Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Un indistruttibile Mughini contro tutti! Su Zaccone: "L'unico avvocato pagato per non difendere!" - [EDIT]: Veronesi vs Travaglio e Di Pietro!

Post in rilievo

mughini ha combattuto e combatte come un leone ma da solo...con grande orgoglio e dignità....

solo abatantuono ha preso posizione in favore della juventus,dicendo che chi ha sbagliato doveva pagare e non la squadra e i tifosi...

per il resto chi é quell'obeso che sapeva solo blaterare che il 2006 é roba passata solo perché intertrista?????

e quella sul divano buona solo per trombarsela?.... :risata3:

 

ieri è stato grande, ho rivisto il Mughini dei tempi migliori e come da anni non era più così...

spero non sia stato soltanto un caso sporadico!!!

 

SOLI CONTRO TUTTI SEMPRE!!!

siamo soli, ma siamo ( da soli) la metà d'italia...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifoso interista in questione non deve restituire solo lo scudetto ma tutti i soldi che ha ricevuto per il "presunto" mestiere che fa. Io non guardo più la TV da circa 10 anni, ma non mi perdono il fatto che sin da bambino avrei dovuto rendermi conto che certi programmi sono un'offesa diretta a chi li guarda. Cosa ci faccia Mughini lì in mezzo non riesco proprio a capirlo, ma forse i primi a dolersene sono i mentecatti che non possono far passare impunemente le loro idiozie. La pietà che suscita il "grottesco" romanista è il miglior risarcimento a chi può ancora sentirsi ferito dalle sue farneticazioni di parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei voluto, a mente molto fredda, aprire un topic specifico, ma colgo l'occasione per postare il mio pensiero qua........ rifacendomi anche a quanto accaduto in quella trasmissione dalla quale è preso il filmato.

 

premetto di essere un tifoso "scassapalle".... o se vogliamo masochista all'inverosimile, a tal punto da seguire ad ogni occasione anche le assemblee dei soci.....

.....nella scorsa assemblea degli azionisti, originariamente finalizzata all'approvazione del bilancio, si è verificata una svolta storica, DOLOSAMENTE taciuta dalla carta stamapata e dalle TV....... ovvero TUTTI gli intervenuti "non-nobili" ovvero la gente comune, l'azionista per passione e fede e non per interessi diversi, hanno chiesto a gran voce la difesa dell'immagine e della storia, del blasone e dell'onore della JUVENTUS FOOTBALL CLUB dai dolosi attacchi atti a ricorpirci puntualmente di liquami di nautra organica in gran quantità.

 

tutti hanno espresso enorme disagio e dispiacere per questo stillicidio mediatico gratuito ma scientifico nei nostri confronti, consigliando varie tipologie di autodifesa: l'ostracismo delle TV, il silenzio stampa, prese di posizione forti durante le dirette, l'utilizzo di JTV in maniera più funzionale all'immagine della juve......

 

.....per ricevere in risposta cosa? cito il "nostro" presidente: " noi siamo antipatici ." a costo di venire bannato, mi verrebbe da rispondere con un bel " grazie al c@... ", ..... ma poi a mente freddissima faccio un semplice 2+2: se non ci siamo difesi VOLUTAMENTE PER RAGIONI VERGOGNOSE quando ci hanno distrutto, perchè mai dovrebbero scomodarsi ora che la stuazione è meno drammatica che nel 2006?

 

ora: chiedo a me stesso: ma veramente mi interessa sapere i vari PERCHÈ? ... o forse la domanda alla quale si dovrebbe rispondere è: " perchè le curve, il tifo organizzato in genere, il popolo juventino .... non protestano? ricordo barlumi di contestazioni iin occasione dei fallimenti delle gestioni Cobollo-janclodblanc, ma nulla di più........

 

chi non rispetta la nostra storia, il nostro essere juve, dovrà pur render conto a chi il bianco-nero lo porta nel dna.......... SVEGLIAMOCI perchè oramai la metà della nazione antijuventina ha schierato da tempo le proprie truppe, mentre noi pensiamo a cantare "storia di un grande amore", mentre questo nostro "grande amore" viene preso a calci e distrutto un pezzo alla volta con la complicità di chi, invece, avrebbe dovuto e dovrebbe rappresentarci e difenderci a spada tratta.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei voluto, a mente molto fredda, aprire un topic specifico, ma colgo l'occasione per postare il mio pensiero qua........ rifacendomi anche a quanto accaduto in quella trasmissione dalla quale è preso il filmato.

