Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

difficilissimo, ma d'altronde è una semifinale uhuh Comunque, patacca dello sponsor e numeri mi hanno fatto propendere per quella di quest'anno, che comunque poteva essere migliorata (tipo sfondo nero piccolo con numeri bianchi per esempio... ma se pensiamo che siamo partiti dai numeri gialli... grazie ancora Lee! :forza: )... E poi quella di quest'anno ha quel magico triangolino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei qual'è la maglia più bella. La bellezza è una cosa molto soggettiva. In generale, tra tutte le maglie che ho visto quella che mi ha emozionato di più per le imprese di chi l'ha indossata è la seconda maglia blu con le stelle gialle sulle spalle. Se la memoria non mi inganna la prima maglia classica a strisce bianconere era sponsorizzata Danone. Ricordo con emozione le battaglie di quella fantastica squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei qual'è la maglia più bella. La bellezza è una cosa molto soggettiva. In generale, tra tutte le maglie che ho visto quella che mi ha emozionato di più per le imprese di chi l'ha indossata è la seconda maglia blu con le stelle gialle sulle spalle. Se la memoria non mi inganna la prima maglia classica a strisce bianconere era sponsorizzata Danone. Ricordo con emozione le battaglie di quella fantastica squadra.

 

Bellissima...

Cmq il tuo voto per questo sondaggio (e per i prossimi) lo vogliamo lo stesso :d

 

 

per me è qsta....

 

Ok... ma arriverà il suo momento a breve per l'altra semifinale ;)

In ogni turno ci sono le eliminatorie fino alle finali (trovi tutto nel primo post), e ormai siamo alle ultime votazioni, quindi è importante il voto di tutti ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella 2006/2007 è da bocciare solo per i numeri gialli!!!

 

Ma non c'è in concorso quella verde di quest'anno? .stomale

 

Già eliminata... "a sorpresa" :d

Cmq nel primo post, nello spoiler in basso, ci sono tutti i risultati dei gironi precedenti!

Mi sa che devo metterli più in vista... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA SEMIFINALE 'HOME' CHIUSA!

 

DOPO UN LUNGO TESTA A TESTA...

 

VINCE LA MAGLIA BIANCONERA 2014/15 (va in finale!!!)

 

Vincitrice_Semifinale_home_1.jpg

 

 

Si riparte con la seconda semifinale delle 'away/third'

(nuovo sondaggio in cima al topic)

 

 

Ecco i risultati della prima semifinale "home"

Risultato_sondaggio_Semifinale_home1.jpg

 

SEMIFINALE 1 - home

 

Barra_maglie_Semifinale_home1.jpg

collage_semifinale_home1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nera con le stelline gialle ce l'ho anche io :)

 

"Quella" nera (in pratica l'equivalente di quella blu della finale di Roma, ma nera) o quella postata da Gamarra?

2 maglie rare... ma se fosse la prima hai una rarità! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Quella" nera (in pratica l'equivalente di quella blu della finale di Roma, ma nera) o quella postata da Gamarra?

2 maglie rare... ma se fosse la prima hai una rarità! :)

sono con l'iphone e non vedo le foto :/

Io intendevo quella nera con le stelle nere stile finale di champions. Che dovrebbe essere la terza della 95/96. Con il numero 14 sulle spalle.

L'ho presa su ebay un paio di anni fa perché non riuscivo a prendere la blu. Ah, ha anche le maniche lunghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eddai non possono arrivare in finale 4 jeep.....

 

almeno la blu 05/06 secondo me meritava la finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA SEMIFINALE 'HOME' CHIUSA!

 

DOPO UN LUNGO TESTA A TESTA...

 

VINCE LA MAGLIA BIANCONERA 2014/15 (va in finale!!!)

 

Vincitrice_Semifinale_home_1.jpg

 

 

Si riparte con la seconda semifinale delle 'away/third'

(nuovo sondaggio in cima al topic)

 

 

Ecco i risultati della prima semifinale "home"

Risultato_sondaggio_Semifinale_home1.jpg

 

SEMIFINALE 1 - home

 

Barra_maglie_Semifinale_home1.jpg

collage_semifinale_home1.jpg

Eh no, non ci sto, no, no, no.....esigo il riconteggio, stile contea di Duval, Florida.....ho già chiamato gli osservatori dell'OCSE....occhio Lee che sei sotto vigilanza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.