Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capitan Harlok

Calciopoli, archiviata l'inchiesta su Narducci

Post in rilievo

Non so se è già stata postata


  1.  
     
    Salvatore Cozzolino
    #calciopoli news del giorno, richiesta fi rinvio a giudizio per falsa testimonianza a carico di uno dei testimoni chiave dell'accusa #ju29ro

  2.  
     
    Salvatore Cozzolino ha ritwittato
     
     
    @CozzolinoSalvo De Cillis, che aveva negato che i carabinieri fossero mai andati da lui a Chiasso. Corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho i miei dubbi che certa gente e certe "potenze" si siano mosse per far fuori il signor moggi.

Io invece ne ho ben pochi a riguardo.

Ricorda ciò che disse Winston Churchill (quindi stiamo parlando di un bel po' di anni fa .ghgh): "Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre"

Mai citazione calza più a pennello per descrivere, in poche parole, ciò che sta dietro a farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai visto un uomo di potere ( ma tanto potere) assistere inerme a tutta una serie di ingiustizie e abusi nei suoi confronti?

Perdonami, ma non credo di aver capito il senso della tua domanda ...

Non comprendo se sei d'accordo con me o in disaccordo, e non capisco a chi ti riferisci quando parli di 'uomo di tanto potere'

Se riesci a spiegarti un attimo meglio forse riesco a risponderti centrando il punto ed evitando di scrivere * sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ne ho ben pochi a riguardo.

Ricorda ciò che disse Winston Churchill (quindi stiamo parlando di un bel po' di anni fa .ghgh): "Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre"

Mai citazione calza più a pennello per descrivere, in poche parole, ciò che sta dietro a farsopoli.

moggi non era nessuno.

è stato lo strumento per arrivare al bersaglio grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cane non morde cane. Nessuna categoria professionale in Italia gode della totale impunità in merito al proprio operato di cui godono i magistrati. Basta vedere i lamenti intollerabili che si sono elevati nel momento in cui il governo ha deciso di affibbiare loro quanto meno la responsabilità civile in merito al proprio operato. Quindi nessuno stupore indipendentemente dal fatto che questa volta si parlasse di Moggi e Farsopoli, questi sono cosí sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco rifarmi dignitosamente un anno di serie B che smettere di parlare di calciopoli. Ne parliamo sempre poco, ed i primi siamo noi. Su VS calciopoli è stata spostata di posizione nella graduatoria del menù iniziale. Abbiamo vinto 3 scudetti e piano piano ce ne stiamo dimenticando...qualcuno che chiede di andare avanti, allo stadio non diciamo mai nulla perché si deve solo pensare alla juve, fanno trasmissioni come quella di varriale e non ci facciamo sentire, l'ultimo processo che è stato fatto è stato seguito da due gatti compreso tuttosport, questa nuova vicenda non è stata praticamente trattata e si richiama calciopoli, e ne parliamo anche noi, se e solo quando agnelli dice una cosa in favore della juve e tutti i giornali ci danno contro. Siamo noi i primi a non parlarne...ma non va per nulla bene.

 

Applausi!!! Io NON DIMENTICO!!!! POtranno vincere anche 2 champions di fila... ma quella MACCHIA resta indelebile... il NON VOLERSI DIFENDERE è stato un affronto che nessuno gli perdonerà. MAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.