Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

logicamente la maglia nera è la migliore (anche se il quadrato bianco di jeep è un insulto alla decenza)

ma al secondo posto vi inviterei a prendere in considerazione di più quella rosa che di per se

non era male... certo a quella oro è legata la fantastica serata di del piero al bernabeu e a quella rosa

una stagione fallimentare... ma era una bella maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto quella nera. Speriamo che con Adidas una tra la seconda e la terza mantenga sempre questo colore, senza però dettagli strani, tricolori, oro e così via. Nera con le tre strisce bianche. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa mi piaceva, la oro mi ricorda le magie di Alex al santiago bernabeu con lo stadio tutto in piedi per il capitano. Ma alla fine ho votato la nera perchè era veramente uno splendore durante le partite.

 

 

scusate l'OT ma lo sponso cambierà dal 2015 in poi (quindi da gennaio in poi) o a settembre 2015?

 

Lo sponsor sarebbe cambiato all'inizio della stagione, ma abbiamo rinnovato con Jeep per cui avremo questo sponsor fino al 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa mi piaceva, la oro mi ricorda le magie di Alex al santiago bernabeu con lo stadio tutto in piedi per il capitano. Ma alla fine ho votato la nera perchè era veramente uno splendore durante le partite.

 

 

 

 

Lo sponsor sarebbe cambiato all'inizio della stagione, ma abbiamo rinnovato con Jeep per cui avremo questo sponsor fino al 2018.

ma io mi riferivo alla nike/adidas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi riferivo alla nike/adidas!

 

Ok, l'adidas inizierà a fornirci il materiale dalla prossima estate, fino al termine della stagione avremo tutto nike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta è stata dura. Non pensavo che la oro del 2009 fosse così vicina alla nera del 2013 nel mio gradimento (forse soprattutto per l'impresa di Madrid). La oro non ci azzecca gran che con la nostra storia e, in quel periodo, c'era poco da celebrare. Ma una tantum ci può stare. Alla fine hanno pesato i risultati sportivi delle rispettive annate, lo sponsor del 2009 (anche se pure la patacca della nera non è che sia il massimo, meglio Jeep a lettere bianche) e i dettagli della nera.

 

ps: Cosa farà Lee? Una semifinale pazzesca gialla-nera? O farà in modo di farle trovare poi in finale? Eheheh

Ovviamente non c'è da rispondere, la suspence è uno degli ingredienti principali :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la oro mi ricorda Amauri percio' mi dà l'orticaria,

la rosa è una delle peggiori mai viste

 

la verde e la nera.. anche qui sarà un plebiscito e quindi do il mio voto alla verde che non mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: Cosa farà Lee? Una semifinale pazzesca gialla-nera? O farà in modo di farle trovare poi in finale? Eheheh

Ovviamente non c'è da rispondere, la suspence è uno degli ingredienti principali :d

 

Suspence... ;)

 

 

Comunque complimenti a Leevancleef, topic tenuto con un ordine maniacale!

 

Grazie mille Shak! .ok

Si fa quel che si può :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se non è la sezione adatta ma qualcuno sa dove si possono acquistare queste vecchie maglie?Grazie

Per Antigone76, io collezione maglie juve e ne ho qualcuna :)Leevancleef può testimoniare.

Ti consiglio ebay.it e ebay.co.uk e classicfootballshirts-

Fidati!

 

Posso assolutamente confermare tutto! :d

Ne ha giusto "qualcuna" :rofl:

 

Per chi non l'avesse capito... trattasi dell'altro "malato" citato nel primo post! hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.