Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

ammazza che sfida :d evidentemente due teste di serie nello stesso girone..è un bayern-real questo sefz spiace per la numero 2..il classico copenaghen :d

 

comunque ho votato la prima..2005/06 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq in base alla tendenza degli apprezzamenti direi che con adidas dovremmo essere in mani sicure visto che in quanto a designa è da sempre la migliore, per non parlare della qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò pignolo,ma oltre la maglia trovo fondamentale l integrazione con lo sponsor..... Bet Click ad esempio era una pataccaccia inguardabile su una maglia inguardabile (quelle a zigzag poi...)e ricordano stagioni nefaste... Belle le maglie all epoca della Tamoil...grande Juve (il che aiuta nei ricordi),ma non sempre riuscita l integrazione con la scritta con il main sponsor blu... Mi piace molto l accostamento con lo sponsor attuale (Jeep),anche se preferivo le maglie dello scorso anno,ma non si può chiedere troppo alla Nike,ma per fortuna stiamo per cambiare... Orribili pure quelle all epoca della Lotto con inserti rossi,e verde pistacchio sulle maniche. Sarò un nostalgico ,ma amavo quelle "Robe di kappa".....italians do it better....lotto a parte.

Si anch'io anche se non ero certamente grande quando c'era Kappa penso non ci sia partita con Nike,nettamente migliori le prime ed una ce l'ho ancora a confrontare e confermare.Le Lotto facevano abbastanza schifo anche a mio avviso.

Erano altri tempi comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq in base alla tendenza degli apprezzamenti direi che con adidas dovremmo essere in mani sicure visto che in quanto a designa è da sempre la migliore, per non parlare della qualità

oddio... la migliore... la maglia del milan di quest'anno non mi piace per niente ad esempio... mi sembra una maglia da baseball... chi vivrà vedrà.. quel che conta oggi, ahimè, non è la bellezza della divisa, ma quanti soldi porta a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 2012 2013 era molto bella ma irrimediabilmente sciupata dalla patacca sponsor fuori dalle strisce e dalla patacca sulle stelle. voto la 05 06, bella ed anche con grandi ricordi legati. tipo una punizione all'incrocio a san siro...

 

Eh si mi sa di si...è davvero stupenda!!! @@ @@ @@

si, anche il dietro soprattutto era perfetto. rifinito benissimo come ora inspiegabilmente non si fa più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato tra queste la 2005/2006, ma per me la migliore realizzazione Nike rimane quella dell'anno in serie B. Avesse avuto il riquadro posteriore nero con numero e nome bianchi, più lo sponsor attuale Jeep sarebbe stata perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino il testa a testa che sta venendo fuori. Personalmente ho votato la 2005/2006, però son due tra le maglie meglio riuscite nella partnership con Nike. Servirebbe un Frank Underwood per spostare qualche voto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino il testa a testa che sta venendo fuori. Personalmente ho votato la 2005/2006, però son due tra le maglie meglio riuscite nella partnership con Nike. Servirebbe un Frank Underwood per spostare qualche voto :d

 

Peccato che il deputato Russo abbia fatto quella fine, comunque basterà un po' di pressione da parte della sandcorp (tamoil) e tutto si sistemerà.

 

Tornando seri: vogliamo il ballottaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena vedo New Holland mi vengono i brividi .brr

Ho votato 2012/2013 perché è solo bianconera, è vero che la patacca dello sponsor è dimensionata da cani, ma le altre hanno colori che c'entrano poco o niente. Più bianconero vedo, meglio è :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra le tre preferisco quella del 2012-2013. è la più elegante e i numeri dietro non sono gialli, eliminando così una scelta cromatica rivelatasi alquanto infelice.

Certo ce ne sono state di brutte. non tanto fra le prime maglie, che se sono a strisce verticali bianconere per me saranno sempre quantomeno stupende :d ma parlo delle seconde. Tipo quella che sembrava il gelato fragola e panna del primo anno contiano o la peggiore di tutte, quella bianca con il tricolore scelta per onorare il 150° anno dall'unita di Italia.

A essere sincero però ammetto che le maglie della mia Juve comunque le ho amate tutte. Sia quelle belle che quelle brutte. Che volete:

ogni scarrafon' è bell' a u' tifos suoy' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero molto indeciso ed ho fatto una cosa che NON si dovrebbe mai fare, cioè vedere i risultati prima di votare :d

A quel punto, vedendo il testa a testa (ho votato ieri) tra la 2005/06 e 2012/13 ho votato per quest'ultima perché mi piace di più, ma confesso che per me la più bella tra le tre è quella del 2009/10.

Devo dire che, purtroppo, per quanto mi riguarda, i "ricordi" a volte hanno preso il sopravvento sull'effettiva bellezza delle maglie e hanno avuto un peso notevole sul voto.

Per voi non è stato così?

Comunque bella iniziativa, complimenti a Leevancleef e Supernova.

