Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Un indistruttibile Mughini contro tutti! Su Zaccone: "L'unico avvocato pagato per non difendere!" - [EDIT]: Veronesi vs Travaglio e Di Pietro!

Post in rilievo

Ciccio Collione ha fatto davvero carriera nella televisione: Candid Camera e il Poker .ehm

 

Mi ricordo quando a Controcampo gli affidarono l'angolo della comicità e lui se ne usciva con video nei quali si riprendevano panzoni seduti allo stadio, vecchietti, donne formose, alla fine rideva solo lui tutto imbarazzato come a dire "non so che inventarmi, non sono capace".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè se ne è parlato in qualche giornale/tv a grande diffusione (oltre a Varriale)? Beh francamente pensavo che la cosa fosse passata sottobanco visto che, controllando il topic sui deliri dei media, nessuno l'aveva fatta notare, e io stesso avevo evitato di farlo proprio per non regalargli ulteriore visibilità. Questi sono spettacoletti di bassa lega che campano grazie anche al passa parola o al tam tam sui social, per questo stenderei un velo pietoso e amen.

 

Sì, su alcuni giornali (tipicamente di parte, ma cmq a grande diffusione), e, dopo varie tv regionali, ieri il debutto in Rai. Ormai ampiamente diffusa per non dargli spazio.

Ce ne sarebbero anche altre, che nemmeno posto per non dargli visibilità (anche se io credo che non ci sia niente di male: conosci il tuo nemico!), ma che fanno davvero rimanere basiti! C'è un libricino di uno scrittore fallito... ad esempio... ma lasciamo perdere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meravigliosa la risposta del pagliaccio romano, se non erro, quando mughini ha detto: rinunciate alla prescrizione!

il beota ha risposto: eh beh? ormai facchetti non c'è +!

 

 

 

E QUINDI? STICAZZI?

 

Moratti era accusato di cose minori rispetto a Facchetti ma era comunque accusato e si è avvalso della prescrizione, quindi è una frase che ha un po' la valenza di uno che si copre dalla pioggia con un ombrellino da cocktail :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mughini è un grande e tu non sei da meno

complimenti hai scritto in modo impeccabile.

.allah .allah

 

Grazie mille, è un piacere ;)

 

 

meravigliosa la risposta del pagliaccio romano, se non erro, quando mughini ha detto: rinunciate alla prescrizione!

il beota ha risposto: eh beh? ormai facchetti non c'è +!

E QUINDI? STICAZZI?

 

Ancora più assurda la motivazione che ha dato... cioè che la prescrizione sarebbe intervenuta per "colpa" della morte di Facchetti! Come si fa ad essere così disinformati e ignoranti non lo so!

Questi non sanno proprio ciò di cui parlano, e fanno passare "verità" su fatti che nemmeno conoscono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia paonazza per la vergogna dell'essere informe e con problemi di peso è un qualcosa di stupendo.

Non sa cosa rispondere sulla prescrizione e non riesce a celare l'imbarazzo diventando paonazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa di Mughini che continua ad andare in questi programmi pieni zeppi di anti juventini con la schiuma alla bocca, a vomitare addosso ai colori bianconeri. Un altro è Idris il giornalista di colore juventino che va in una trasmissione locale campana condotta dall'ex capo ultras del Napoli, a farsi umiliare e prendere per il c..o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di Mughini che continua ad andare in questi programmi pieni zeppi di anti juventini con la schiuma alla bocca, a vomitare addosso ai colori bianconeri. Un altro è Idris il giornalista di colore juventino che va in una trasmissione locale campana condotta dall'ex capo ultras del Napoli, a farsi umiliare e prendere per il c..o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, è un piacere ;)

 

 

 

 

Ancora più assurda la motivazione che ha dato... cioè che la prescrizione sarebbe intervenuta per "colpa" della morte di Facchetti! Come si fa ad essere così disinformati e ignoranti non lo so!

Questi non sanno proprio ciò di cui parlano, e fanno passare "verità" su fatti che nemmeno conoscono!

Te ne aggiungo un'altra sulla prescrizione...

 

Ci sono interisti che non credono esista perchè non hanno mai visto il documento ufficiale che ne attesti la veridicità... ahah ahah

 

Ecco perchè certi tipi di messaggi hanno facilità di diffusione...se l'utente medio che li recepisce ha una massa neuronale simile a quella dei miei gatti...puoi raccontargli quello che vuoi...

