Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Tre maglie quasi invotabili, una più brutta dell'altra.

Probabilmente se non fosse per il rosso, avrei votato la seconda.

 

La meno peggio è la terza, ma rimane comunque una maglia piuttosto brutta, per cui non voto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2012-13 maglia TOP,peccato non ci sia come opzione del sondaggio!

 

Ci saranno tutte, questo è solo uno dei gironi da 3!

 

 

Tramite iPad non riesco a votare, voterò domani, non chiudere il sondaggio ti prego!

Quella dell'anno scorso è una delle più belle di sempre!

 

Secondo alcuni già dovrei averlo chiuso :d . In realtà si sta andando verso un risultato plebiscitario, quindi domani (o in mattinata presto o nel pomeriggio) si passerà all'altro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bianconera 2013-14 è una delle più belle di sempre. Righe strette ma non troppo, più o meno come quella dell'era di Michel. Per me è perfetta, la mia vincitrice designata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIRONE C 'HOME' CHIUSO!



Esito plebiscitario, quasi un no contest!

 

VINCE LA MAGLIA DEI 102 PT. 2013/14 (va in semifinale)

 

Vincitrice_Girone_C.jpg

 

 

 

Si riparte con il girone D 'home' (nuovo sondaggio in cima al topic)

 

 

Ecco i risultati del girone C home

 

Risultato_sondaggio_home_girone_C.jpg

 

 

GIRONE “C” home

 

Barra_maglie_girone_C.jpg

 

 

collage_home_C.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta vado controcorrente. Nonostante lo sponsor non sia gran che, ho votato la 09/10. Lo stemma bordato della 05/06 non era male, ma il colletto bianco è stato determinante anche stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i miei gusti la 2005/06 e la 2012/13 quasi si equivalgono. Ho votato per la 2005/06 per il colletto a V e le strisce più strette, anche se i numeri gialli le fanno perdere qualche punto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mio voto é stato un testa a testa tra la 2005/6 e la 2012/13. Ero propenso a votare la 2005/6 ma i numeri gialli mi hanno fatto cambiare idea e ho scelto la seconda!

Non mi piaceva invece la 2010!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.