Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista Totti: «Battuti dall'arbitro? Sicuro non dalla Juve, dovrebbero fare un campionato a parte, con le buone o con le cattive vince»

Post in rilievo

Sono quattro anni che dico queste cose .ok

L'antijuventinismo di Sky raggiunge livelli assurdi bah

Pier...sarà forse la volta buona che si sveglieranno??? .ghgh

 

Io e te è una vita che lo diciamo..ma una volta eravamo complottisti....ora forse ci sarà reso il giusto merito.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace,dispiace che un giocatore così importante rilasci queste dichiarazioni,dispiace vedere l'atteggiamento che qualche giocatore,nostro è loro,abbia tenuto durante tutta la partita,questo è il calcio che lasciamo ai nostri figli,questo è il paese in cui loro cresceranno,una partita di calcio tutto questo risentimento per una partita di calcio

se giocavo io manolas non tornava a casa vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sempre stato un poveraccio e lo confermi ogni giorno

Oltre che "poveraccio" e' un ignorante che si permette di sparlare impunito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo capisci che più fai così e più la vittoria è bella? Altro che insultarti, io ti ringrazio .smack

 

Mah ... nel 2006-07 la Juventus ha effettivamente disputato un campionato a parte , ma non mi ricordo che la Roma fosse riuscita a combinare granchè ...

 

Non solo sefz, ma tutti ci ricordiamo degli aiuti alle fogne negli anni dei tre (???????? haha) scudetti e moltissimi a sfavore dei burini, ma credo che nessuno si ricordi che abbiano mai frignato in questa maniera .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia funziona cosi. Sempre colpa di un complotto. Anche il Famoso "juventino" Cesari ha detto che il rigore su Totti non c'era, cosi come quello di Maicon. Cosa cambia se finiva 2-1 e non 3-2?? Che poi l'avevabi ribaltata lo stesso.

Perdente nell'anima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una merdaccia immonda..

non ho mai visto del piero fare un'intervista post-partita così.. solo lui...

lo sai quale è il problema ? che qui , per paragonare la mer..da romanista a del piero , qualcuno ci ha aperto pure un topic . ma fatemi il piacere vaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed e' solo per questo che in champions metterei le riserve... per non dare la soddisfazione di vincere a sto gran capione dentro e fuori dal campo... un esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non solo sefz, ma tutti ci ricordiamo degli aiuti alle fogne negli anni dei tre (???????? haha) scudetti e moltissimi a sfavore dei burini, ma credo che nessuno si ricordi che abbiano mai frignato in questa maniera .ghgh

 

In realtà ricordo delle rosicate di De Rossi che arrivò addirittura a difendere la juve per screditare l'inter... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.