Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Già che ci sono faccio un altra considerazione sulle maglie, sperando di non andare troppo Ot. Mi piacerebbe che non si vedessero più quegli orribili sottomaglia bianchi con la maglia a maniche corte,ormai diventato nella Juve d'inverno un classico per quasi tutti i giocatori. Cavolo la maglia a maniche lunghe è bellissima, quella va usata. La maglia è un qualcosa di sacro. Non sono sicuro se già in altre squadre non si vede una cosa del genere, mi sembrerebbe di poter dire che il Real non la consente ma non ho certezze. Beh se così non è direi alla Juve di tracciare anche qui il passo e di regolamentare per prima questa cosa, o maglie a maniche corte o lunghe, punto. Poi avete presente quelle belle immagini del passato dei nostri grandi giocatori? Non troverete mai un obbrobrio del genere. Vedere quelle maglie è uno spettacolo. L'immagine è importante, la nostra maglia è importante. È una questione di STILE... STILE JUVENTUS! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto la gialla solo perché non c'è la patacca ma sono 2 maglie bellissime

 

Dovrebbero essere la seconda e la terza maglia per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate incazzare: come fa la nera ad essere davanti a quel capolavoro?

 

Già che ci sono faccio un altra considerazione sulle maglie, sperando di non andare troppo Ot. Mi piacerebbe che non si vedessero più quegli orribili sottomaglia bianchi con la maglia a maniche corte,ormai diventato nella Juve d'inverno un classico per quasi tutti i giocatori. Cavolo la maglia a maniche lunghe è bellissima, quella va usata. La maglia è un qualcosa di sacro. Non sono sicuro se già in altre squadre non si vede una cosa del genere, mi sembrerebbe di poter dire che il Real non la consente ma non ho certezze. Beh se così non è direi alla Juve di tracciare anche qui il passo e di regolamentare per prima questa cosa, o maglie a maniche corte o lunghe, punto. Poi avete presente quelle belle immagini del passato dei nostri grandi giocatori? Non troverete mai un obbrobrio del genere. Vedere quelle maglie è uno spettacolo. L'immagine è importante, la nostra maglia è importante. È una questione di STILE... STILE JUVENTUS! ;-)

La sottomaglia bianca è oscena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente essendo una "finale" è difficilissimo scegliere. Sono due maglie bellissime. La nera però aveva quella patacca orrenda mentre la gialla mi ricorda molto le maglie degli anni 80 che erano bellissime... Perciò il mio voto l'ho dato alla gialla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gialla, elegante semplice e ben fatta... avrei votato la nera se avesse avuto lo sponsor con la scritta bianca invece della patacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei votato la maglia nera se non avesse avuto quell'orribile toppa. E' come un pezzo di * su un vestito da sposa.

La maglia gialla con quello scudetto al lato e in alto è molto elegante e l'abbinamento giallo-blu mi è sempre piaciuto molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gialla! Sono entrambe molto belle, ma cavolo, quella patacca per mettere lo sponsor è inguardabile!

 

La gialla! Sono entrambe molto belle, ma cavolo, su quella nera la patacca per lo sponsor è inguardabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi la gialla era un po troppo attillata per i miei gusti. Stanno veramente esagerando in questi ultimi anni con ste maglie strette. Una volta erano troppo abbondanti ma ora esagerano. NO ALLE MAGLIE DA PALESTRATI :-D

 

In realtà il taglio non era così attillato, dipende poi dai giocatori la scelta della taglia.

E' più l'immagine in preview a fuorviare che altro ;)

 

 

Già che ci sono faccio un altra considerazione sulle maglie, sperando di non andare troppo Ot. Mi piacerebbe che non si vedessero più quegli orribili sottomaglia bianchi con la maglia a maniche corte,ormai diventato nella Juve d'inverno un classico per quasi tutti i giocatori. Cavolo la maglia a maniche lunghe è bellissima, quella va usata. La maglia è un qualcosa di sacro. Non sono sicuro se già in altre squadre non si vede una cosa del genere, mi sembrerebbe di poter dire che il Real non la consente ma non ho certezze. Beh se così non è direi alla Juve di tracciare anche qui il passo e di regolamentare per prima questa cosa, o maglie a maniche corte o lunghe, punto. Poi avete presente quelle belle immagini del passato dei nostri grandi giocatori? Non troverete mai un obbrobrio del genere. Vedere quelle maglie è uno spettacolo. L'immagine è importante, la nostra maglia è importante. È una questione di STILE... STILE JUVENTUS! ;-)

 

I sottomaglia sarebbero da abolire. Posso anche sopportarli, ma quando poi li indossano di un altro colore li rispedirei negli spogliatoi a cambiarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati che personalmente mi fanno male .ghgh . Del 2005-2006 non è rimasto nulla :(

 

Vabbè dai, almeno la away ha portato a casa il 4°posto. ;)

La home ha subito la legge del taglione della 2012/13 (ne ha fatto le spese pure quella della Serie B :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutti ad insultare nike per le recenti maglie, ma le migliori che hanno fatto sono quelle degli ultimi anni.

 

Quanto hai ragione .allah Penso comunque che le prossimo di Adidas saranno ancora piu belli! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temevo questo momento. Scegliere adesso è quasi offensivo per due maglie davvero molto belle e particolari. Lascio l'ago della bilancia alla nostra storia, vada per la gialla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.