Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Ho idea che vedremo il sangue nelle prossime ore... potrebbero essere decisivi persino i voti di twitter :d

 

Comunque la colpa della possibile sconfitta della maglia del 2006 potrebbe anche essere tua. Dopo la celeberrima crociata contro numeri gialli, questi sono diventati sinonimo di bestemmia in tutto il forum.

Mentre nella versione con righe continue di quella maglia stavano anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2006-07

stupenda

 

su quella di quest'anno, che è molto bella, secondo me ci sta male il colletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2006 a mani basse. I dettagli neri di quella attuale non sono da Juve, nonostante nel complesso la maglia sia comunque bella.

Ma quella della B ha qualcosa in più (non trascuriamo le strisce strette, bellissime)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2006/7 mi piace di più nel complesso, ma i numeri mi fan propendere per quella di quest'anno.

 

 

Scusate non ho seguito il topic,volevo sapere se la home dello scorso anno è ancora in gara ?

 

trovi tutti i risultati nell'ultimo spoiler del primo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato quella di quest'anno.. anche se per me il retro è inguardabile..

ma meglio quadratone bianco e numeri neri.. che numeri gialli..

SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che rimonta la 06 07!! Ragazzi quella di quest'anno è bella,mi piacono le maglie con colletto fatto bene, ma l'originale e più bello è quello bianco. Il dietro sono entrambi non il massimo, num giallo e riquadro bianco,ma nel complesso anche come larghezza strisce la 06 07 vince su! Poi fa parte di un anno di cui dobbiamo andare molto fieri, non ci distruggerete mai! Daiii ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la colpa della possibile sconfitta della maglia del 2006 potrebbe anche essere tua. Dopo la celeberrima crociata contro numeri gialli, questi sono diventati sinonimo di bestemmia in tutto il forum.

Mentre nella versione con righe continue di quella maglia stavano anche bene.

 

:vava: Colpo basso!

Bè... sempre meglio che trovarseli quest'anno :d

E cmq nonostante capisca l'ironia, a scanso di equivoci la ditta Leevancleef ricorda che se la crociata è stata fatta quest'anno è perchè il fondo dietro ai numeri era bianco... praticamente non c'erano proprio i numeri! Un conto è il fondo bianco un conto è sulle strisce. Quindi votate secondo coscienza e soppesate i giudizi, mi raccomando ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho trovato una foto della 3° maglia 94-95 e 95-96 quella delle stellone sulle spalle ma invece che blu era nera....non l'avevo mai vista sapete se c'è qualche foto dove la utilizzano in partita?

 

Dopo consulto con Supernova confermo la risposta precedente: mai utilizzata in partite ufficiali, ma solo in un'amichevole precampionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo consulto con Supernova confermo la risposta precedente: mai utilizzata in partite ufficiali, ma solo in un'amichevole precampionato ;)

 

Non ne ho tantissime, ma questa si! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè ero piccolo, forse perchè mi ricorda epiche partite di champions league (finale a parte)...

 

ma la mia preferita in assoluto rimane quella home del 1997/98

 

Alex

Zizou

Edgar

 

:) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè ero piccolo, forse perchè mi ricorda epiche partite di champions league (finale a parte)...

 

ma la mia preferita in assoluto rimane quella home del 1997/98

 

Alex

Zizou

Edgar

 

:) :) :) :)

 

Ce ne sarebbero tante anche precedenti... ma questo è circostanziato solo all'era Nike ;)

Vota lo stesso, mi raccomando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.