 

Strano però che quel genere di interisti non abbia mai chiesto di vedere anche il documento che ha attestato la consegna dello scudetto 2005/2006...

 

Per quello non serve niente...esiste in quanto espressione taumaturgica morattiana e ci si deve credere per fede... .ghgh

 

 

P.s. complimenti per il topic eh...scritto molto bene e piacevole da leggere.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, su alcuni giornali (tipicamente di parte, ma cmq a grande diffusione), e, dopo varie tv regionali, ieri il debutto in Rai. Ormai ampiamente diffusa per non dargli spazio.

Ce ne sarebbero anche altre, che nemmeno posto per non dargli visibilità (anche se io credo che non ci sia niente di male: conosci il tuo nemico!), ma che fanno davvero rimanere basiti! C'è un libricino di uno scrittore fallito... ad esempio... ma lasciamo perdere!

Beh in linea generale sono d'accordo: il forum non può diventare un contenitore ermetico che non lascia filtrare nulla dall'esterno, anche perché è sempre utile costatare quanto in basso possano scendere i nostri avversari pur di screditarci. Nel caso specifico però, senza voler mettere in dubbio la bontà del tuo (al solito) accuratissimo thread, parliamo di un piccolo spettacolo al quale 50 o 100 spettatori in più o in meno a serata potrebbero fare grande differenza, per cui, meritando di chiudere i battenti oggi stesso, per quanto la visibilità sul nostro forum sia poca rispetto a quella sui media generalisti, preferisco da parte mia che vengano gettati seduta stante nel dimenticatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora più assurda la motivazione che ha dato... cioè che la prescrizione sarebbe intervenuta per "colpa" della morte di Facchetti! Come si fa ad essere così disinformati e ignoranti non lo so!

 

Pure Moratti è prescritto, non mi risulta che Moratti sia morto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza e che ignoranza....è veramente difficile farsi piacere questo calcio...sono tifoso juve e amo solo la juve e guardo solo le sue partite x il resto è uno schifo solo l'amore x i colori binaconero mi fa desistere da tutto a pensare che a questo squallore in qualsiasi altro campo rinuncio volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine uno nella vita fa delle scelte, c'è chi sceglie di essere uomo e chi sceglie di essere capra.Anche se uno non ha la passione o la professionalità di informarsi, uno normale che vuole anche credere alla storia che la "giuve ruvva", va poi a vedere i dati scientifici e inequivocabili e scopre che con gli arbitri "comprati", della famosa "cupola", la Juve faceva meno punti che con gli arbitri "puliti e onesti".A questo punto uno normale, che pensa con la sua testa e non quello che gli dicono di pensare, quindi uomo, si pone quanto meno qualche dubbio sulla veridicità di tutta la faccenda.Perchè alla fine possono esserci anche tutti gli intrallazzi più nascosti, ma se rubi alla fine tutto si riduce a fare più punti, non si scappa.Il problema è che nessuno vuole pensare con la propria testa, non c'è onestà intellettuale.A prescindere l'interista darà ragione al nerazzurro, il romanista al giallorosso, il milanista al rossonero.Ci fosse stato un giornalista,UNO, che dopo il comunicato dell'inter abbia detto "guarda,cara inter, che addirittura palazzi ha detto che l'inter violò l'articolo 6,illecito sportivo, e non somma di articoli 1(una perla forse seconda solo al "non poteva non sapere")"?.La verità è che fa comodo essere capre, campare di frasi fatte e pregiudizi.Mughini ha scelto di essere uomo, valenti una capra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticare un * sacco di trippa io non dimentico io rivoglio cio' che appartiene alla Juventus

 

spero lo voglia anche Agnelli anche se ne comincio a dubitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Attelaflaggellodiddio :"Da milanista, quindi potrei essere quasi fuori..."

fuck

 

No, è proprio fuori del tutto, fuori in tutti i sensi, fuori come un balcone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne aggiungo un'altra sulla prescrizione...

