Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Posso dare un suggerimento? Nelle immagini sarebbe utile inserire il "dietro" delle maglie, perché magari non tutti lo ricordano e, almeno per me, il colore dei numeri è fondamentale per decidere. :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente i risultati sportivi delle tre annate hanno un peso schiacciante nella graduatoria di queste tre "home". Ma il mio voto alla 13/14 non si riferisce solo a quello. Non mi piaciono le strisce larghe, forse perchè le associo al 97/98 (ad Amsterdam...), e quindi la 07/08 è esclusa in partenza. Poi c'è la 10/11, abbastanza simile a quella attuale, e ho realizzato che il colletto nero non mi fa impazzire.

Ergo, grande risultato, strisce strette. Plebiscito per la penultima home.

Avanti un altro gruppo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato la maglia dei 102 punti anche se anche quella con gli inserti rossi non mi dispiaceva. Quella a zig zag la trovo veramente riuscita male... i zig-zag, la patacca e gli anni dei settimi posti non mi aiutano a valutarla positivamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dare un suggerimento? Nelle immagini sarebbe utile inserire il "dietro" delle maglie, perché magari non tutti lo ricordano e, almeno per me, il colore dei numeri è fondamentale per decidere. :-)

 

Hai ragione. Diciamo che non sempre è facile reperire le immagini "retro" per tutte-tutte le maglie del sondaggio (specie le più vecchie away e third).

Proviamo a fare uno sforzo mnemonico... ma cmq se può servire: tutto il periodo della Nike dall'esordio fino al 2012-13 è contraddistinto per le home da numeri gialli direttamente sulle strisce bianconere. Poi 2 anni di riquadro nero con numeri bianchi e quest'anno il riquadro bianco con numeri gial... ehm... neri! :d

Cmq ora vediamo che si può fare eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato quella dell'anno scorso, per motivi affettivi (i 102 punti) ed estetici: quella del '08 non mi è mai piaciuta per la presenza del rosso, e quella del 2011, beh, lasciamo perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella dello scorso anno e' una delle piu belle di sempre,avesse avuto il colletto bianco magari stretto alla coreana sarebbe stata da teca in museo con la scritta "ecco quella e' La Maglia!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.