Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

PRIMA SEMIFINALE 'AWAY/THIRD' CHIUSA!

 

VINCE LA MAGLIA GIALLA 2013/14 (va in finale!!!)

 

Vincitrice_Semifinale_away_1.jpg

 

 

Si riparte con la prima semifinale delle 'home'

 

(nuovo sondaggio in cima al topic)

 

 

 

Ecco i risultati della prima semifinale away/third

 

Risultato_sondaggio_Semifinale_away1.jpg

 



SEMIFINALE 1 - away

 

Barra_maglie_Semifinale_away_1.jpg

 

collage_semifinale_away_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto la maglia della Serie B, in assoluto la più bella è quella che mi ricorda di più l'amore profondo verso la Juventus, da parte nostra che non l'abbiamo mai abbandonata un secondo, e da parte di Didier, Gigi, Chiello,Camo, Pavel, Alex e David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è sicuramente una bella sfida, due maglie molto belle senza dubbio..

 

il trittico jeep lo considero sicuramente di ottimo livello, tra i tre anni il mio preferito è il 13/14, quindi gradirei una finale 13/14 vs 06/07

 

voto 06/07!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle entrambe queste realizzazioni, ma voto la 2006/2007 limitandomi al "fronte". Il retro lo voglio comunque con riquadro nero e nome e numero bianchi. Fatti salvi ovviamente (cosa che accomuna entrambe queste divise) calzoncini e calzettoni bianchi, con piccoli inserti neri. La divisa classica della Juventus, la più bella del Mondo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso quella di quest'anno. Davvero bella. Quella 2006/2007 è bellissima ma ha come enorme difetto i numeri gialli. Buona per chi l'ha presa senza personalizzazione (come ho fatto io :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto cosa succede a non insegnare storia dell'arte a scuola? La maglia del 2006 è sotto.

 

 

Poche scuse deve vincere la bianconera più bella, ovvero quella dell'anno funesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.