Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Quinta votazione: la magia rosa-grigio del 2005 mi è sempre piaciuta tantissimo, e se non ricordo male quell'anno la indossammo parecchie volte, anche in casa (ricordo la gara contro la Lazio e quella contro il Lecce).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva la maglia rosa-grigio, come mi piaceva parecchio quella nera, ma quella gialla dello scorso anno è fuori categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa e grigia. La devo comprare, magnifica.. Mentre ho la blu, bellissima anche quella e devo ancora prendere la gialla dell'anno scorso, che è anch'essa magnifica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La blu 07 08!!! Bella e con i grandi ricordi di del piero che sbanca l'olimpico. La gialla bella l'idea ma la volevo davvero uguale al 84.ossia con sponsor numeri e rifiniture in blu capperi, non neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla votazione n. 5 voto la maglia che secondo me vincerà alla fine: la gialla della passata stagione, assolutamente stre-pi-to-sa!

Al secondo posto la blu e poi la nera. La n.1 del 2004/05 non era malissimo ma la patacca di sky la rovina parecchio. Ce l'ho quella maglia, pagata 10€, il materiale è veramente scadente.

 

Quinta votazione: la magia rosa-grigio del 2005 mi è sempre piaciuta tantissimo, e se non ricordo male quell'anno la indossammo parecchie volte, anche in casa (ricordo la gara contro la Lazio e quella contro il Lecce).

La indossò anche Buffon!

 

La blu 07 08!!! Bella e con i grandi ricordi di del piero che sbanca l'olimpico. La gialla bella l'idea ma la volevo davvero uguale al 84.ossia con sponsor numeri e rifiniture in blu capperi, non neri.

Olimpico di Roma? Io mi ricordo che era forse la terza di campionato. Aveva segnato subito Trezeguet, che diventava forse il miglior marcatore straniero della Juve o faceva tot gol in serie A, e allo scadere Iaquinta se non erro, su assist da rimessa laterale di Chiellini. Finì 2-2. Se poi intendi che Del piero "sbancò" perché capitano o perché presente, allora scusa :) poi magari ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato la Rosa-Grigio sia perché mi piace di più ma soprattutto perché mi ricorda un certo Zlatan sefz

 

La gialla purtroppo mi ricorda la partita con il Benfica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Blue del ritorno in A

 

Alla votazione n. 5 voto la maglia che secondo me vincerà alla fine: la gialla della passata stagione, assolutamente stre-pi-to-sa!

Al secondo posto la blu e poi la nera. La n.1 del 2004/05 non era malissimo ma la patacca di sky la rovina parecchio. Ce l'ho quella maglia, pagata 10€, il materiale è veramente scadente.

 

 

La indossò anche Buffon!

 

Olimpico di Roma? Io mi ricordo che era forse la terza di campionato. Aveva segnato subito Trezeguet, che diventava forse il miglior marcatore straniero della Juve o faceva tot gol in serie A, e allo scadere Iaquinta se non erro, su assist da rimessa laterale di Chiellini. Finì 2-2. Se poi intendi che Del piero "sbancò" perché capitano o perché presente, allora scusa :) poi magari ricordo male

Sbancò l'Olimpico contro la Lazio.Vincemmo 3 a 2 con una straordinaria doppietta del capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminata la home 05/06 la mia vita non ha più senso :(

 

:d

Guarda, è dispiaciuto anche a me! Nel senso che avrebbe meritato la semifinale (e, posso dirlo, la preferivo), ma il voto è sacro.

Cmq c'ha regalato un testa a testa lunghissimo. Tra l'altro è stata quasi sempre davanti, poi di punto in bianco un sorpasso decisivo.

Però torna tra noi, mi raccomando :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe avere o fare l'elenco completo di tutte le maglie,prima ,seconda ,terza stagione per stagione?(almeno dagli anni 90 in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il rimpianto enorme di nn aver comprato la gialla della scorsa stagione.

 

Secondo voi posso ancora trovarla sa qualche parte? Sul web?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia rosa grigio... insomma la terza 04/05 era fantastica, se non fosse che con la juve ci azzecca poco o nulla... ma era veramente bella

 

...cioè... è stata preferita la 12/13 alla 05/06... non ho parole... quelle tre rigone bianche inframezzate da due nere e lo sponsor jeep che sbordava non si potevano proprio vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.