Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

Tacchinardi su Calciopoli: "La Juve è stata l'unica a pagare, e non doveva pagare. Gli scudetti sono 32"

Post in rilievo

A ) Alessio , non molto tempo fa , fece una " Mezza Scivolata su una Buccia di Banana ! " - Probabilmente , anzi certamente , si trattò di un " Lapsus " - L'Amico Lee , senza essere animato da " Spirito Giustizialista " , ma solo per richiamare Tacchinardi ad essere più attento nel rilasciare dichiarazioni quando il motivo del contendere è " LA JUVE e FARSOPOLI " , aprì un apposito topic in merito ! L'intento era quello di rammentare ad Alessio di non offrire ai " Nostri Delatori " , (sempre attenti e vigili a cogliere il seppur minimo respiro a supporto delle loro ipocrite e dolose tesi pur di denigrare la Nostra Juve ),anche se a causa di una palese svista , l'occasione ... il destro .... per infangare il Buon Nome della Vecchia Signora ... il tutto per la serie : " VISTO ? L'HA DETTO ANCHE TACCHINARDI ! " - E , mi sbaglierò , ma questa ennesima conferma della ASSOLUTA LEGITTIMITA' DEI NOSTRI SUCCESSI IN CAMPIONATO , è anche frutto di quello svarione del quale , da JUVENTINO DURO e PURO , si sarà successivamente reso conto ( o qualcuno a Lui vicino glielo avrà fatto notare ! ) --- B) Va da sé che , anche in questo caso , seppur per vie traverse , in molti hanno ritenuto opportuno " disturbare / convocare " in questo Topic l'ex Nostro Giocatore ed Allenatore ..ANTONIO CONTE ! Cosa volete che Vi dica ? Io resto convinto , tranne che " ANTONIO da LECCE " sia un consumato ed abilissimo attore da perpetuo PREMIO OSCAR , che , nonostante alcuni atteggiamenti e comportamenti ASSOLUTAMENTE NON CONDIVISIBILI , sia stato ... sia ..e per sempre sarà TIFOSO JUVENTINO ! Al momento , la causa di simile modo d'agire , va , a mio modesto parere , ricercata nel suo " DELIRIO DI ONNIPOTENZA " frutto di un " EGO SMISURATO e FUORVIANTE " che gli ha fatto perdere contatto con la realtà ! Credo e spero che nel suo cammino professionale possa , prima o poi , arrivare anche il momento di una " SANA e COSTRUTTIVA AUTOCRITICA " che lo possa riportare con i piedi ben saldi sulla Terra ... abbandonando Voli Pindarici che , attualmente , si sono impossessati della sua mente , valutando " CON OBIETTIVITA' e CUM GRANO SALIS " gli errori commessi ( dentro e fuori del terreno di gioco ) , atteggiamento che sarebbe " propedeutico " a ricomporre il legame con la Tifoseria Bianconera , al momento , assai incrinato !

Qualcosa mi dice che Tacchinardi abbia dato una lettura a quel topic :d

Fa piacere, comunque, questa sua giusta "precisazione" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che Tacchinardi abbia dato una lettura a quel topic :d

Fa piacere, comunque, questa sua giusta "precisazione" .ok

Caro Amico , anche a me " Fa Piacere ... sapere che a Te ... Fa Piacere " :) , anche se , non lo nego , " Mi farebbe ancora Più Piacere " se , sempre che Tu sia d'accordo , Ti rivolgessi al sottoscritto ricorrendo " All'uso del Tu ..instead of ..del Lei " :) ! Specie in un Forum risulta essere assai più colloquiale e diretto ! Buon Proseguimento di giornata ( uum e , presumo , molto dipenderà da ciò che accadrà dalle ore 18,00 in poi ...e ciò, ovviamente , vale anche per me ) - :d Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico , anche a me " Fa Piacere ... sapere che a Te ... Fa Piacere " :) , anche se , non lo nego , " Mi farebbe ancora Più Piacere " se , sempre che Tu sia d'accordo , Ti rivolgessi al sottoscritto ricorrendo " All'uso del Tu ..instead of ..del Lei " :) ! Specie in un Forum risulta essere assai più colloquiale e diretto ! Buon Proseguimento di giornata ( uum e , presumo , molto dipenderà da ciò che accadrà dalle ore 18,00 in poi ...e ciò, ovviamente , vale anche per me ) - :d Ciao! Stefano!

uum

La "Sua giusta precisazione" era riferita a Tacchinardi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum

La "Sua giusta precisazione" era riferita a Tacchinardi :d

Amico, visto ? Neanche a farlo apposta , quasi che noi ci sia messi d'accordo , siamo/sono .. incorsi/o .. in un equivoco/malinteso ! Il nostro Idioma , specie se non si ha un scambio di opinioni " DE VISU e AD PERSONAM " , genera i presupposti , alias trabocchetti , per incorrere in incomprensioni se non addirittura , nei casi limite , totale distorsione del proprio pensiero ! :) Ciao ! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi ora in TV:

 

 

 

 

non per aprire topic ad minchiam nel giorno del derby, ma vedere in TV uno che non ha paura del vero "sistema", quello per cui non puoi dire quello che pensi se sei Juventino, quello per cui non ti invitano alle trasmissioni se difendi la Juve, mi ha invasato ancora di più nell'attesa di stasera!

 

Grazie Alessio, dovrebbe essere scontato parlare come hai fatto tu, ma spesso (e soprattutto se dietro ci sono ricchi contratti) non è così...

 

ogni riferimento a fatti e persone è sotto tutti i punti di vista casuale

 

Lo dice da sempre, ogni volta che gli chiedono di farsopoli questa è la risposta. A me piaceva come giocatore, come opinionista è una mosca bianca in tanta mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi ora in TV:

 

 

Grazie Alessio, dovrebbe essere scontato parlare come hai fatto tu, ma spesso (e soprattutto se dietro ci sono ricchi contratti) non è così...

 

ogni riferimento a fatti e persone è sotto tutti i punti di vista casuale

 

immagino ti riferisca a John Elkann...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alessio.

 

E basta criticare Conte, siete paranoici. Mi domando chi siano davvero le vedove.

 

piu che di vedove mi danno di piangina come gli interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già... eppure le vedove del traditore abbondano...

 

Sembrate Garcia, ad ogni domanda lui tira in mezzo la Juve e quel 3 a 2, voi ad ogni argomento tirate in ballo Conte e le vedove di Conte ekkekogliioni, ma piantatela una buona volta, Conte non c'è più allena l'italia non so se sono peggio quelli che chiamate le vedove di Conte o voi che denigrate chi ci ha comunque fatto vincere 3 scudetti, dopo anni di magra.

 

Possibile che non sapete commentare nulla senza tirare in mezzo Conte, le vedove e tutte ste *... e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alessio.

 

E basta criticare Conte, siete paranoici. Mi domando chi siano davvero le vedove.

 

Chissà come mai ti sei ricordato di Conte. A me è venuto in mente ADP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tacchinardi meriterebbe una chance ! Proviamolo allenatore della primavera ! Fa un po' di gavetta eppoi lo promuoviamo ! Naturaente se il conte max avrà problemi ! Che per altro non spero ! Anzi malgrado la mia diffidenza spero che max vinca di tutto e di più sulla nostra panchina

 

Nono!

Alessio ci serve in TV, è forse l'unico baluardo juventino rimasto come opinionista; nessuno degli altri ex si è mai esposto per difenderci, anzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.