Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capitan Harlok

Calciopoli, archiviata l'inchiesta su Narducci

Post in rilievo

Se a te piace essere preso in giro da questa societa' affari tuoi.

Io tifo la squadra non la societa'.

 

ma hai capito cosa ho scritto?

 

Leggendo il tuo primo post sembrava che suggerissi di dimenticare..

 

Nelle risposte successive ti sei espresso chiaramente. Ed io ti ho detto che molti improperi (anche i miei) li hai presi perchè sembrava che suggerissi di dimenticare.

 

Non si capiva per nulla che volevi che la nuova società/proprietà agisse e che non ti sentivi rappresentato dagli attuali proprietari.

 

Mi sono spiegato meglio ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse non è ancora chiaro che alla società faceva comodo fare fuori Moggi?

"Zaccone era l'unico avvocato pagato per non difendere" cit. di Mughini.

E per far fuori Moggi c'era bisogno di mandare la Juve in B?

Non c'era un'altro sistema?

Lascia perdere quello che dice Mughini,guarda caso e pagato da anni da mediaset e non si aggorge nemmeno che lo prendono per il kulo.

 

 

 

ma hai capito cosa ho scritto?

 

Leggendo il tuo primo post sembrava che suggerissi di dimenticare..

 

Nelle risposte successive ti sei espresso chiaramente. Ed io ti ho detto che molti improperi (anche i miei) li hai presi perchè sembrava che suggerissi di dimenticare.

 

Non si capiva per nulla che volevi che la nuova società/proprietà agisse e che non ti sentivi rappresentato dagli attuali proprietari.

 

Mi sono spiegato meglio ora?

Ok scusa,

avevo frainteso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a gente come voi il silenzio su questa triste e squallida vicenda non cadrà mai.

Alla faccia di chi, con predicozzi forbiti ,vuole invece far cadere tutto nel dimenticatoio proprio come i tanti interisti che girano in Tv e predicano silenzio e pace dopo tanti anni.

Purtroppo,siamo sempre pochissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ne possiamo parlare fin che vogliamo ma non risolveremo mai niente.

E' la societa' che dovrebbe avere un atteggiamento diverso,ma se AA ancora pensa che Moggi ha sbagliato,che Moggi ha fatto quello

che hanno fatto tutti e va perdonato,vuol dire che non ha capito una mazza o forse non vuol capire.

 

o forse non hai non hai capito tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è ancora chiaro che alla società faceva comodo fare fuori Moggi?

"Zaccone era l'unico avvocato pagato per non difendere" cit. di Mughini.

 

alla proprietà di Moggi non fregava niente.il beraglio era Giraudo.possibile che dopo 8 anni non l abbiate capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En no, proprio no!!!! Basta proprio niente, finché avrò fiato in corpo continuerò ad urlare ai quattro venti l'assurdità di quanto successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se volessi dimenticare non ci riuscirei; ci sono i Media che me lo ricordano giornalmente, soprattutto da quando abbiamo ripreso a vincere.

Forse qui si e' equivocato il mio pensiero.

Ma certo che non si deve dimenticare e se ne deve sempre parlare,ma secondo me questo lo fanno solo i tifosi mentre per la societa'

e' un'altro discorso,se ne sbattono le balle,sono solo bravi ad aumentare i prezzi dei biglietti.

Altro discorso invece viene fatto con la Ferrari,sono dieci anni che non vince e nonostante investono piu' di 200 milioni all'anno di

Badget per le corse anche se il brand non ne avrebbe bisogno.

Marchionne per cacciare tutti dai vertici ferrari ci ha messo cinque minuti,mentre alla Juve hanno dovuto mandare in B la squadra

per cacciare i dirigenti?

Non bastava che Elcan li convocasse in uffico e gli desse un calcio in kulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per far fuori Moggi c'era bisogno di mandare la Juve in B?

Non c'era un'altro sistema?

Lascia perdere quello che dice Mughini,guarda caso e pagato da anni da mediaset e non si aggorge nemmeno che lo prendono per il kulo.

.

che non se ne accorga non ci credo

però .....il mutuo la rata il viaggio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qui si e' equivocato il mio pensiero.

Ma certo che non si deve dimenticare e se ne deve sempre parlare,ma secondo me questo lo fanno solo i tifosi mentre per la societa'

e' un'altro discorso,se ne sbattono le balle,sono solo bravi ad aumentare i prezzi dei biglietti.

Altro discorso invece viene fatto con la Ferrari,sono dieci anni che non vince e nonostante investono piu' di 200 milioni all'anno di

Badget per le corse anche se il brand non ne avrebbe bisogno.

