Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

In realtà il taglio non era così attillato, dipende poi dai giocatori la scelta della taglia.

E' più l'immagine in preview a fuorviare che altro ;)

 

 

 

 

I sottomaglia sarebbero da abolire. Posso anche sopportarli, ma quando poi li indossano di un altro colore li rispedirei negli spogliatoi a cambiarsi!

inzomma, un po' più attillata era Lee. anche la home 13 14 per dire era più attillata di quella di quest'anno. cmq in generale stanno diventando sempre più attillate, per me la misura giusta era quella usata negli anno 2006 07 08 09...

 

che rimonta la NERA!!!!! :d daidaidai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inzomma, un po' più attillata era Lee. anche la home 13 14 per dire era più attillata di quella di quest'anno. cmq in generale stanno diventando sempre più attillate, per me la misura giusta era quella usata negli anno 2006 07 08 09...

 

Forse sono io che, preferendo un certo tipo di taglio, ci faccio meno caso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il taglio non era così attillato, dipende poi dai giocatori la scelta della taglia.

E' più l'immagine in preview a fuorviare che altro ;)

 

 

 

 

I sottomaglia sarebbero da abolire. Posso anche sopportarli, ma quando poi li indossano di un altro colore li rispedirei negli spogliatoi a cambiarsi!

Lee, solo tu puoi cambiare la situazione :d da #nonumerigialli a #nosottomaglia :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daidai... il prossimo anno ci proviamo!!!!! ;)

 

Speriamo di non doverne aprire altri x qualche peciata inattesa :d

Ma credo proprio che Adidas entrerà in modo "morbido".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gialla senza dubbio...non riesco a votare da Tapatalk però

 

Purtroppo non so che dirti .boh

Ma il sondaggio ancora rimane aperto, quindi potrai votare tranquillamente da pc ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inzomma, un po' più attillata era Lee. anche la home 13 14 per dire era più attillata di quella di quest'anno. cmq in generale stanno diventando sempre più attillate, per me la misura giusta era quella usata negli anno 2006 07 08 09...

 

che rimonta la NERA!!!!! :d daidaidai

Quelle che indosso io sono sempre attillatissime...chissà perché?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato per la maglia nera dello scorso anno! Da notare che le maglie arrivate in finale sono le più recenti.. (togliendo quelle della stagione attuale)

 

Le più recenti e le prime sono state le migliori. In mezzo, almeno per le home (discrete o buone le away), un periodo di sperimentazione un po' "buio", simile a quello attraversato dalla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La blu di quest'anno, uscita con un onorevolissimo 2° posto nel suo girone, è per adesso "la maglia del 7-0"!

 

Naturalmente si spera che acquisisca anche ulteriori meriti "sul campo"... quanto prima... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.