Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

Tacchinardi su Calciopoli: "La Juve è stata l'unica a pagare, e non doveva pagare. Gli scudetti sono 32"

Post in rilievo

su questo concordo.......io infatti nn lo considero +........l'equivoco credo sia nato,perchè lui si è sempre spacciato per "uno di noi".......juventino nel dna,antonio conte il nostro capitano e menate varie.........se poi certe cose nn le sostieni con un comportamento equivalente,ovvio sorgano questi deliri..........basterebbe considerarlo come un normale professionista che si è seduto sulla nostra panchina,ha vinto e poi ha continuato la sua carriera da un altra parte........

 

Molti se ne sono già fatti una ragione, tantissimi altri (e stranamente soprattutto quelli che si autodefiniscono anti-Contiani) ancora no, il detto dice che il miglior disprezzo è la noncuranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battaglia è ormai ideologica. Se anche sono solo parole, è importante che vengano dette. Non si deve retrocedere neppure di un metro, meno che mai per soddisfare le pulsioni perbeniste e ipocrite alla Bartoletti di turno. Affermare in tv che gli scudetti sono 32, dirlo senza atto di pentimento nè di costrizione, rivendicare la storia, tutto questo provoca una forte orticaria in chi vorrebbe metterci una bella pietra sopra.

 

Bisogna continuamente gettare il sasso nello stagno acquiescente del pensiero unico e dominante, quello che vorrebbe vederci non solo marchiati a fuoco ma anche arresi, facendo stupro della verità. E invece della verità non bisogna avere paura, si avessero contro tutti. Il conformismo deve essere scosso, noi vogliamo e dobbiamo dare "scandalo" ripetendolo dieci, cento, mille volte che quegli scudetti sono 32. Ripetendo che sì, della giustizia sportiva non ci frega una mazza e che gli scudetti sono tutti interi e tutti numerati 32. Non è dando ragione ai nemici che salvi la dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battaglia è ormai ideologica. Se anche sono solo parole, è importante che vengano dette. Non si deve retrocedere neppure di un metro, meno che mai per soddisfare le pulsioni perbeniste e ipocrite alla Bartoletti di turno. Affermare in tv che gli scudetti sono 32, dirlo senza atto di pentimento nè di costrizione, rivendicare la storia, tutto questo provoca una forte orticaria in chi vorrebbe metterci una bella pietra sopra.

 

Bisogna continuamente gettare il sasso nello stagno acquiescente del pensiero unico e dominante, quello che vorrebbe vederci non solo marchiati a fuoco ma anche arresi, facendo stupro della verità. E invece della verità non bisogna avere paura, si avessero contro tutti. Il conformismo deve essere scosso, noi vogliamo e dobbiamo dare "scandalo" ripetendolo dieci, cento, mille volte che quegli scudetti sono 32. Ripetendo che sì, della giustizia sportiva non ci frega una mazza e che gli scudetti sono tutti interi e tutti numerati 32. Non è dando ragione ai nemici che salvi la dignità.

da incorniciare e mettere nel banner sopra l home page

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alessio. Comunque da oggi è ufficiale che la matematica è un opinione, anche piuttosto variabile. Per le fogne prescritte i nostri scudetti sono 30, per noi sono 32 e per un'altro sono solo 8. Mah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per avere successo o devi essere stato un mediocre stile Adani o devi rinnegare il tuo passato soprattutto se sei stato juventino... .ehm

.ghgh

Daniele mi piace molto...intenditore vero...

