Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista Totti: «Battuti dall'arbitro? Sicuro non dalla Juve, dovrebbero fare un campionato a parte, con le buone o con le cattive vince»

Post in rilievo

Caro Totti tu sei una persona " vergognosa".. voi oggi non avete giocato proprio..avete solo contropiede e Wrestling e poi finiscila di rosicare... e poi 2 giocatori della roma dovevano essere espulsi..poi voi qualche giornate fa e nel campionato precedente ( solamente in alcune partite)..gli arbitri hanno Aiutato la Riomma ..e poi voi stranamente siete immuni dai cartellini..come mai..? su Totti rispondi alla mia domanda..

 

 

 

 

 

 

 

 

e per finire Totti vai a quel paese..anzi vai in pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando alla prossima partita in Champions fate il tifo per questa melma compresa la sua squadra, non vi fate sfuggire di nuovo l'occasione.....

 

Ci deve commentare come mai il più grande di tutti i tempi .doh( cit. del direttore delle banane in Sky) insulta il pubblico sotto la curva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi devo leggere di tifosi juventini che mettono sto burinazzo al livello di Del Piero o anche sopra di lui tse ,sto cafone non è degno di essere accostato al nostro capitano che è l'emblema della sportivita' e della signorilita' .allah

Il vero mistero è il fatto che DEL PIERO ,più volte , ha ribadito l'Amicizia che lo lega a costui ! Detto ciò , rispetto le scelte private e che esulano dal terreno di gioco : ognuno è libero di scegliersi le Amicizie che preferisce ... anche le più maleodoranti e cafone ! Come , poi , ciò sia potuto accadere , è un vero e proprio ..MISTERO BUFFO ! Oltretutto , soffermandomi alla cronaca odierna , il Pupone , evita accuratamente di parlare del rigore su Marchisio e sul fatto che, ( ci sono immagini che parlano chiarissimo ) , indipendentemente da ove LIC stia guardando , sia Totti a trascinare a terra lo Svizzero , tant'è che , quando l'arbitro fischia , ed arriva con il cartellino giallo , dall'espressione del viso , è evidente che teme di essere ammonito ! Per non parlare dell'ammonizione inesistente a Chiellini ...del corner non concesso con palla fuori di almeno 30 cm e di un fuorigioco fischiato a Pogba ( ad inizio partita ) quando , invece , era in posizione regolare e , da solo , si sta involando verso la porta avversaria ...e.. a 2/3 interventi dei giocatori giallorossi da " cartellino arancione " ed invece " passati in cavalleria " ! TOTTI : Ottimo Calciatore ... PESSIMO UOMO : PROVOCATORE -SIMULATORE -BORIOSO -ARROGANTE - VILE ! IL CALCIONE DA DIETRO A BALOTELLI ..LO SPUTO A POULSEN ... LA PRESA PER IL SEDERE NEI CONFRONTI DI TUDOR ... BASTANO ED AVANZANO PER QULIFICARE E SQUALIFICARE QUESTO BURINO e SQUALLIDO PERSONAGGIO ! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente. Premesso che la colpa non è della Juve, però io nei suoi panni mi ci metto dopo aver perso così e non sarei felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente. Premesso che la colpa non è della Juve, però io nei suoi panni mi ci metto dopo aver perso così e non sarei felice.

 

Si sta riscrivendo la storia, ora sbuca che anche il gol di Bonucci è irregolare, che la Roma aveva 3 rigori anzichè 1. Bisogna finirla con le stronzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società cosa fa? Nulla?

Dovrebbe denunciare queste parole diffamatorie.

Ma scusa, mi dici cosa dovrebbe denunciare la società Juventus?...Le parole dette da questo essere schifoso sono oramai di dominio pubblico e sono state sbattute in prima pagina da tutti i giornali, per cui adesso tocca alla Procura Federale raccoglierle, valutarle e decidere se deferire questo omuncolo o meno...La Juventus non deve ribattere o denunciare proprio nessuno, dato che il Procuratore Federale (o comunque qualcuno del suo staff di collaboratori) sicuramente avrà visto, letto o sentito l'intervista (ricordo che lo scorso anno un preparatore del Parma, reo di aver insultato Mazzarri sulla sua pagina facebook, venne deferito e poi squalificato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono romano, tifo Juventus e me ne vanto!

