Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Un indistruttibile Mughini contro tutti! Su Zaccone: "L'unico avvocato pagato per non difendere!" - [EDIT]: Veronesi vs Travaglio e Di Pietro!

Post in rilievo

Mughini fantastico, insieme a zuliani uno dei pochi tifosi juventini che ci rappresentano e dicono le cose come stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, rispetto il tuo parere e sono perfino d'accordo con il giudizio su certi programmi, ma girarsi dall'altra parte, che è una scelta liberissima per tutti, non la ritengo la cosa più giusta da fare.

Personalmente ritengo che non il programma, ma tutti gli ultimi 30 anni di televisione italiana siano al 90% di qualità bassissima, e tutti inculcati da un unico modello... che però poi ci siamo ritrovati alla guida del Paese. La vita, quindi, l'abbiamo passata volenti o nolenti "succubi" di un modello. E quando il modello "crea opinione" e fomenta il sentimento popolare, girarsi dall'altra parte è solo un, pur comprensibilissimo, appagamento personale. Così facendo si lascia la Juve alla mercè di tutti... e per una Signora non è proprio la cosa migliore da fare!

 

Può darsi, ma l'unico modo per sbarazzarsi di quella gentaglia è evitarli. I programmi televisivi, così come i giornali, si nutrono di pubblicità, e la pubblicità arriva grazie al numero di ascolti o lettori. Io ho smesso di guardare programmi sportivi e non acquisto più quotidiani o settimanali sportivi da molti anni. Il calo di audience è l'unica cosa che li può far tremare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi, ma l'unico modo per sbarazzarsi di quella gentaglia è evitarli. I programmi televisivi, così come i giornali, si nutrono di pubblicità, e la pubblicità arriva grazie al numero di ascolti o lettori. Io ho smesso di guardare programmi sportivi e non acquisto più quotidiani o settimanali sportivi da molti anni. Il calo di audience è l'unica cosa che li può far tremare...

 

Rispetto la tua scelta, ma questi programmi e questi giornali non hanno bisogno di "boicottaggi"... nel senso che non parliamo di TeleTuscolo o de Il Romanista. Gli fanno il solletico, altro che tremare! "Io non compro la Gazzetta", ok, ma la Gazzetta è viva e vegeta. E se certi canali rimangono ad alta diffusione e creano opinione, l'opinione che ne esce della Juve va difesa e onorata, ristabilendo la verità. Altrimenti, dal mio punto di vista, si fa quasi il loro gioco... "tanto possiamo dire di tutto perchè gli juventini sono passivi"!

Per non parlare dell'audience "neutra" che è la maggioranza, e che non affolla certo forum e social, ma che sente e digerisce quello che viene detto.

No, la Juve non merita di essere trasformata in carne da macello da certi avvoltoi. Esagero... e dico che se certe cose le dicessero delle nostre famiglie o sulla ns persona ci incacchieremmo a morte. Non dico che debba scattare lo stesso risentimento, naturalmente (e sottolineo naturalmente), ma se amiamo la Juve non possiamo nemmeno girarci dall'altra parte. Secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capiranno mai,è che non esiste juventino (tifoso attivo beninteso) che si lascerà mai andare calciopoli alle spalle.....

 

Troppo facile sarebbe...specie per chi ha usufruito della prescrizione.

 

Ricordiamoci sempre che prescrizione,non è sinonimo di innocenza....anzi in itaglia spesso è il contrario...vedesi politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel demente di meneghini prima dice che ci siamo ricaduti e poi si appella alle parole di rocchi che ammette di avere sbagliato in buona fede...

Voglio andare oltre la stupidità, perchè questo è chiaramente il caso dell'avvocato delle cause perse che non sa trovare i nessi logici per portare avanti la sua teoria semplicemente perchè questi nessi non esistono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.