Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Devo dire che la scelta era ardua, questa volta.

La prima era bella, la desideravo ai tempi del liceo era il simbolo per me della vittoria.

La seconda era uno dei pochi motivi d'orgoglio di quell'annata, seppur quel nero fosse molto triste.

Ho adorato la maglia blu quando tornammo in A, illudendomi che potesse essere il segno di una rinascita.

La gialla, che ho scelto, è stata per me la maglia più bella degli ultimi anni. Favolosa. Forse la più bella targata NIKE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il rimpianto enorme di nn aver comprato la gialla della scorsa stagione.

 

Secondo voi posso ancora trovarla sa qualche parte? Sul web?

 

Vorrei acquistarla anch'io, magari ad un prezzo "umano", però non riesco a trovarla.

 

Comunque l'ho votata, per me è una delle più belle in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prevede un plebiscito di tipo bulgaro per questa votazione... sefz In fondo l'unica che può contrastare la gialla (ma neanche tanto) a mio parere, è solo la nera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lee Van Cleef e molti complimenti per questi post davvero interessanti che crei. Davvero belli e che fanno tornare indietro nel tempo, rievocando la nostra storia a volte con momenti tristi (pochi) e gioiosi (moltissimi). Per me poi diventato juventino per la nostra mitica casacca negli anni '60 (1965 per la precisone), parlare di maglie è sempre un piacere. E poi ancora grazie per quanto fatto questo anno contro lo scempio del numero giallo su quadrato bianco. Non sarà come numero bianco su nero, ma vuoi mettere nero su bianco contro giallo su bianco ? Non c'è partita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il rimpianto enorme di nn aver comprato la gialla della scorsa stagione.

 

Secondo voi posso ancora trovarla sa qualche parte? Sul web?

 

 

 

Vorrei acquistarla anch'io, magari ad un prezzo "umano", però non riesco a trovarla.

 

Comunque l'ho votata, per me è una delle più belle in assoluto.

 

http://store.nike.com/it/it_it/pd/juventus-fc-stadium-2013-14-maglia-portiere/pid-753780/pgid-10106229

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia stagione 2004-05

la comprai su una bancarella fuori al Delle Alpi la prima volta che vidi la Juve dal vivo e mi è rimasta nel cuore... anche se la gialla e la nera, oggettivamente, sono migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è tosta e merita un'attenta analisi-riflessione prima di pigiare una scelta....

 

scarterei la nera come ultima scelta perchè la trovo piuttosto anonima

 

poi a seguire la blu che è pure una bella maglia ma troppo simile alla vincitrice della prima tappa..

 

tra la gialla e la rosanero presumo non ci sarà gara per gli amici del forum, quindi mi va di dare il mio modesto contributo alla maglia ho in collezione con il nome di Ibrahimovic che secondo me era molto ben fatta e piacevole esteticamente.

 

Voto Rosagrigio 04/05

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastica la maglia gialla. La mia preferita della storia della juve insieme alla mitica giall dei primi anni '80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla votazione n. 5 voto la maglia che secondo me vincerà alla fine: la gialla della passata stagione, assolutamente stre-pi-to-sa!

Al secondo posto la blu e poi la nera. La n.1 del 2004/05 non era malissimo ma la patacca di sky la rovina parecchio. Ce l'ho quella maglia, pagata 10€, il materiale è veramente scadente.

 

 

La indossò anche Buffon!

 

Olimpico di Roma? Io mi ricordo che era forse la terza di campionato. Aveva segnato subito Trezeguet, che diventava forse il miglior marcatore straniero della Juve o faceva tot gol in serie A, e allo scadere Iaquinta se non erro, su assist da rimessa laterale di Chiellini. Finì 2-2. Se poi intendi che Del piero "sbancò" perché capitano o perché presente, allora scusa :) poi magari ricordo male

lazio juve... doppietta da cineteca!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza pensarci mezzo secondo, la nostra ultima gialla. A seguire la nera del 2007. Tra le blu quella del 2008 è una delle peggiori, quelle strisce gialle orizzontali non mi piaciono.

 

..cioè... è stata preferita la 12/13 alla 05/06... non ho parole... quelle tre rigone bianche inframezzate da due nere e lo sponsor jeep che sbordava non si potevano proprio vedere

 

Già! Ci vorrebbe una giuria qualitativa di tecnici da affiancare al voto generale. Solo che poi non ci si metterebbe d'accordo su quale delle due dovrebbe pesare di più. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, grazie mille!

Ora sono veramente tentato!

se posso darti un consiglio cerca sul piu' famoso sito di compravendite online, trovi le maglie personalizzate originali a prezzi piu' bassi (per esperienza ti dico che negli anni le maglie senza valgono meno, anche se non si compra mai per rivendere, pero' bisogna pensare anche a chi viene dopo di te ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.