Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Roma-Sassuolo 2-2, i due goal giallorossi irregolari: le immagini e il tweet di Garcia a fine gara... (ironico)

Post in rilievo

Io continuo a non vedere il fuorigioco sul secondo gol...

 

mah, è li...a me infastidisce che per il 21 cm di Llorente ci fanno su puntate intere...

 

c'è il fallo di mano a inizio azione comunque.

 

 

fastidioso che queste cose quando c'è la Juve sono ingigantite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il fuorigioco infatti non c è ma l azione parte da un fallo di mano di Destro.

Il vero scandalo cmq è il rigore

Si, il rigore è il fallo di mano sono netti.

Per l'appunto modificherei il primo post togliendo il fuorigioco e inserendo un'immagine del fallo di mano

 

 

Te sei un trolletto da 3 spicci che avresti bisogno di una bella visita oculistica

Hai ragione, fuorigioco netto. Non c'è il piede del difensore del Sassuolo sulla linea dell'area. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vabbè... lo "stile juventus" è andato a put.tane definitivamente...andate a tifare inter o roma, sempre co ste polemiche sugli arbitri

 

 

Trascuri il prima e il dopo 2006 ...

 

Lo stile juve non e' andato a put.tane ... ma e' stato trattato da put.tana ...

 

Ma ''una volta si fotte la vecchia''... e' bene che lo impariate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sente di avere una squadra più scarsa dello scorso anno, speriamo escano dalla CL e finiscano in EL

 

mercoledi li guferò come se il city fosse la Juve,peccato si sia fatto male aguero,sono pure sculati

Si rende conto che nonostante gli investimenti PESANTISSIMI per le loro casse, la sua squadra non è competitiva come la Juve.

Inizia a trovare l'alibi giusto per giustificare se stesso e la sua squadra.

Tipica mentalità provinciale e da perdenti

 

esattamente,la vedo cosi anche io .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non vedere il fuorigioco sul secondo gol...

 

Anche secondo me, c'è il piede del difensore del Sassuolo sulla linea, come quello di Florenzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magari qua riesci meglio ...

 

8KLKtyi.png

Ok, ma se c'è è davvero millimetrico.

La cosa grave è il fallo di mano di destro, si è visto proprio bene anche in diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete letto il delirio di repice a fine gara? .asd

 

"Allegri ha sbagliato (e gliel'ho detto in faccia) ad andare a Firenze con quella formazione. Oggi Garcia gli ha restituito il favore.

Pensate a giocare per vincere il campionato perchè la Champions non è roba per voi"

 

A parte che Allegri era in posizione di vantaggio e doveva proprio andare male, si sarebbe trovato in testa con un vantaggio minimo. Ma gliel'hanno spiegato che passando il turno si prendono un sacco di soldi? .ghgh

Che ragionamento di medda 'sto Repice.

 

Io farei un annuncio: 'a tutte le squadre che non siano Bayern, Real o Chelsea, lasciate perdere la Champions e dedicatevi ad altro, non è roba per voi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi il conto si paga...il campionato è lungo e la Roma non mi sembra una meraviglia....anzi, mi pare una specie di polveriera sempre sul punto di esplodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo! E quello scimmione rosicone va pure a piangere in conferenza stampa... Ha il coraggio di dire che il rigore ci sta, continua a blaterare su presunti furti subiti... Piange sapendo di ottenere favori in cambio. Intanto la stampa nasconde, mistifica la realtà, rigira la frittata e tutto passa come deve passare: Roma povera vittima e Juve ladra (indipendentemente dagli episodi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe stavo lavorando e mi ero dimenticato di sti ebe.ti e scopro che hanno pareggiato quando è una settimana che a roma erano sicuri di riprenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma se c'è è davvero millimetrico.

La cosa grave è il fallo di mano di destro, si è visto proprio bene anche in diretta

 

più centimetrico direi, ma sai quanto ci hanno lessato a noi per il rigore su Pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma dopo oggi fa ancora meno paura...

Quando le cose vanno male il loro simbolo ossia De Rossi si fa cacciare quindi... In questo c'è tutta la mentalità giallorossa...

 

Sui due episodi che verranno presto dimenticati dico bene così...sarà lotta fino alla fine... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli ultimi 20 minuti di Roma sassuolo. Arbitraggio veramente preoccupante...

 

Io lo dico da settimane che tira una brutta aria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hanno un cubo pazzesco... Aguero si è fatto male e salta la partita regalando in pratica il passaggio del turno alla riomma. Pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hanno un cubo pazzesco... Aguero si è fatto male e salta la partita regalando in pratica il passaggio del turno alla riomma. Pazzesco!

La Roma di oggi con il City perde. City che non ha nemmeno Silva, Jovetic e qualcun altro che dimentico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hanno un cubo pazzesco... Aguero si è fatto male e salta la partita regalando in pratica il passaggio del turno alla riomma. Pazzesco!

come i tre punti che avrebbero dovuto avere contro il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma se c'è è davvero millimetrico.

La cosa grave è il fallo di mano di destro, si è visto proprio bene anche in diretta

il furigioco non c'è se quello è il fermo corretto, è in linea con lo scarpino giallo, ma ce il fallo di mano prima di destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma di oggi con il City perde. City che non ha nemmeno Silva, Jovetic e qualcun altro che dimentico.

 

Passeranno a suon di botte di cubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scontato che la riprendessero con il rigorino! Visto il gioco inesistente, la strategia migliore è cercare un rigore fasullo! Prima o poi provandoci continuamente, con la pressione di un pubblico immensamente ignorante come quello romano, l' arbitro cede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.