Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

comunque le due away per me sono la vera finalissima, sono due maglie splendide..

 

A testimonianza del fatto che Nike ha spesso lavorato bene, quando ci si è messa d'impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma a me la blu di quest'anno piace veramente assai...forse perche dopo tutto quasi 20anni è quella che più mi ricorda questaJuvenASSNo.11.1996.gif

 

è un mio parere.. ma questa è LA maglia della Juventus!! La più bella di tutte.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un mio parere.. ma questa è LA maglia della Juventus!! La più bella di tutte.. .ok

 

Mitica!

Diciamo che se fosse stata in concorso non ci sarebbero state discussioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mitica!

Diciamo che se fosse stata in concorso non ci sarebbero state discussioni ;)

 

Vai tranquillo.. Al limite ti avrei fatto truccare il sondaggio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh a me la 2012-13 di tutto mi da tranne che di una maglia "della Juventus"

ok il retro è splendido,l'idea del numero bianco e il nome in nero è geniale

ma il fronte...non me gusta molto,sarà per le righe troppo larghe,poi il toppone jeep che esce fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La home 2006/07 cosa vi ha fatto di male?

Ve la sognate di notte nei vostri peggiori incubi...che fra un po' non riesce manco a vincere in scioltezza la finalina? bah

 

Misteri della fede ;)

 

Chiama parenti, amici e conoscenti! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 12/13 ha velleità di rimonta @@

 

Alla faccia delle "velleità"!

Qua se non si svegliano gli amanti della 2006/07... si rischia un'altra sorpresa!

Poi non voglio sentire storie eh... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lee,quando si potrà votare ?

 

A breve, il tempo di delineare meglio questa finale 3°/4° (perchè senò i fan di una delle due maglie mi insulteranno per aver chiuso il sondaggio a tradimento :d ).

Prima ci sarà la finale away e poi quella home. Basta tener d'occhio il titolo del topic, nella parte finale c'è sempre scritto a che livello siamo arrivati. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia delle "velleità"!

Qua se non si svegliano gli amanti della 2006/07... si rischia un'altra sorpresa!

Poi non voglio sentire storie eh... :d

 

Chiudi chiudi chiudi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve, il tempo di delineare meglio questa finale 3°/4° (perchè senò i fan di una delle due maglie mi insulteranno per aver chiuso il sondaggio a tradimento :d ).

Prima ci sarà la finale away e poi quella home. Basta tener d'occhio il titolo del topic, nella parte finale c'è sempre scritto a che livello siamo arrivati. ;)

Se posso darti un consiglio, metti un termine definito nel primo post scritto in rosso a caratteri cubitali, poi chi si è visto si è visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio, metti un termine definito nel primo post scritto in rosso a caratteri cubitali, poi chi si è visto si è visto...

 

Visto l'equilibrio di semifinali e finalina, è un'idea a cui pensare per le finali .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito due tra le mie maglie preferite: quella della prima Juve di Lippi e la seconda indossata da Del Piero nel famoso goal di Bari nel 2001, dedicato al suo papà.

 

(scusate ma non riesco ad inserire le immagini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito due tra le mie maglie preferite: quella della prima Juve di Lippi e la seconda indossata da Del Piero nel famoso goal di Bari nel 2001, dedicato al suo papà.

 

(scusate ma non riesco ad inserire le immagini)

 

Quella della prima Juve di Lippi era fantastica.

Anche quella di quel giorno a Bari non era male (anche se secondo me c'è di meglio).

Tranquillo x le immagini, ce le abbiamo ben presenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste le maglie away più belle di sempre... altro che le maglie jeep nera con pataccone bianco e quella gialla...

le ho entrambi queste (quella blu indossata di birindelli in champions) e sono un capolavoro.

 

per quanto riguarda le bianconere io ancora non mi spiego come ha fatto la 12-13 a battere

la 05-06... è sta pure per arrivare terza... una delle maglie bianconere PIU' BRUTTE, MA PIU' BRUTTE fatte dalla nike... ORRIDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella della prima Juve di Lippi era fantastica.

Anche quella di quel giorno a Bari non era male (anche se secondo me c'è di meglio).

Tranquillo x le immagini, ce le abbiamo ben presenti ;)

 

.ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALINE 3°/4° POSTO CHIUSE!

 

 

DOPO 2 VOTAZIONI CHE DEFINIRE "EQUILIBRATE" E' POCO, SPECIE PER QUANTO RIGUARDA LE AWAY/THIRD...

 

VINCONO LA MAGLIA BIANCONERA 2012/13 E LA MAGLIA BLU 2004/05

 

Vincitrice_Finalina_home.jpgVincitrice_Finalina_away.jpg

 



La bianconera 2006/07, da molti data addirittura per favorita, chiude, seppur di pochissimo, al 4° posto

(anche se viste le percentuali si potrebbe quasi parlare di 3° posto ex-aequo).

 

ORA LE FINALI!!!

(nuovo sondaggio in cima al topic)

 

 

Ecco i risultati delle finaline 3°/4° posto!

Voti quasi da ballottaggio (51 a 49, 52 a 48...)

 

Home:

Risultato_sondaggio_Finalina_home.jpg



Away/Third:

Risultato_sondaggio_Finalina_away.jpg

 

FINALINE 3°/4° POSTO - "home & away"

Barra_maglie_Finaline_home_away.jpg



collage_maglie_Finaline_home_away.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.