 

premetto di essere un tifoso "scassapalle".... o se vogliamo masochista all'inverosimile, a tal punto da seguire ad ogni occasione anche le assemblee dei soci.....

.....nella scorsa assemblea degli azionisti, originariamente finalizzata all'approvazione del bilancio, si è verificata una svolta storica, DOLOSAMENTE taciuta dalla carta stamapata e dalle TV....... ovvero TUTTI gli intervenuti "non-nobili" ovvero la gente comune, l'azionista per passione e fede e non per interessi diversi, hanno chiesto a gran voce la difesa dell'immagine e della storia, del blasone e dell'onore della JUVENTUS FOOTBALL CLUB dai dolosi attacchi atti a ricorpirci puntualmente di liquami di nautra organica in gran quantità.

 

tutti hanno espresso enorme disagio e dispiacere per questo stillicidio mediatico gratuito ma scientifico nei nostri confronti, consigliando varie tipologie di autodifesa: l'ostracismo delle TV, il silenzio stampa, prese di posizione forti durante le dirette, l'utilizzo di JTV in maniera più funzionale all'immagine della juve......

 

.....per ricevere in risposta cosa? cito il "nostro" presidente: " noi siamo antipatici ." a costo di venire bannato, mi verrebbe da rispondere con un bel " grazie al c@... ", ..... ma poi a mente freddissima faccio un semplice 2+2: se non ci siamo difesi VOLUTAMENTE PER RAGIONI VERGOGNOSE quando ci hanno distrutto, perchè mai dovrebbero scomodarsi ora che la stuazione è meno drammatica che nel 2006?

 

ora: chiedo a me stesso: ma veramente mi interessa sapere i vari PERCHÈ? ... o forse la domanda alla quale si dovrebbe rispondere è: " perchè le curve, il tifo organizzato in genere, il popolo juventino .... non protestano? ricordo barlumi di contestazioni iin occasione dei fallimenti delle gestioni Cobollo-janclodblanc, ma nulla di più........

 

chi non rispetta la nostra storia, il nostro essere juve, dovrà pur render conto a chi il bianco-nero lo porta nel dna.......... SVEGLIAMOCI perchè oramai la metà della nazione antijuventina ha schierato da tempo le proprie truppe, mentre noi pensiamo a cantare "storia di un grande amore", mentre questo nostro "grande amore" viene preso a calci e distrutto un pezzo alla volta con la complicità di chi, invece, avrebbe dovuto e dovrebbe rappresentarci e difenderci a spada tratta.......

 

Siamo un paese che per natura non protesta, non in modo serio e strutturato

 

Non lo fa per le cose 'serie' come la fame e le condizioni di poverta' alle quali sono oggigiorno soggette, vuoi che lo faccia per il calcio ?

 

Ricordo a Torino nel Luglio del 2006, eravamo davvero in pochi rispetto a quanti tifosi juventini vi sono in Italia e nel mondo

 

E se quello spirito all'unione non e' emerso nel momento della piu' grave offesa perpetrata nei nostri confronti, pensi possa venire fuori in qualsiasi altra circostanza ?

 

Scusa ma mi permetto di risponderti io in entrambi i casi...NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" perchè le curve, il tifo organizzato in genere, il popolo juventino .... non protestano? ricordo barlumi di contestazioni iin occasione dei fallimenti delle gestioni Cobollo-janclodblanc, ma nulla di più........

ma secondo te la protesta più forte va fatta contro la figc, contro la nostra dirigenza-proprietà, contro i media o altro? contro tutto?

ho letto due volte il tuo post ma sinceramente non l'ho capito

sul forum fino al 2011 si parlava parecchio di queste cose, c'erano mille sondaggi sul riportare moggi alla juve, sul rimborso da chiedere alla figc, poi conte e gli scudetti hanno fatto dimenticare quelle storie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Probabilmente non a tutti sta simpatico, forse a qualcuno non va giù, probabilmente ci sarà persino chi avrebbe soprasseduto, ma come è valso per Claudio Zuliani pochi giorni fa (sfogatosi contro l’ennesimo delirio romanista)… bè, GRAZIE GIAMPIERO! Perché hai fatto quello che tutti ci saremmo aspettati, quello che tutti avremmo voluto dire… e lo hai fatto da solo contro tanti! Facendo vedere a tutti chi è il leone e chi sono i conigli!