Alessio...per tacchinardi avevo una cotta calcistica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ) Alessio , non molto tempo fa , fece una " Mezza Scivolata su una Buccia di Banana ! " - Probabilmente , anzi certamente , si trattò di un " Lapsus " - L'Amico Lee , senza essere animato da " Spirito Giustizialista " , ma solo per richiamare Tacchinardi ad essere più attento nel rilasciare dichiarazioni quando il motivo del contendere è " LA JUVE e FARSOPOLI " , aprì un apposito topic in merito ! L'intento era quello di rammentare ad Alessio di non offrire ai " Nostri Delatori " , (sempre attenti e vigili a cogliere il seppur minimo respiro a supporto delle loro ipocrite e dolose tesi pur di denigrare la Nostra Juve ),anche se a causa di una palese svista , l'occasione ... il destro .... per infangare il Buon Nome della Vecchia Signora ... il tutto per la serie : " VISTO ? L'HA DETTO ANCHE TACCHINARDI ! " - E , mi sbaglierò , ma questa ennesima conferma della ASSOLUTA LEGITTIMITA' DEI NOSTRI SUCCESSI IN CAMPIONATO , è anche frutto di quello svarione del quale , da JUVENTINO DURO e PURO , si sarà successivamente reso conto ( o qualcuno a Lui vicino glielo avrà fatto notare ! ) --- B) Va da sé che , anche in questo caso , seppur per vie traverse , in molti hanno ritenuto opportuno " disturbare / convocare " in questo Topic l'ex Nostro Giocatore ed Allenatore ..ANTONIO CONTE ! Cosa volete che Vi dica ? Io resto convinto , tranne che " ANTONIO da LECCE " sia un consumato ed abilissimo attore da perpetuo PREMIO OSCAR , che , nonostante alcuni atteggiamenti e comportamenti ASSOLUTAMENTE NON CONDIVISIBILI , sia stato ... sia ..e per sempre sarà TIFOSO JUVENTINO ! Al momento , la causa di simile modo d'agire , va , a mio modesto parere , ricercata nel suo " DELIRIO DI ONNIPOTENZA " frutto di un " EGO SMISURATO e FUORVIANTE " che gli ha fatto perdere contatto con la realtà ! Credo e spero che nel suo cammino professionale possa , prima o poi , arrivare anche il momento di una " SANA e COSTRUTTIVA AUTOCRITICA " che lo possa riportare con i piedi ben saldi sulla Terra ... abbandonando Voli Pindarici che , attualmente , si sono impossessati della sua mente , valutando " CON OBIETTIVITA' e CUM GRANO SALIS " gli errori commessi ( dentro e fuori del terreno di gioco ) , atteggiamento che sarebbe " propedeutico " a ricomporre il legame con la Tifoseria Bianconera , al momento , assai incrinato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adani è molto competente,uno dei pochi che sa di cosa parla .ok .........nn mi frega nulla che sia interista o meno..........se pago l'abbonamento voglio vedere gente competente come lui,nn i de grandis o i massimo mauro,che se li ascolti nn sai se ridere o piangere per le cretinate che dicono..........

 

Si ma è stato un giocatore di basso profilo...per questo l'hanno preso... Un Boban da già più fastidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il video ma è sempre un piacere vedere un nostro ex-giocatore che difende quanto fatto in campo e non si piega a sputare sulla nostra (e sulla sua) storia per quei pochi spiccioli che gli passa una tv o un giornale.

 

Grande Alessio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è stato un giocatore di basso profilo...per questo l'hanno preso... Un Boban da già più fastidio...

 

Però per come la vedo io, Boban è esageratamente fazioso con la sua ex-società (o almeno in alcune occasioni mi ha dato quell'impressione), Adani anche se magari in diretta fa la sbrodolata per i prescritti nel post-partita non si inalbera sulle sue opinioni e quantomeno analizza le partite, per me è uno dei più competenti di sky se non il più competente in assoluto.

Poi probabilmente questo suo atteggiamento è agevolato dal fatto, come dici tu, di essere stato meno forte in carriera e quindi ha meno ambizioni di riciclarsi in un ruolo societario, tipo Bergomi che a quanto mi risulta supplica i prescritti da anni di assumerlo ma questi lo schifano... facendo una delle poche cose corrette della loro lurida storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi a livello di commento tecnico e presenza in tv è stato nettamente il miglior acquisto di mediaset, è il corrispondente di Adani a sky.

Dice quello che pensa ma mai fazioso o rancoroso.

Su calciopoli fazioso è chi dice esattamente il contrario, nasconde la testa sotto la sabbia ignorando quasiasi ragionamento logico sul contesto di quel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alessio.

 

E basta criticare Conte, siete paranoici. Mi domando chi siano davvero le vedove.

 

Grande Alessio ma ho il leggero presentimento che il topic sia stato aperto per un obiettivo diverso da quello che può sembrare...questo è fuori dubbio .pokerista

 

beh, la differenza sulle stesse dichiarazioni è importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tacchinardi fosse nella situazione di conte direbbe le stesse cose, o cose simili. Per allenare non basta essere bravi con la tattica, serve altro e infatti tacchinardi ha provato, ma fino ad ora nn gli è girata benissimo, ha allenato un po la pergolettese e poi è sparito.

Naturalmente condivido quello che ha detto oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tacchinardi meriterebbe una chance ! Proviamolo allenatore della primavera ! Fa un po' di gavetta eppoi lo promuoviamo ! Naturaente se il conte max avrà problemi ! Che per altro non spero ! Anzi malgrado la mia diffidenza spero che max vinca di tutto e di più sulla nostra panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.