Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Come cavolo ha fatto a vincere quella schifezza di home 2012/2013 rispetto alla bellissima 2005/2006?!? .doh

Comunque quella della b era veramente bella e classica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho trovato una foto della 3° maglia 94-95 e 95-96 quella delle stellone sulle spalle ma invece che blu era nera....non l'avevo mai vista sapete se c'è qualche foto dove la utilizzano in partita?

 

Che io ricordi, facendo un attimo mente locale, no. Non mi sembra sia mai stata utilizzata in partite ufficiali.

Se potrò cercherò di essere più preciso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto la 2006-2007

la 2008-09 proprio non mi piace,sarà che odio le striscie così larghe,per non parlare di tutto quel giallo e del font troppo "fumettoso"

la 2011-12 per quanto carina come idea proprio non riesco a farmela andar bene,cioè boh,per dire tra quella e quella "di Del Neri" preferisco quella di Del Neri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la home 2006/07 è la migiore in assoluto .............. altrimenti la home 2008/09 avrebbe meritato

 

cmq era un topic da fare in un unico sondaggio: con 20 opzioni si poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove e' finito Leev?

Lascia perdere quei * di SKY e torniamo a parlare di cose serie... .ghgh

 

Stavo nel post sopra il tuo Doctor :d

Con Juve-Roma di mezzo il sondaggio per le maglie ce lo saremmo ritrovato a pagina 4 dopo 10 minuti :)

Cmq come detto... stavo preparando l'aggiornamento per iniziare le semifinali... rimanete sintonizzati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIRONE H 'HOME' CHIUSO!

 

VINCE LA MAGLIA HOME 2006/07 (va in semifinale)

 

Vincitrice_Girone_H.jpg

 

 

 

Si riparte con le SEMIFINALI!

(nuovo sondaggio in cima al topic)

 

 

Ecco i risultati del girone H home

 

Risultato_sondaggio_home_girone_H.jpg

 

 

 

GIRONE “H” - home

Barra_maglie_girone_H.jpg

 

 

collage_home_H.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendola meglio devo dire che la blu 04/05 mi piace di più rispetto a quella attuale, che comunque non ritengo malvagia. Ma paragonata alla quella gialla... Beh! :)

 

'nnaggia a te mannaggia... le stavo preparando per postarle tra poco... :d

 

ahahahahha :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stavo nel post sopra il tuo Doctor :d

Con Juve-Roma di mezzo il sondaggio per le maglie ce lo saremmo ritrovato a pagina 4 dopo 10 minuti :)

Cmq come detto... stavo preparando l'aggiornamento per iniziare le semifinali... rimanete sintonizzati!

Finalmente! Io non ne posso più di sto post partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.