Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Video] Allegri: "Obbligatorio vincere". Marchisio: "È la prima vera partita fondamentale dell'anno"

Post in rilievo

Se Padoin mi fa delle sgroppate come quella che ha fatto nell'ultima partita nel finale mi va benissimo :d

 

Mi spiace fare il pessimista (saranno le troppe delusioni) ma non sono molto fiducioso, spero di essere smentito dai ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè sapevo che avrei bestemmiato comunque, ormai ho perso la speranza di vedere una partita decente in Champions

Ma se dobbiamo pure giocare con Padoin, vado all'inferno di sicuro...

 

io non ci spero proprio

 

ma ripeto l'asamoah attuale prende palla sull'out, la stoppa bene, fa finta di andare avanti torna indietro e la passa al cc piu' vicino che 9 volte su 10 cambia gioco al centro per tevez o pogba

 

questo lavoro puo' farlo padoin, ciaramitaro, maresca, podavini saltarelli .....ecc

 

guarda che padoin gioca nella juve su richiesta di conte no su richista di questo individuo , a volte dare sempre la colpa ad allegri anche perche' l autista che guida il pulman della juve ha la diarrea non e' un po esagerato ?

 

 

anche perche' Allegri allena una squadra contiana non una sua quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci spero proprio

 

ma ripeto l'asamoah attuale prende palla sull'out, la stoppa bene, fa finta di andare avanti torna indietro e la passa al cc piu' vicino che 9 volte su 10 cambia gioco al centro per tevez o pogba

 

questo lavoro puo' farlo padoin, ciaramitaro, maresca, podavini saltarelli .....ecc

 

 

 

 

anche perche' Allegri allena una squadra contiana non una sua quindi...

Bei tempi quando faceva impazzire i difensori del Chelsea .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se vinciamo con un solo gol di scarto ci sono buone possibilità di passare, dovremmo fare 6 punti e sperare che l'olimpiakos (che deve giocare a madrid) non faccia altrettanto, anche qual'ora li facesse, se vinciamo con 2 gol di scarto contro l'atletico passiamo noi ed escono gli spagnoli.

 

così giusto per chiarezza un quadro della situazione, semplificato perchè ho ipotizzato che il malmoe le perde tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vincere almeno 2-0."

 

Intanto pensiamo a vincere va, che mi sembra si dia come scontata la cosa.

 

Vero (per come stiamo messi già vincere è tanto), però purtroppo la situazione è così compromessa che è necessario vincere con 2 goal di scarto visto lo scontro diretto perso per 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Empoli dopo che è uscito Ogbonna ti sembra che Licht facesse il terzino? E' difesa a 3, quali che siano le scalate, c'è poco da aggiungere. :d

 

Lì eravamo a partita in corso e comunque quando Licht si alzava era tutta un'altra musica rispetto ad Ogbonna. Come ho detto i numeri che danno a inizio partita mi interessano poco, sono altre le cose che voglio vedere. Comunque se mancano Asa e Ogbonna la formazione di domani è praticamente obbligata quindi c'è poco da stare a discutere sulle scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perche' Allegri allena una squadra contiana non una sua quindi...

 

Evidentemente Padoin neppure ad Allegri dispiace altrimenti lo avrebbero dato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come uno strano deja-vu della scorsa edizione di CL.................... .brr .brr .brr .brr

Anch'io.tutta sta calma poi mi fa pensare al Benfica dove gli ultimi 15 min.in pratica non abbiamo proprio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile che abbiamo 5 attaccanti e 3 vanno in panca e siamo costretti a mettere lich centrale...è vero mancano giocatori importanti ma io farei un 343

buffon

lich bonny chiello

pereyra vidal pogba marchisio

coman morata tevez

 

saremmo coperti sulle fascie,diga centrale e ripartenze veloci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco giocherà Padoin . . Cosa si fa per non cambiare modulo

 

Il brutto è che dice ''non devo inventarmi niente in DIFESA Padoin può fare esterno...''

Ecco scoperto il segreto di pulcinella di questi anni, gli allenatori dicono difesa a 3 ma è a 5, chissà poi perché non siamo decisivi in attacco .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin titolare nella partita più importante??? .boh

 

Si ma in difesa come esterno, vedrai che farà anche meglio di Asa e Evra, tanto non sono i campioni in questi ruoli che ti fanno vincere, va benissimo un gregario come Toricccelli, Porrini ecc, l'importante è aver ''peso'' in attacco, ma con 5 difensori... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non può giocare Pereyra a sinistra e Romulo a destra?

 

perche pereyra sulla fascia non ha brillato neanche contro l empoli, figuriamoci se lo metti a sinistra dove non ha mai giocato. romulo non fa una partita intera da 6 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita più importante dell' anno doveva essere quella in grecia!

 

Se gioca Padoin, Forza PADOIN !!! Anche se penso che alla fine a sinistra giocherà Pereyra

 

Pereyra sarà a destra perché Lich sarà centrale, anche Caceres non ce la fa... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non può giocare Pereyra a sinistra e Romulo a destra?

 

Romulo ha giocato neanche 10 minuti da quando arrivato sarebbe un pesce fuor d'acqua.. mooolto meglio Padoin!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non recuperano gli infortunati sembriamo orientati alla difesa a tre con licht e padoin a sinistra

 

Molto molto male

non ci sono alternative ahimè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero (per come stiamo messi già vincere è tanto), però purtroppo la situazione è così compromessa che è necessario vincere con 2 goal di scarto visto lo scontro diretto perso per 1-0

Sicuramente sarebbe l'ideale, ma anche vincendo "solo" 1- 0 avremmo buone probabilità di passare..

Basterebbe (si fa per dire) che noi battessimo il Malmoe e almeno pareggio con l'Atletico e che i Greci perdano una partita . Considerando che devono andare in Spagna, non mi sembra improbabile come cosa..

Con 7 punti nelle prossime 3 si dovrebbe passare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.