo è stato quello di dividerli evitando sovrapposizioni di colori (avere 2 blu o 2 rosa o 3 nere nello stesso girone, ecc). Ma ti garantisco che forse adesso non sembra, ma di altre maglie belle ce ne sono ancora. Poi una semifinale forse può essere evitata a favore di un'altra, ma avviene pure in Champions League se becchi un sorteggio sfortunato (fermo restando che al contrario della coppa... qui la vincente risponderà effettivamente ai valori di gusto generale, al di là delle varie semifinali o gironi ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante non abbia portato molta fortuna (eufemismo), voto quella grigio acciaio, veramente bella.

 

P.S. Complimenti all'autore del topic: bellissima iniziativa!

 

Anch'io quella grigia, ce l'ho qui davanti a me, l'ho sempre trovata fine ed elegante, anche se, niente contro ma lo sponsor new hollande proprio non mi è mai piaciuto.

 

E la Rosa da tanti definita "Neon" ci ha portato di un bene...la maglia degli imbattuti..la grande cavalcata @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.