Squadra schifosa di rosiconi senza stile e pieni di faccia tosta.

Hanno fatto i macellai per tutta la partita e anziché ringraziare il cielo di averla finita in 10 contro 10, rosicano pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dormono gia'

Ecco la risposta, pensate che le persono non un azzo da fare?

Serie A, Marotta a Totti: «Inaccettabili le sue parole»

 

Il dirigente bianconero: «Capisco il rammarico di Walter ma oggi abbiamo giocato e meritato di vincere». Replica stizzita poi alle parole di Totti: «Rispetto il campione ma quello che ha detto non si può accettare»

 

TORINO - «Capisco il rammarico di Sabatini ma abbiamo meritato la vittoria». Così Beppe Marotta ha risposto a Sabatini che aveva attaccato l'arbitraggio di Juve-Roma («Dei tre gol bianconeri, non ce n'era uno valido»). «Gli episodi sono dubbi, è successa la stessa cosa nel 2011. Abbiamo avuto volontà e voglia di vincere, abbiamo meritato. L’amicizia con i dirigenti della Roma rimane. Era una partita da

tripla prima dell’inizio, poi gli episodi determinano il risultato e i tre punti sono fondamentali. La Roma è una grande squadra come la Juventus ma oggi abbiamo meritato di vincere», ha concluso Marotta.

 

MAROTTA: «PAROLE DI TOTTI INACCETTABILI» - «Quello che ha dichiarato Totti non è accettabile». Beppe Marotta respinge al mittente le parole del capitano della Roma secondo il quale la Juventus «dovrebbe fare un campionato a parte». «Ho grande rispetto per il campione e comprendo la sua amarezza - rileva l'amministratore delegato bianconero - ma non è accettabile quello che ha detto. Ricordo che la Juve ha pagato per colpe non sue e che le sono stati sottratti due scudetti vinti meritatamente sul campo». «Ogni anno - aggiunge Marotta - la Juve è additata di situazioni poco chiare e trasparenti, ma nell'arco di un campionato gli episodi si compensano. Sul rigore di Maicon mi è venuto in mente un'analoga situazione a favore della Roma nel 2010 per tocco di gomito al 92' del nostro Pepe: in quel caso l'arbitro Rizzoli fischiò il rigore per la Roma». «Quindi - chiosa l'ad juventino - se prima Rizzoli o ora Rocchi fischiano rigore, su un episodio identico, non credo ci siano dubbi».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società dovrebbe replicare e mostrare le sue immagini visto che abbiamo un super stadio con 3000000 telecamere

Agnelli sempre coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del fatto che non c'era il rigore su Totti perché è lui per primo che fa fallo, aldilà del fatto che Maicon andava espulso e che forse c'era rigore pure su Marchisio...cose che Totti ovviamente non dice...ma credo che di fronte a frasi così, che vengono riprese pari pari dai tifosi riommers xchè er cappetano è un * che si imbonisce continuamente i propri tifosi, frasi così debbano fermare tutto. Le cose vanno chiarite definitivamente perché così non si può più andare avanti.

 

La nostra società tace e si sa purtroppo...sono anni che si fa cannibalizzare dai media anti-juventini...ma un dibattito. Almeno un dibattito a 360° vogliono aprirlo o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta vedere st'intervista o ascoltare le radio e tv romane per capire il perchè arrivano sempre secondi peggio dell'inter :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da uno che ha vinto uno dei campionati piú falsati della storia del calcio (2000-2001).... in un paese normale dopo queste dichiarazioni lo squailificherebbero per dieci giornate, in Italia invece domani gli telefonerá il presidente dell`associazione arbitri per chiedergli scusa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.