Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il modo migliore per navigare Vecchiasignora.com da mobile? Usare Tapatalk. Provatela, adesso è gratis per tutte le piattaforme!

Post in rilievo

Sbaglio o non si vedono le firme utente da tapatalk ? .uhm

 

Comunque grandi ragazzi :d

 

no infatti, beh è ottimizzato per la velocità di navigazione ovviamente, qualche compromesso ci deve essere :d visualizza l'essenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ottimo,ci sono varie opzioni per visualizzare il forum, sia come navigazione da sezione in sottosezione sia come discussioni nuove, lette, affrontate...Risparmia un sacco di mb/tempo per caricare le pagine, già adattate alla lettura, ottimo tutte le mattine in treno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato tempo fa ma onestamente mi trovo meglio navigando nella versione mobile del forum dal browser.

 

la versione mobile e' perfetta, non sento il bisogno di cambiare sinceramente.

l'unica cosa: le settimane scorse al primo accesso mattutino da cellulare mi indirizzava su un servizio a pagamento di quelli in abbonamento. capitava solo da vs e solo una volta al giorno. poi non e' piu' capitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la versione mobile e' perfetta, non sento il bisogno di cambiare sinceramente.

l'unica cosa: le settimane scorse al primo accesso mattutino da cellulare mi indirizzava su un servizio a pagamento di quelli in abbonamento. capitava solo da vs e solo una volta al giorno. poi non e' piu' capitato

 

non abbiamo mai messo un pop up o un pop under su questo sito perché sono fastidiosi, figurati se mettiamo una cosa del genere sefz di sicuro non dipende da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non abbiamo mai messo un pop up o un pop under su questo sito perché sono fastidiosi, figurati se mettiamo una cosa del genere sefz di sicuro non dipende da noi

 

no certo non dico che lo abbiate messo voi .ok solo che mi chiedevo se magari era capitato a qualcun altro. era curioso, solo da vs e solo al primo accesso intorno alle 8 di mattina. ora non capita piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da tapatalk le notifiche oltre a notificarle posso pure vederle? Cioè dove lo trovo il riassunto delle notifiche?

 

Ah trovate ora guardando, forse con la vecchia versione non c'era....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.