Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Cmq a vedere i risultati...gli ultimi anni la Nike ha fatto bene. Secondo me ci "mancherà "

 

Senz' altro c'è il fattore qualitativo, come giustamente dici. Dal canto mio penso anche che, non si offenda nessuno, ci sia anche un aspetto legato all'età e a chi tende a preferire le maglie recenti o comunque non legate agli anni bui 2007-2011 o alla B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...però scusami dante (credo sia tu che abbia aperto il topic), un piccolo appunto se mi posso permettere :)

Io avrei messo insieme nelle sfide le maglie dello stesso colore per away e third, per vedere quale fosse la più bella per singolo colore, ad esempio ( vado a memoria veloce) viola/nera 03/04 - nera 06/07 - nera 12/13... rosa 03/04 - rosa 11-12... gialla 05/06 - gialla 13/14 ecc. Ecc. poi le vincenti di ogni colore si sfidavano... (era solo un'idea in più)

 

Dante? :d

Di modi per stilare i gironi ce n'erano tantissimi. Abbiamo preferito scegliere tra noi delle ipotetiche teste di serie, altrimenti avremmo rischiato di avere maglie che meritavano la semifinale già fuori nei gironi. Inoltre se ce ne fossero state 4 di ogni colore si sarebbe anche potuto fare, ma al massimo ce ne sono state 3, quindi la 4^ sarebbe stata spuria. Insomma, di modi ce ne sono tanti e alla fine uno bisogna sceglierlo. Tanto penso che accorperemo pure le finaline 3° posto, xchè siamo malati veri! Ma più o meno le preferenze sulle singole colorazioni emergono lo stesso. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dante? :d

Di modi per stilare i gironi ce n'erano tantissimi. Abbiamo preferito scegliere tra noi delle ipotetiche teste di serie, altrimenti avremmo rischiato di avere maglie che meritavano la semifinale già fuori nei gironi. Inoltre se ce ne fossero state 4 di ogni colore si sarebbe anche potuto fare, ma al massimo ce ne sono state 3, quindi la 4^ sarebbe stata spuria. Insomma, di modi ce ne sono tanti e alla fine uno bisogna sceglierlo. Tanto penso che accorperemo pure le finaline 3° posto, xchè siamo malati veri! Ma più o meno le preferenze sulle singole colorazioni emergono lo stesso. ;)

Ops scusami... ho visto il riferimento al profilo twitter di la maglia bianconera, che conosco di nome perchè sono un piccolo collezionista anche io e quindi pensavo che dietro il tuo profilo di Vs ci fosse lui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops scusami... ho visto il riferimento al profilo twitter di la maglia bianconera, che conosco di nome perchè sono un piccolo collezionista anche io e quindi pensavo che dietro il tuo profilo di Vs ci fosse lui :)

 

Sì esatto, ci sono io, ma non mi chiamo Dante :d

Anzi... com'è uscito fuori il Sommo Poeta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senz' altro c'è il fattore qualitativo, come giustamente dici. Dal canto mio penso anche che, non si offenda nessuno, ci sia anche un aspetto legato all'età e a chi tende a preferire le maglie recenti o comunque non legate agli anni bui 2007-2011 o alla B.

 

Però (in riferimento all'età) quelle degli anni ancora precedenti stanno andando/sono andate bene. Forse possiamo dire che, almeno per quanto riguarda le home, gli anni bui si confermarono tali (ormai sono state eliminate tutte...), serie B a parte ovviamente. Mentre alcune away/third non erano affatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì esatto, ci sono io, ma non mi chiamo Dante :d

Anzi... com'è uscito fuori il Sommo Poeta?

Ma siete in due?

Io su facebook ho un amico collezionista che si chiama: Dante LaMagliaBianconera... ecco perchè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nera è di grande impatto, ma vedendola bene è una semplice maglia monocolore con due righe orizzontali sulle maniche.

Quella gialla è meno semplice e mi piace maggiormente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete in due?

Io su facebook ho un amico collezionista che si chiama: Dante LaMagliaBianconera... ecco perchè ;)

 

Ah, allora no, è un altro. ;)

L'account in questione è semplicemente "La Maglia Bianconera" (@La_Bianconera)

Ecco spiegata la confusione tra "l'opera somma" e "Per qualche dollaro in più" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che molti la davano per favorita!

