Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gigi62

Utenti
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

58 Buona

2 follower

Su gigi62

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Salve ragazzi, qualcuno saprebbe consigliarmi un bar o sim. a Innsbruck dove vedere la Juve in TV? Il 6 ottobre, giorno di Inter-Juve, sarò lì e ovviamente non voglio perdermela. Grazie in anticipo.
  2. Bellissima intervista, grazie!! Buffon è una leggenda e quando smetterà lascerà un vuoto enorme
  3. Grazie di tutto Antonio. Eterna riconoscenza per averci riportati dove ci compete.
  4. Mai dimenticherò il sacrificio che hanno fatto scendendo in B con la nostra maglia per riportarla poi dove ci compete... grazie ragazzi, e mi piace molto che tutti hanno sottolineato la propria fame di vincere altri trofei e soprattutto realizzare altri sogni!!
  5. Per juventini in Germania: Benfica-Juve (giovedì, 24 aprile) sarà trasmessa da kabel eins!
  6. Siamo talmente favoriti dal sistema che, appena si sono accorti che saremmo tornati non a vincere, ma a dominare, a schiacciare tutto e tutti (in Italia), ci hanno tolto l'allenatore trattandolo come un delinquente quando invece era INNOCENTE.
  7. gigi62

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Quest'anno secondo me l'Italia non è messa male... anzi farà più punti sia della Francia, sia del Portogallo. Portare tutte e tre le italiane agli ottavi di Champions sarebbe un'impresa; anche se temo che una andrà fuori (probabilmente il Napoli). Invece stanno facendo bene Lazio e Fiorentina in EL. Vedremo.
  8. Che bello poter dire: GRAZIE PRESIDENTE!!! Che bello veder esplodere la sua juventinità!!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.