Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Anch'io quella grigia, ce l'ho qui davanti a me, l'ho sempre trovata fine ed elegante, anche se, niente contro ma lo sponsor new hollande proprio non mi è mai piaciuto.

 

E la Rosa da tanti definita "Neon" ci ha portato di un bene...la maglia degli imbattuti..la grande cavalcata @@

 

Anche per me lo sponsor toglieva qualcosa a quella maglia.

 

Ora parto con una curiosità: vediamo se vi ricordate in quale partita Buffon indossò una inusuale maglia bianconera (quella dei giocatori di movimento, per intenderci)...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche la maglia col colore più improponibile della nostra storia, ma la rosa è comunque nel mio cuore e sarò sempre legato alla mitica hello kitty. Se solo l'avessero fatta blu con la stella gialla sarebbe stata fantastica.

Le altre son tutte belle, in particolare quella acciaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora parto con una curiosità: vediamo se vi ricordate in quale partita Buffon indossò una inusuale maglia bianconera (quella dei giocatori di movimento, per intenderci)... sefz

 

Perchè devi ricordare serate infauste? :d

4, zitti e...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille.

Tra tutti i topic aperti e relative definizioni quella di "stilista" ancora mi mancava :d

Specifico che i malati sono 2, e se conosceste l'altro non so chi reputereste davvero tale :d

No, cmq i gironi li ho scelti in chiave del tutto personale confrontandomi con Supernova. Il tentativo è stato quello di dividerli evitando sovrapposizioni di colori (avere 2 blu o 2 rosa o 3 nere nello stesso girone, ecc). Ma ti garantisco che forse adesso non sembra, ma di altre maglie belle ce ne sono ancora. Poi una semifinale forse può essere evitata a favore di un'altra, ma avviene pure in Champions League se becchi un sorteggio sfortunato (fermo restando che al contrario della coppa... qui la vincente risponderà effettivamente ai valori di gusto generale, al di là delle varie semifinali o gironi ;) )

 

Certo, la mia era solo una curiosità e una attenzione per un iniziativa che trovo molto interessante,

E sono certo che di maglie belle ce ne sono parecchie, e tra le prime maglie sarà ancora più dura decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lee Topic fantastico! Ho votato la blu, anche l'acciaio però non era male ed apprezzabile lo sponsor al quale furono riadattati i colori per quella maglia. Non vedo l'ora di votare le bianconere. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, la seconda maglia della Juventus deve (categoricamente :d) essere o blu o rosa (non certo intenso come quella del sondaggio bah)

Per gusto personale, tradizione e stile .sisi

Ho votato la blu del 2004 dunque.

La rossa mi ricordava troppo intensamente la Serie B e Vieira (ho sempre collegato lui a quella maglia .boh)

Quella color rosa del primo scudetto di Conte mi resterà nel cuore per sempre, ma esteticamente era davvero molto discutibile.

Per la grigia vale l'esatto opposto. Vorrei tanto dimenticarla per questioni sportive, ma esteticamente era veramente originale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Calma ragazzi, alle "altre" (bianconere comprese) ci arriveremo, questo è solo il primo girone ;)

 

 

 

 

Sicuro? La gialla forse away da Europa... ma a me risulta rossa come away (usata anche di più per il centenario del primo tricolore) e gialla come third quell'anno. Però potrei ricordare male io eh

 

 

 

 

 

 

Grazie, complimenti da condividere con Supernova.

Per quelle dei portieri... sarebbe interessante, ma diventerebbe fin troppo specifica, mentre quelle dei giocatori sono per ovvi motivi più riconoscibili come "maglie della Juve". ;)

:) stavo scherzando.. Comunque voto quella blu, mi è sempre piaciuta.. Anche se quella rossa è veramente bella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Non è quella! Oltretutto la Juve giocò in maglia bianconera. Ci sei andato molto vicino comunque... sefz

Certo, la mia era solo una curiosità e una attenzione per un iniziativa che trovo molto interessante,

E sono certo che di maglie belle ce ne sono parecchie, e tra le prime maglie sarà ancora più dura decidere.

 

O Dio mio! Ero andato a botta sicura perchè avevo una certa immagine a mente di Buffon all'Olimpico e non so perchè la associo sempre all'altra partita!

No, stesso anno, stesso stadio, sempre sconfitti, ma era Lazio-Juve 2-0, Corradi-Fiore!

Sempre di serata infausta parliamo cmq sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La blu

Ce l'ho di Gigi

 

Ci gioco a caciotto, indistruttibile

Io ho i pantaloncini, mi si e' staccato lo stemma della Juve .sisi Pero' sono veramente comodi, rispetto a quelli attuali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Dio mio! Ero andato a botta sicura perchè avevo una certa immagine a mente di Buffon all'Olimpico e non so perchè la associo sempre all'altra partita!

No, stesso anno, stesso stadio, sempre sconfitti, ma era Lazio-Juve 2-0, Corradi-Fiore!

Sempre di serata infausta parliamo cmq sitiascolto

 

Esattamente! A memoria mia (seguo la Juve da vent'anni), è l'unica partita in cui ho visto un portiere della Juve con la maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.