Marchionne per cacciare tutti dai vertici ferrari ci ha messo cinque minuti,mentre alla Juve hanno dovuto mandare in B la squadra

per cacciare i dirigenti?

Non bastava che Elcan li convocasse in uffico e gli desse un calcio in kulo?

 

ma cosa c entra la Ferrari con la Juve...In ogni caso,con questo post hai dimostrato di non aver capito niente di farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non posso sapere perchè la proprietà della Juventus si sia mossa in un certo modo, ma mi sento di dire, al 99%, che la vicenda è stata abilmente pilotata dai vertici della squadra torinese, a cominciare dalla richiesta di Zaccone, che ha lasciato tutti di stucco. Zaccone non è un incompetente, come molti credono, ma è stato solo un attore di questa vicenda."

Avrà torto anche lui?Dichiarazione assai pesante che nessuno si è mai sognato di far smentire o perseguire penalmente.

 

Giudice De Biase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuriamoci se in cassazione a gennaio smontano questo teatrino dove è coinvolta in pieno quella mafìa italiana anche detta "magistratura"

 

L' unica istituzione che mi fa sperare è la corte europea dei diritto dell' uomo, ma se ne parla tipo tra 15 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per far fuori Moggi c'era bisogno di mandare la Juve in B?

Non c'era un'altro sistema?

Lascia perdere quello che dice Mughini,guarda caso e pagato da anni da mediaset e non si aggorge nemmeno che lo prendono per il kulo.

 

 

Ok scusa,

avevo frainteso.

Fosse rimasta in serie A non ci sarebbe stato bisogno di rivoluzionare squadra e società.

Già si sono accorti tutti che è stata una farsa, figurati se la juve non fosse andata in serie B...

Guarda caso adesso sulle magliette abbiamo scritto Fiat, Jeep ecc e sugli spalti fanno le coreografie per la Telecom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete le dichiarazioni di totti e desantis dopo juve-roma.

Dichiarazioni che avrebbero dovuto provocare una squalifica di mesi ad entrambi.

Hanno detto che contro di noi e' sempre cosi',gli arbitri sono sempre a nostro favore.

Ha mai dato la nostra societa' una risposta adeguata all' accusa?

Ha mai chiesto l'intervento della FIGC?

Poi ci meravigliamo se veniamo visti come Juve=ladri,e questo non solo in itaglia.

Su questo concordo al 100%.

La Juventus FC deve tutelarsi e tutelare i propri tifosi da queste accuse infamanti.

Ma concordo con chi dice che di Calciopoli dovremo parlarne all'infinito, e ricordate alle future generazioni le porcate fatte per farci fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' pensabile che una tifoseria si costituisca parte civile autotassandosi che so a 5€ cadauno, si prenda un pool di avvocati bravi, e si proceda. Non so di giurisprudenza men che meno sportiva i miei studi sono stati di altra natura, quindi siate clementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non posso sapere perchè la proprietà della Juventus si sia mossa in un certo modo, ma mi sento di dire, al 99%, che la vicenda è stata abilmente pilotata dai vertici della squadra torinese, a cominciare dalla richiesta di Zaccone, che ha lasciato tutti di stucco. Zaccone non è un incompetente, come molti credono, ma è stato solo un attore di questa vicenda."

Avrà torto anche lui?Dichiarazione assai pesante che nessuno si è mai sognato di far smentire o perseguire penalmente.

 

Sì vabbè, ma io non intignerei troppo con 'sta storia di De Biase....perchè se cerchi su internet c'è TUTTO il suo intervento, non solo quella frase.

Beh, ecco.....se lo leggi TUTTO....diciamo che non è che ne esca benissimo 'sto De Biase.

 

Ad esempio, gli viene attribuita anche questa frase: "Vi prego di notare che non sto discettando di alta strategia dell'arte

forense, ma dei principi basici, dell'ABC della professione, di cose che si insegnano ai ragazzi che vengono in studio a fare praticantato: se tu, avvocato difensore, ritieni di avere delle armi da giocare, chiedi un incontro con il giudice e il PM, nel periodo che intercorre tra il processo ed il verdetto, e gli fai notare che, se il responso sarà giudicato troppo severo, le userai. E qua di armi ce ne erano in quantità

industriale."

 

SEMPLICEMENTE IMBARAZZANTE, una frase del genere la può pronunciare giusto chi conosce i processi solo attraverso Ally McBeal.

Chiedi un incontro al PM (e fin lì ci può stare) e al Giudice (qua sai le risate....) per fare che? Per ricattarli in sostanza????

 

 

Guarda, per criticare calciopoli conviene tirare fuori altri argomenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.