 

Ci sono interisti che non credono esista perchè non hanno mai visto il documento ufficiale che ne attesti la veridicità... ahah ahah

 

Ecco perchè certi tipi di messaggi hanno facilità di diffusione...se l'utente medio che li recepisce ha una massa neuronale simile a quella dei miei gatti...puoi raccontargli quello che vuoi...

 

Strano però che quel genere di interisti non abbia mai chiesto di vedere anche il documento che ha attestato la consegna dello scudetto 2005/2006...

 

Per quello non serve niente...esiste in quanto espressione taumaturgica morattiana e ci si deve credere per fede... .ghgh

 

 

P.s. complimenti per il topic eh...scritto molto bene e piacevole da leggere.... ;)

 

Discriminazione documentale! :d

Niente da aggiungere... la confusione è nella maggiorparte dei casi voluta, talvolta persino veicolata apposta da certi editoriali.

In altri casi c'è gente che non prendendosi la briga di approfondire "sente" certe notizie... e ne fa un fatto.

 

 

P.S.: Grazie per i complimenti ;)

 

 

Beh in linea generale sono d'accordo: il forum non può diventare un contenitore ermetico che non lascia filtrare nulla dall'esterno, anche perché è sempre utile costatare quanto in basso possano scendere i nostri avversari pur di screditarci. Nel caso specifico però, senza voler mettere in dubbio la bontà del tuo (al solito) accuratissimo thread, parliamo di un piccolo spettacolo al quale 50 o 100 spettatori in più o in meno a serata potrebbero fare grande differenza, per cui, meritando di chiudere i battenti oggi stesso, per quanto la visibilità sul nostro forum sia poca rispetto a quella sui media generalisti, preferisco da parte mia che vengano gettati seduta stante nel dimenticatoio.

 

Grazie. Figurati, apprezzo il confronto e comprendo questo tuo punto di vista. Diciamo che serviva anche per descrivere "l'alveo" in cui uno juventino ieri sera si poteva muovere nella televisione nostrana. Ma nel merito, vivendo a Roma, ed essendo l'opera in questo momento a Roma, ti posso garantire che la sola pubblicità che gli stanno facendo supera qualsiasi possibilità di non citarli. Anche perchè, al di là di quanta gente andrà a vedere questa min(hiata, basta trovarsi davanti (nel traffico, passeggiando... per strada...) una bella locandina col titolo "l'importanza di non essere juventini" scritto in bell'evidenza (avrai già visto la locandina su Google) per veicolare ampiamente un certo messaggio. Praticamente... solo il titolo costituisce un messaggio chiaro! E altro che "100"... lo leggono in centinaia di migliaia.

Magari ci cadranno nel dimenticatoio... ma l'azione di Ma... Varriale di pubblicizzare questo schifo costituisce un atto grave secondo me... e nel criticare il Ma... Varriale, non citarlo era impossibile (non fosse successo ovviamente non gli avrei dato spazio).

Questo solo per spiegare il mio punto di vista, pur comprendendo il tuo ;)

 

 

Pure Moratti è prescritto, non mi risulta che Moratti sia morto :d

 

Una volta persino Rivera, in tal senso, disse: "Pure Nerone è morto, ma non per questo si nasconde quello che fece".

Paragone esagerato, ma certo non si possono avere dubbi sul rapporto tra Facchetti e Rivera. Eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di Mughini che continua ad andare in questi programmi pieni zeppi di anti juventini con la schiuma alla bocca, a vomitare addosso ai colori bianconeri. Un altro è Idris il giornalista di colore juventino che va in una trasmissione locale campana condotta dall'ex capo ultras del Napoli, a farsi umiliare e prendere per il c..o.

 

Dal mio punto di vista Mughini sta ad Idris come il duo Satta-Casalegno stanno a Cossu e Ribery. :d

In qualche modo uno juventino dovremo averlo in questi tristi salotti, anche se in minoranza, anche se solo in collegamento... perchè se togliamo pure quelli... allora...

... ieri la puntata si sarebbe risolta con un bel "basta parlare di calciopoli, è stato un episodio, la prescrizione è arrivata perchè è morto Facchetti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin troppo diplomatico, poteva anche dire di peggio a quel panzone prescritto e a quel pagliaccio romano

 

il secondo incredibile: secondo lui l'arbitro rocchi ha detto che la classifica è falsata

 

ma che scrive, le barzellette sul giornale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.