Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Giovinco post Juventus - Cesena: "Penso di aver fatto una delle più belle partite in bianconero"

Post in rilievo

Sarà...ma a me non è piaciuto nemmeno stasera.

Tante occasioni, qualche sprazzo buono e mai incisivo quando conta sotto porta. Dove stanno questi progressi? A me sembra il solito Giovinco...

.quoto e ditegli che in attacco si gioca in due, ogni tanto la palla a Morata la poteva pure dare e invece io ho visto il solito Giovinco egoista e presuntuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo seba
mi é sempre piaciuta la modestia di sto ragazzo

 

ora attendiamo anche l'intervista del simpaticissimo procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione ma ieri mi ha innervorsito il suo voler tirare da qualsiasi distanza, abbiamo sprecato almeno 3 occasioni di contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocasse sempre così anche contro le grandi, sarebbe una quinta punta da invidiare. Purtroppo non penso proprio avverrà.
la matematica dice che se giocasse sempre cosí sarebbero zero gol a fine campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda punta con Allegri fa la differenza, perchè viene messa in condizione di giocare di fronte alla porta e no di spalle, questo fattore soprattutto per giovinco è fondamentale, infatti con conte non gli ho mai visto fare una partita del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh? Non so cosa si intenda per bella partita. Io ho visto il solito giocatore, inconcludente e intestardito nel volere per forza dimostrare di meritare la Juve. Ha giocato discretamente e non è stato fortunato d'accordo, ma va fatta un'analisi diversa. E' un giocatore che alla Juve non serve, perchè per giocare ha bisogno di spazi grandi e questi li trova solo quando le squadre si allungano o a risultato acquisito. E poi non dimentichiamoci che ha giocato contro una squadra di serie B o poco più. Per quanto mi riguarda, non mi piace e mai mi piacerà. Per me rimarrà sempre il sesto attaccante, da cedere il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene o male ho visto il solito giovinco che si era visto nelle sue migliori partite con Conte. Rapido, incisivo e brillante ma solo fino a quando non si arriva sotto porta perché lì non segna manco per sbaglio. Poi ieri è vero che nell'azione del palo è stato sfortunato, ma altri 2-3 occasioni le poteva sfruttare meglio.

In partite di questo tipo può dare il suo contributo anche se sinceramente preferirei vedere in campo Coman al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nanetto gioca sempre in maniera decente contro queste squadrettine, qualcuno si ricorda l'Avellino l'anno scorso in Coppa Italia?

 

Ecco perfetto, ho detto tutto..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà...ma a me non è piaciuto nemmeno stasera.

Tante occasioni, qualche sprazzo buono e mai incisivo quando conta sotto porta. Dove stanno questi progressi? A me sembra il solito Giovinco...

Io sono d'accordo. Ha giocato contro una piccola con tutta la libertà tattica che Allegri concede alla seconda punta. Risultato 5 tiri 0 gol 0 assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente gioca dove e come deve giocare.

Giovinco è una seconda/mezza punta che in caso può fare la punta esterna, ma non la prima punta.

Oggi grande partita, è mancato solo il gol.

Seba giocando così può esserci molto utile anche a partita in corso.

giovinco spalle alla porta era un giocatore in meno..allegri ci è arrivato a capirlo..conte no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho problemi ad ammettere che non ho mai apprezzato Giovinco come giocatore. Agli inizi, anni fa, mi faceva ben sperare (anche illuso da quel "Maragiovinco" sbandierato da tuttosport), poi non ha mantenuto le promesse. E nell'ultimo anno, mese più mese meno, anche come uomo non ha mostrato gran che. Evidentemente il cambio di regime gli sta giovando, così come ad Ogbonna. Adesso ci sono sempre delle regole, apparentemente simili alle precedenti, ma in rapida evoluzione. Regole e criteri entro i quali anche giocatori volenterosi, ma non eccezionali, hanno maggiore libertà di movimento e quindi più possibilità di mostrare le loro capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giobimbo,Giominc*ia,Geomessi,Joe Vinco .uhm

 

ma sto ragazzo,buono o scarso che sia,avrà il diritto di essere chiamato col suo vero cognome?

 

e ovviamente c'è quel mito dello spocchioso e arrogante,nato per 2 dichiarazioni ai tempi di Parma,che temo non cadrà mai più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto proprio una bella partita. Il gol non è arrivato solo per la bravura di leali.

Però confesso che quando lo sento parlare non mi piace troppo.

Ha sempre quel fondo di superbia mascherata, non saprei definirlo.

SI vede che non è umile di natura ma recita solo la parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giobimbo,Giominc*ia,Geomessi,Joe Vinco .uhm

 

ma sto ragazzo,buono o scarso che sia,avrà il diritto di essere chiamato col suo vero cognome?

 

Purtroppo so per certo che questo forum lo leggono anche i giocatori. Figurati come si deve sentire una persona.

Vada per la critica tecnica, ma offendere un giocatore della Juve non è mai bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.