Il "bello" dei sondaggi :)

 

E dopo lo spauracchio tristemente noto come recompra, una nuova minaccia aleggia per questi lidi. La reconta!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo lo spauracchio tristemente noto come recompra, una nuova minaccia aleggia per questi lidi. La reconta!

.ghgh

 

E se vale lo stesso principio... con la reconta i voti di chi ha perso raddoppierebbero!

Se nessuno si offende... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Lee,mi sono perso qualche passaggio, puoi rapidamente farmi un resoconto? La finale home è tra la 14 15 e? La away 12 13 e? Grazie. La mia preferita 06 07 purtroppo non ce l'ha fatta. Ma attendo con ansia lo stesso la finale. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Lee,mi sono perso qualche passaggio, puoi rapidamente farmi un resoconto? La finale home è tra la 14 15 e? La away 12 13 e? Grazie. La mia preferita 06 07 purtroppo non ce l'ha fatta. Ma attendo con ansia lo stesso la finale. ;-)

 

Rispondo io, Lee sta facendo la reconta. Allora, la seconda finalista home ancora non c'è. Uscirà dalla semifinale tra 12/13 e 13/14. La finale away sarà tra gialla e nera, rispettivamente di uno e due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti soldi vi ha dato Marchionne per sto sondaggio?? solo roba di Jeep ahah

 

non vedo l'ora di vedere la Blu stasera addosso al carlitos carroarmato! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rispondo io, Lee sta facendo la reconta. Allora, la seconda finalista home ancora non c'è. Uscirà dalla semifinale tra 12/13 e 13/14. La finale away sarà tra gialla e nera, rispettivamente di uno e due anni fa.

grazie mille ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di un informazione,e non sapendo a chi chiederlo lo faccio qui.

C'e' qualcuno di voi che sa lavorare con photoshop e sa creare maglie come quando era aperto il topic felle maglie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDA SEMIFINALE 'AWAY/THIRD' CHIUSA!

 

VINCE LA MAGLIA NERA 2012/13 (va in finale!!!)

 

 

Vincitrice_Semifinale_away_2.jpg

 

Si riparte con la seconda semifinale delle 'home'

 

(nuovo sondaggio in cima al topic)

 

 

 

Ecco i risultati della seconda semifinale away/third

 

 

Risultato_sondaggio_Semifinale_away2.jpg



SEMIFINALE 1 - away

 

Barra_maglie_Semifinale_away_1.jpg

 

Barra_maglie_Semifinale_away_2.jpg

 

collage_semifinale_away_2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARTITA L'ULTIMA SEMIFINALE!

 

Scusa Lee,mi sono perso qualche passaggio, puoi rapidamente farmi un resoconto? La finale home è tra la 14 15 e? La away 12 13 e? Grazie. La mia preferita 06 07 purtroppo non ce l'ha fatta. Ma attendo con ansia lo stesso la finale. ;-)

 

Ciao Marco. Ti hanno già risposto... e ora non resta che decidere l'ultima finalista. ;)

 

 

Rispondo io, Lee sta facendo la reconta. Allora, la seconda finalista home ancora non c'è. Uscirà dalla semifinale tra 12/13 e 13/14. La finale away sarà tra gialla e nera, rispettivamente di uno e due anni fa.

 

Reconta inutile Gamarra, L'Ohio è stato, come sempre, decisivo! :d

 

 

Direi che la nera ha vinto!

Comunque le maglie Nike non facevano pietà?

Dal sondaggio parrebbe di no... .ghgh

 

:)

Credo che pesassero ancora gli anni "bui".

Cmq vada anche quest'ultima semifinale home, le finaliste saranno tutte maglie degli ultimi anni.

 

 

Ragazzi avrei bisogno di un informazione,e non sapendo a chi chiederlo lo faccio qui.

C'e' qualcuno di voi che sa lavorare con photoshop e sa creare maglie come quando era aperto il topic felle maglie?

 

Io arrivo al fotoritocco, ma l'artista per "creare" nuove maglie, in questo forum, è Kafudda. O almeno io "conosco" solo lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.