 

 

A Mughini dovrebbero fare una statua davanti lo Juventus Stadium.. L'unico che non si è mai tirato indietro in TV per difendere la nostra squadra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, Zuliani recentemente ha saputo controbattere benissimo in quel frangente, ma ieri Mughini ha fatto altrettanto. Non ha sbraitato. Ha risposto nei modi idonei... tanto da riscuotere consensi praticamente unanimi. Non so cos'altro avrebbe potuto fare o dire...

 

a me non è piaciuto.

io ho visto solo grida sconclusionate.

intanto poteva ricordare che un campionato non era stato manco indagato e che il primo non è stato mai alterato.

bastava questo per spiegare perchè siamo ancora arrabbiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te la protesta più forte va fatta contro la figc, contro la nostra dirigenza-proprietà, contro i media o altro? contro tutto?

ho letto due volte il tuo post ma sinceramente non l'ho capito

sul forum fino al 2011 si parlava parecchio di queste cose, c'erano mille sondaggi sul riportare moggi alla juve, sul rimborso da chiedere alla figc, poi conte e gli scudetti hanno fatto dimenticare quelle storie

 

la FIGC, la stampa le considero nemiche........ io voglio che la MIA società mi tuteli, che si svegli e che capisca cos'ha per le mani..... voglio una difesa massiccia.... è chiedere troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la FIGC, la stampa le considero nemiche........ io voglio che la MIA società mi tuteli, che si svegli e che capisca cos'ha per le mani..... voglio una difesa massiccia.... è chiedere troppo?

credo che come in altri casi, per avere un risultato più concreto, serva avere un obiettivo preciso e convogliare le proteste contro una sola entità

altrimenti si fa confusione, si passa per psicopatici che vedono i nemici dovunque...

ma come avevi scritto i tifosi della juve non sono così portati alla protesta, non credo che si farà niente

 

i media in parte li capisco, come si accaniscono contro i vari sospettati di crimini nella cronaca nera, fanno così anche nello sport, non solo per la juve e non solo per il calcio

è chiaro che attaccare la juve e i suoi milioni di tifosi fa più ascolti che attaccare un ciclista, ma non sono loro la causa del nostro problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mughini ha combattuto e combatte come un leone ma da solo...con grande orgoglio e dignità....

solo abatantuono ha preso posizione in favore della juventus,dicendo che chi ha sbagliato doveva pagare e non la squadra e i tifosi...

per il resto chi é quell'obeso che sapeva solo blaterare che il 2006 é roba passata solo perché intertrista?????

e quella sul divano buona solo per trombarsela?.... :risata3:

 

 

siamo soli, ma siamo ( da soli) la metà d'italia...!

che siamo da soli contro tutto e tutti è certezza.

che siamo la metà d'italia non credo, altrimenti non riceveremmo da sempre il trattamento che ci riservano tutti.

siamo la maggioranza relativa ma siamo minoranza complessivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche quando si accenna all'inter coinvolta in calciopoli e salvata dalla prescrizione nessuno dico nessuno rimpolpa mai la discussione,come fosse una cosetta da nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è piaciuto.

io ho visto solo grida sconclusionate.

intanto poteva ricordare che un campionato non era stato manco indagato e che il primo non è stato mai alterato.

bastava questo per spiegare perchè siamo ancora arrabbiati.

è già qualcosa, nelle puntate precedenti (compreso l'anno scorso) neppure quello faceva più... si limitava ad assistere inerme alle porcate urlate da cani e porci contro la Juve...

e poi ha detto una verità sacrosanta, che l'avvocato difensore del 2006 era stato pagato proprio per mandarci alla macellazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stampa italiana è formata da gente come Sorrentino che apre la bocca solo per far prendere aria sparando solo caxxate...Mughini meriterebbe un posto in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero scandalo di calciopoli non è lo scudetto del 2006 all'inter, ma che quei 4 che ha vinto successivamente non siano stati dati alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mughini! Sacrosanta e scontata verità su Zaccone! Solo un sistema mediatico colluso e * come il nostro ancora tace su tale evidenza. Zaccone illustra al meglio (anzi...al peggio) le evidenti e vergognose responsabilità di Johnny Elkann sul caso Farsopoli...

 

la stampa italiana è formata da gente come Sorrentino che apre la bocca solo per far prendere aria sparando solo caxxate...Mughini meriterebbe un posto in società

 

Figurati. Se potesse sta società di collusi lo zittirebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visualizzo da dispositivo mobile, chiedo a chi, con pazzienza possa convertire il filmato o postare il link per i dispositivi mobili. Come fa per le sintesi delle partite l'utente PAOLO65.. grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.