Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Roma-Sassuolo 2-2, i due goal giallorossi irregolari: le immagini e il tweet di Garcia a fine gara... (ironico)

Post in rilievo

Personalmente io , invece , sono ancora imbufalito per quanto accaduto all'Olimpico di Roma ! Ma , Sant'Iddio , sei in 11 contro 10 , stai vincendo 2-1 contro " A MAGGGGGICA " , mancano meno di 120 secondi alla fine del match , l'arbitro fischia una punizione in tuo favore nella metà campo della A.S.ROMA ... poco oltre il cerchio di centrocampo e .... incredibile ma vero ..QUEL :patpat: " GENIO " di FLORO FLORES cosa s'inventa ? Decide di tirare in porta .. spedendo la palla in curva .. e sul rinvio del portiere giallorosso nasce e si realizza l'azione " DELL'IRREGOLARE GOL DEL PAREGGIO " - PAZZESCO .doh - ! FLORO : " MA VA A DA VIA I CIAP " .uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato chissenefrega a sto giro.

Peró bisogna ammettere che Garcia é uno dei peggiori allenatori anti juve rosiconi che io ricordi, l'ambiente romano(romanista anzi) ha ha fatto centro in pieno sta volta...poi possibilmente uscito da quell'ambiente "risana".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente io , invece , sono ancora imbufalito per quanto accaduto all'Olimpico di Roma ! Ma , Sant'Iddio , sei in 11 contro 10 , stai vincendo 2-1 contro " A MAGGGGGICA " , mancano meno di 120 secondi alla fine del match , l'arbitro fischia una punizione in tuo favore nella metà campo della A.S.ROMA , poco oltre il cerchio di centrocampo e .... incredibile ma vero ..QUEL :patpat: " GENIO " di FLORO FLORES cosa s'inventa ? Decide di tirare in porta .. spedendo la palla in curva .. e sul rinvio del portiere giallorosso nasce e si realizza l'azione " DELL'IRREGOLARE GOL DEL PAREGGIO " - PAZZESCO .doh - ! FLORO : " MA VA A DA VIA I CIAP " .uah

e c'hai ragione infatti gli errori arbitrali sono qualcosa che è connaturato al calcio e io abolirei la moviola così come hai anche ragione sulla punizione di Floro Flores ma è giusto rimarcare la vergognosa attitudine di rendere un errore (presunto o non) pro juve come un affare di stato mentre tutto il resto passa in cavalleria , io non chiedo che gli altri vengano trattati come noi ma che noi veniamo trattati come gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l' ho mai fatto e non l' ho mai pensato da che tifo Juve, ho sempre voluto vincere per Noi stessi, ma quest' anno l' imperativo categorico deve essere: Vincerlo noi per non farlo vincere a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo sky il gol florenzi lijajc è regolare, florenzi tenuto in gioco dalla punta di un piede biancoverde

premettendo che è un errore fino ad un certo punto (questione davvero di cm) anzi di errore solo formale, il fuorigioco c'è e basta guardare la linea dell'area, il difensore non la tocca mentre il piede di Florenzi è proprio sulla linea, questo mi sembra dalla foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi se un giorno viene assunto alla Juve, diventa un grande, un uomo da amare......Ricordatevene delle cose che dite....

sei uno degli utenti che ho sempre seguito con maggior piacere da quando sono iscritto....ma ultimamente mi stai deludendo per la vicenda dell'allenatore e questo mi spiace assai.

non voglio criticare perché questo è un forum e si è liberi di esprimere il proprio pensiero ma sulla questioni allegri - conte non pensavo di leggerti così "talebano".

spero non ti sia offeso..buon forum .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei uno degli utenti che ho sempre seguito con maggior piacere da quando sono iscritto....ma ultimamente mi stai deludendo per la vicenda dell'allenatore e questo mi spiace assai.

non voglio criticare perché questo è un forum e si è liberi di esprimere il proprio pensiero ma sulla questioni allegri - conte non pensavo di leggerti così "talebano".

spero non ti sia offeso..buon forum .ok

ma figurati se mi offendo......quando si parla in maniera civile, anche se la si pensa in maniera diversa, non c'è motivo di offendersi. grazie per le belle parole, ma più che talebano credo di essere una persona coerente. Allegri non mi è mai piaciuto come persona e come allenatore. da quando è a Torino sembra cambiato, tutto per benino, mai una parola fuori posto, tranne la polemica con sacchi. Un furbetto mica da poco, da buon toscano qual'è.......Io preferisco le persone sanguigne, sincere e trasparenti. Amavo Conte, anche se ultimamente mi sta deludendo....vederlo in mezzo tra Oriali e tavecchio fa malino.....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore non c'è , fuorigioco quando è di cosi poco va bene sia che venga dato che non.

detto ciò oggi han sprecato un'occasione , ottimo cosi.

naturalmente inutile dire che se fosse successo a noi probabilmente sarebbero già in piazza a protestare contro er sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gol del 2-2 il fuorigioco era millimetrico e difficile da vedere, l'errore ci può stare. Piuttosto quelli del Sassuolo sono stati dei veri pollastri, perchè hanno preso un contropiede al 93esimo dopo aver sparacchiato in meta una punizione a favore dalla trequarti d'attacco, quando invece potevano gestire la palla e perdere tempo senza scoprirsi.

Il rigore dell'1-2 invece è stata un'invenzione di Irrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.