Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

ho votato la gialla..anche se la blu è molto bella..solo che

1) mi piacerebbe vederla addosso alla prima squadra :d

2) da quello che ho visto sulla primavera, le benedette 3 stelle bianche si vedono poco..ma ho bisogno di vederla altre volte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bianco per la seconda a me piace, ma quel tricolore è imbarazzante

La blu di quest'anno è carina, pur non entusiasmandomi

Non amo il nero, se poi è anonimo come quello ..

Il giallo è ottimo per la seconda ... ma ancora un volta i dettagli sono improponibili

 

Voto la blu .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel nero non mi piace granché, la bianca col tricolore sarebbe stata migliore senza il motivo seghettato, la blu come seconda è la mia preferita in generale, ma quella di quest'anno non mi entusiasma.

Voto la gialla 2005/2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato la bianca!

Mi piaceva molto (soprattutto senza la patacca balocco).

La gialla non l'ho votata perché in quegli anni le nostre maglie sembravano quasi dure, di cartapesta. Per cui non mi piaceva il materiale..

La blu di quest'anno mi intrigava molto, ma vedendola allo stadio mi ha un po' deluso!

 

Comunque secondo me stai andando troppo veloce coi tempi e non lasci abbastanza tempo per votare. Lo so che vai di fretta perché vuoi vedere chi vince :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato la bianca!

Mi piaceva molto (soprattutto senza la patacca balocco).

La gialla non l'ho votata perché in quegli anni le nostre maglie sembravano quasi dure, di cartapesta. Per cui non mi piaceva il materiale..

La blu di quest'anno mi intrigava molto, ma vedendola allo stadio mi ha un po' deluso!

 

Comunque secondo me stai andando troppo veloce coi tempi e non lasci abbastanza tempo per votare. Lo so che vai di fretta perché vuoi vedere chi vince :d

 

:d

Vabbè, quando ormai il risultato è consolidato è inutile andare avanti, anche perchè ne passa una, e nel primo sondaggio il vantaggio era chiaro.

Vedremo in questo...

Cmq sì, sono proprio curioso di vedere chi vince :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato la blu di quest'anno,per me la seconda della Juve dev'essere blu a prescindere

detto questo però,devo dire che mi piaceva molto lo stile nike tra il 2004 e il 2006,non solo per la Juve,ma anche per tutte le altre squadre,ora è troppo semplicistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche quella rosa? cioè, che rosa poi non è neanche...che colore è?

Per me quella è il parto di una mente disturbata. :d

È rosa, io ce l'ho :) e non è nemmeno così brutta..

 

 

 

 

 

La third 03/04 non era viola scurissimo/grigio?

 

Comunque voto la gialla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La third 03/04 non era viola scurissimo/grigio?

 

Comunque voto la gialla

 

In verità io ho scritto nera per sintetizzare, perchè alle mie cornee l'effetto che fa è quello di un nero opaco, ma ad esempio a Supernova appare blu scuro tendente al viola, a te viola scurissimo/grigio... diciamo che è una maglia dalla tonalità "cangiante" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.