 

Edit: le ho riviste bene, i numeri gialli sono da galera, ho fatto bene a votare la 2012/13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.brr che tensione!!!

Dì la verità, la maglia del mezzo l'hai volutamente esclusa tu con il trucchetto di pubblicare la foto di Amauri e Zebina, vero? :d

 

No, poveretti :)

Purtroppo nelle foto delle esultanze di gruppo per evidenziare i numeri qualcuno ci scappa sempre. :d

 

 

io voto la 2005-2006,nonostante quei numeracci in giallo semitrasparente .doh

 

Ehilà Doktor! Dal compagno di "quella" battaglia non potevo aspettarmi una frase diversa :)

Però forse è anche la foto in cima al post che penalizza un po'... forse questa rende meglio l'idea:

 

pavelnedved.jpg

 

 

visto che non c'è quella dell'anno della b (maglia bellissima stile anni 80) voto quella 12/13!

Votato tra queste la 2005/2006, ma per me la migliore realizzazione Nike rimane quella dell'anno in serie B. Avesse avuto il riquadro posteriore nero con numero e nome bianchi, più lo sponsor attuale Jeep sarebbe stata perfetta.

 

Arriverà anche il momento per quella della B ;)

Non ne salteremo nemmeno una!

 

 

Ero molto indeciso ed ho fatto una cosa che NON si dovrebbe mai fare, cioè vedere i risultati prima di votare :d

A quel punto, vedendo il testa a testa (ho votato ieri) tra la 2005/06 e 2012/13 ho votato per quest'ultima perché mi piace di più, ma confesso che per me la più bella tra le tre è quella del 2009/10.

Devo dire che, purtroppo, per quanto mi riguarda, i "ricordi" a volte hanno preso il sopravvento sull'effettiva bellezza delle maglie e hanno avuto un peso notevole sul voto.

Per voi non è stato così?

Comunque bella iniziativa, complimenti a Leevancleef e Supernova.

 

Edit: le ho riviste bene, i numeri gialli sono da galera, ho fatto bene a votare la 2012/13.

 

Grazie mille per i complimenti! .ok

 

PS: Votate sempre quella che pensate essere la più bella. Poi tutto conta, anche i risultati di quell'anno e il sentimento che portate verso quella maglia, ma cercate di utilizzare questi aspetti a latere solo per risolvere un dubbio su un testa a testa (come mi sembra di capire che hai fatto tu). E NON GUARDATE PRIMA L'ANDAMENTO DEL VOTO, FURBONI! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehilà Doktor! Dal compagno di "quella" battaglia non potevo aspettarmi una frase diversa :)

Però forse è anche la foto in cima al post che penalizza un po'... forse questa rende meglio l'idea:

 

pavelnedved.jpg

 

 

questa rende meglio

0IQZCDWP.jpg

 

non solo gialli...ma traforati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora tieniti pronto a votarla appena sarà il suo turno ;)

 

 

questa rende meglio

non solo gialli...ma traforati!

 

Vero

 

 

Dai non voglio credere che passi il girone quella * "30 sul campo" anziché la bellissima 05/06

 

eheh... previste telefonate ai vecchi amici di VS per far votare tutti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Blu anche perche' la rossa non c'entra niente con la nostra tradizione

 

... mi sa che sei rimasto indietro. .uhm

Quel sondaggio si è chiuso (trovi i risultati nello spoiler del primo post).

Adesso stiamo votando per il girone D (si tratta di 3 maglie bianconere) come c'è scritto in cima al post.

Esprimi il tuo giudizio anche nel form del sondaggio, mi raccomando! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eheh... previste telefonate ai vecchi amici di VS per far votare tutti :d

 

stasera al pub faccio iscrivere tutto il locale solo per votare ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peccato che il deputato Russo abbia fatto quella fine, comunque basterà un po' di pressione da parte della sandcorp (tamoil) e tutto si sistemerà.

 

Tornando seri: vogliamo il ballottaggio!

 

Più che per Russo mi spiace per un altro personaggio (non voglio far spoiler, se qualcuno non avesse ancora visto la seconda stagione)

 

Fine OT :d

 

Niente, la maglia 12/13 ormai sta acquisendo troppo margine di vantaggio, peccato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che per Russo mi spiace per un altro personaggio (non voglio far spoiler, se qualcuno non avesse ancora visto la seconda stagione)

 

Fine OT :d

 

Niente, la maglia 12/13 ormai sta acquisendo troppo margine di vantaggio, peccato :(

 

Ho registrata ieri sera i primi due episodi, se mi facevi uno spoiler del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

... mi sa che sei rimasto indietro. .uhm

Quel sondaggio si è chiuso (trovi i risultati nello spoiler del primo post).

Adesso stiamo votando per il girone D (si tratta di 3 maglie bianconere) come c'è scritto in cima al post.

Esprimi il tuo giudizio anche nel form del sondaggio, mi raccomando! ;)

Sorry :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.