Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Tengo più al mio diritto di voto in queste finali che a quello delle elezioni (tanto un gruppo di ladri vale l'altro)

 

@@

 

Comunque per la cronaca voto la gialla anche se la mia preferita è arrivata terza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tengo più al mio diritto di voto in queste finali che a quello delle elezioni (tanto un gruppo di ladri vale l'altro)

 

@@

 

Comunque per la cronaca voto la gialla anche se la mia preferita è arrivata terza

 

Grande!

La maglia non tradisce! E non si cambia mai! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato la nera..complimenti comunque a Levancleef, e mi sento in dovere di ringraziarti perchè iniziative come queste permettono di ricordare la nostra storia recente e trasmettono quel grande senso di Juventinità, grande :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile, ho votato la gialla perchè in linea di massima mi piace di più. Però devo dire che sul campo la nera era bellissima, forse più della gialla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato la nera..complimenti comunque a Levancleef, e mi sento in dovere di ringraziarti perchè iniziative come queste permettono di ricordare la nostra storia recente e trasmettono quel grande senso di Juventinità, grande :)

 

Grazie Nucleo! :)

In quanto a juventinità non ce n'è mai troppa!

Avessimo qualche giornalista che la ricordasse per bene... più spesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono alla pari, le ho entrambe...

 

Ho votato Gialla perchè in quella Nera lo sponsor è attaccato da denuncia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nera!!! Peccato per quel jeep messo con il patch e non solo scritta come sulla gialla, ma la nera era troppo figa . Dava un immagine in campo fantastica. Io ancora ho nella mente per dire quel bellissimo Juve Napoli di due anni fa, l'immagine di pogba che spara quel missile a Mr er sistema, oppure quel celtic Juve. La seconda nera sarà sempre la più bella. Poi giusto cambiare ogni anno, ma la nera non si batte. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi la gialla era un po troppo attillata per i miei gusti. Stanno veramente esagerando in questi ultimi anni con ste maglie strette. Una volta erano troppo abbondanti ma ora esagerano. NO ALLE MAGLIE DA PALESTRATI :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.