Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Il Topic delle Maglie 2015/16

Post in rilievo

Benfic.... ehm...cioè Bayer Leverkus....oh mannagg...ovviamente è Bayern Mon... ops...cioè volevo dire Manchester United .sisi

a me piace e poi come la vorresti scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace e poi come la vorresti scusa?

 

ma boh,qualcosa che non la facesse sembrare una maglia del benfica con lo stemma cambiato...

sarò strano io ma ho sto problema con le monocolor adidasi,mi sembrano tutte troppo uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma boh,qualcosa che non la facesse sembrare una maglia del benfica con lo stemma cambiato...

sarò strano io ma ho sto problema con le monocolor adidasi,mi sembrano tutte troppo uguali

si ma quelli sono i colori sociali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma quelli sono i colori sociali

 

si ma puoi fare dieci varianti diverse dal solito "monolor rossa con strisce adidas bianche"

non dico di fare la maglia a pallini,ma qualche particolare che la distingua,che ne so,dalla maglia del benfica,che ne so,un giromanica,2 righette di contorno lungo i fianchi,un colletto vintage...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che per i riommers avere la terza maglia in bianco e nero sefz

 

 

 

Vero, ma è bellissima.

L'avessero fatta per noi una maglia così in tutti questi anni 'sti maledetti della Nike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E vabbè niente da fare, Nike quest'anno sforna un capolavoro dietro l'altro... Per il City già questa Home è bellissima, in più l'away con la blue moon credo sia una delle maglie più belle degli ultimi dieci-quindici anni

 

 

 

Vero, ma è bellissima.

L'avessero fatta per noi una maglia così in tutti questi anni 'sti maledetti della Nike.

 

A me non è che entusiasmi poi così tanto sinceramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Tipo? Le nostre maglie e quelle delle * son sempre state simili.. Solo nel 2007/08 hanno avuto una maglia superiore alla nostra.

 

 

 

E' molto simile a quella 07/08 .ghgh

 

I pantaloncini sono i nostri di quest'anno

 

Ora rubano pure la maglia all'Atalanta? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma è bellissima.

L'avessero fatta per noi una maglia così in tutti questi anni 'sti maledetti della Nike.

Mah, le secondo maglie degli ultimi anni(Nera 2012/2013,Gialla 2013/12,Blu di quest'anno) sono nettamente migliori di quella della Roma,che per me non è nemmeno bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, le secondo maglie degli ultimi anni(Nera 2012/2013,Gialla 2013/12,Blu di quest'anno) sono nettamente migliori di quella della Roma,che per me non è nemmeno bella.

vero, infatti le ho comprate tutte. Quella nera potevano però farla con la scritta Jeep bianca al posto della patacca bianca per fare la scritta nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.