Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Ho votato quella blu di quest'anno.

Peccato non aver potuto votare per il primo girone, me lo sono fatto scappare, comunque avrei votato per la rosa, lo so che è orrenda :d, ma quanti bei ricordi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per questa volta voto la maglia blu

in seconda posizione metto la gialla... la bianca non l'ho mai amata particolarmente.... la nera, indossata, sembra quasi viola quindi la escludo a priori sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scelto la blu di quest'anno, augurandomi che oltre alla bellezza venga ricordata anche per dei successi ottenuti con questa.

Le altre avevano tutto un qualcosa che non mi convinceva appieno.

 

P.S. Per gli autori del concorso: mettete un indicazione sulla durata del voto perchè magari qualcuno esce la mattina pensando di schiarirsi le idee nella giornata e poi quando a pranzo o alla sera torna per votare magari si trova un altro girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste maglie vecchie- dopo anni sembrano large come lenzuolo. Ho votato la nera, anche se messa "sul campo" non e` tanto bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Naaaa, esagerato! Cmq trattandosi di un'eliminatoria la preferenza si rende necessaria :)

 

 

 

Naaaa, esagerato! Cmq trattandosi di un'eliminatoria la preferenza si rende necessaria :)

Rispetto il tuo entusiasmo e inizio ad ammirarti. Voto la blu allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scelto la blu di quest'anno, augurandomi che oltre alla bellezza venga ricordata anche per dei successi ottenuti con questa.

Le altre avevano tutto un qualcosa che non mi convinceva appieno.

 

P.S. Per gli autori del concorso: mettete un indicazione sulla durata del voto perchè magari qualcuno esce la mattina pensando di schiarirsi le idee nella giornata e poi quando a pranzo o alla sera torna per votare magari si trova un altro girone.

 

Ciao perfX. Sì, vero, la scadenza potrebbe essere giusto metterla, ma il fatto è che poi non so se al momento della scadenza sarò effettivamente davanti al pc per chiudere i dati :d

No, a parte tutto, l'altro sondaggio aveva ormai assunto proporzioni chiarissime in favore della prima (più del 50% mi pare), su una base di quasi 700 voti (quindi attendibile), e siccome ne passa una... tanto valeva passare al girone successivo. Naturalmente laddove le cose si presentassero più equilibrate attenderemo di più lasciando più margine, e in alcuni casi, pre-allertando la scadenza se l'equilibrio dovesse continuare in modo esasperato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.