Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anders

Il Topic delle Maglie 2015/16

Post in rilievo

Per ora Monaco seconda è la migliore, aspetto di vedere la nostra terza che promette cose incredibili.

Inter molto bella, Roma sempre belle tutte, Barça so che a molti non piace ma io la trovo migliore di quella di quest'anno.

Bordeaux ridicola. PSG non mi convince.

Lazio devo ancora capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per la serie "terze maglie adidas che non c'entrano na beneamata" ecco la third real,ma anche chelsea,o shalke 04,o marsiglia,basta cambiare lo stemma...

real-madrid-15-16-third-kit-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per la serie "terze maglie adidas che non c'entrano na beneamata" ecco la third real,ma anche chelsea,o shalke 04,o marsiglia,basta cambiare lo stemma...

 

beh...il blu è un colore societario del Real sefz sta nello stemma anche se non so perchè i tifosi (ad esempio nelle coreografie) continuino ad usare il viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima maglia roma ABERRANTE,seconda semplice e bella,terza non mi piace

non riesco a capire come gli è venuto di fare seconda e terza così cromaticamente uguali!

e poi che razza di colori per la roma quelli,pare quasi la prima del cesena di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come sarebbero state le nostre maglie targate nike l'anno prossimo .uhm

magari una roba del genere

2pqkx8i.jpg

Le strisce laterali le avrebbero fatte nere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le strisce laterali le avrebbero fatte nere

 

chi lo sa,le stanno facendo a contrasto quasi per tutte,immagino che le avessero fatte per noi l'unico colore estraneo accettabile per la nostra sia proprio il giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ridicola della maglia della Roma più che i colori scelti sarà una trama tipo corazza con tanto di pettorali e addominali. La maglia dell'inter 2016 con i nostri colori sarebbe stata magnifica. Pazienza. Speriamo in adidas per il 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per la serie "terze maglie adidas che non c'entrano na beneamata" ecco la third real,ma anche chelsea,o shalke 04,o marsiglia,basta cambiare lo stemma...

 

 

Il logo adidas non in linea con lo stemma del Real non mi convince. Quando a dicembre il Barça vincerà il Mondiale per Club come faranno? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io trovo ormai un certo impantanamento (neologismo :p) delle aziende di produzione dell'abbigliamento sportivo. Nessuna novità degna di nota, tutto molto statico, simile e banale. Non c'è nessuna maglia quest'anno che mi sta attirando in modo particolare. Mancano le idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.