Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Eh no, non ci sto, no, no, no.....esigo il riconteggio, stile contea di Duval, Florida.....ho già chiamato gli osservatori dell'OCSE....occhio Lee che sei sotto vigilanza!!!

 

:)

Ce l'ho messa tutta Gianluca. :d

L'ho lasciato aperto parecchi giorni, ho contato i voti dei twitter di LMB e VS, del facebook di VS.. niente. Più passavano i giorni più la 14/15 prendeva un piccolo margine...

A volte i pronostici saltano, ma ormai anche la Fox ha dato il via libera ufficiale al risultato! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state dicendo che la home 2006-2007 ha perso??? Incredibile! .doh

 

Tra queste away voto assolutamente la nera...l'unica seconda maglia che ho comprato in vita mia... Solitamente compro solo la home...

In più avevo fatto mettere il numero 10 nonostante quella fosse l'annata senza numero dieci in rosa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durissima pure questa semifinale... bella la gialla ma in questo caso scelgo la nera... la gialla perfetta è quella dello scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me da questa semifinale esce la vincente delle away...Ho votato la gialla a) perche il 2005/2006 e' un anno al quale sono affezionato per tutto quello che e' successo con porcopoli b) e' piu classica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...però scusami dante (credo sia tu che abbia aperto il topic), un piccolo appunto se mi posso permettere :)

Io avrei messo insieme nelle sfide le maglie dello stesso colore per away e third, per vedere quale fosse la più bella per singolo colore, ad esempio ( vado a memoria veloce) viola/nera 03/04 - nera 06/07 - nera 12/13... rosa 03/04 - rosa 11-12... gialla 05/06 - gialla 13/14 ecc. Ecc. poi le vincenti di ogni colore si sfidavano... (era solo un'idea in più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due maglie bellissime.

Voto la gialla, perché perfetta.

Della nera non preferisco l'inserto bianco del main sponsor.

Avrei preferito la scritta jeep in bianco su sfondo nero.

Sarebbe stata la più bella in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.