Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Grazie Lee Van Cleef e molti complimenti per questi post davvero interessanti che crei. Davvero belli e che fanno tornare indietro nel tempo, rievocando la nostra storia a volte con momenti tristi (pochi) e gioiosi (moltissimi). Per me poi diventato juventino per la nostra mitica casacca negli anni '60 (1965 per la precisone), parlare di maglie è sempre un piacere. E poi ancora grazie per quanto fatto questo anno contro lo scempio del numero giallo su quadrato bianco. Non sarà come numero bianco su nero, ma vuoi mettere nero su bianco contro giallo su bianco ? Non c'è partita !

 

 

Grazie a te per le belle parole Bismarck! ;)

Gentilissimo come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio cerca sul piu' famoso sito di compravendite online, trovi le maglie personalizzate originali a prezzi piu' bassi (per esperienza ti dico che negli anni le maglie senza valgono meno, anche se non si compra mai per rivendere, pero' bisogna pensare anche a chi viene dopo di te ;))

 

Hai la cartella messaggi piena.

Si può fare il nome del sito? No perché credo di aver capito però siccome non l'hai nominato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É inutile andare avanti é un plebiscito x la gialla,cosi come lo é stato la home 2014...andiamo al 6 voto x favore

 

Ti ringrazio per suonare la campanella ogni volta! Se non ci fossi tu... :d

X favore... si pazienta per i tempi "tecnici" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIRONE E 'AWAY/THIRD' CHIUSO!

 

VINCE LA MAGLIA GIALLA 2013/14 (va in semifinale)

 

Vincitrice_Girone_E.jpg

 

 

 

Si riparte con il girone F 'away/third' (nuovo sondaggio in cima al topic)

 

 

Ecco i risultati del girone E away/third

 

Risultato_sondaggio_home_girone_E.jpg

 

GIRONE “E” away/third

 

Barra_maglie_girone_E.jpg

 

 

 

collage_away_E.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma é palese ormai !!!!

 

Ma che c'entra che fosse palese? Sarà la quarta volta che te ne esci allo stesso modo! Ma lo capisci cosa significano "tempi tecnici" o pensi che gli altri stiano a disposizione tua per farti votare quando vuoi tu?

Rilassati e quando vedi l'aggiornamento vota! Come fanno tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia nera senza dubbio, anche se la scritta Jeep sarebbe stata molto meglio in bianco.

 

P.S. orrenda la terza di quest'anno, verde osceno, spero di non vederla mai in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio la nera, che se avesse avuto lo sponsor in bianco senza il contorno patacca sarebbe stata una cosa mostruosa... La verde, che non mi piace tanto, in questo girone viene però al secondo posto... le maglie del periodo di Cobolli e Gigli proprio non mi riescono a stare simpatiche e poi non è un nostro colore l'oro... quella rosa invece, a parer mio, sembra un pigiamino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.