Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli Special del mese di Gennaio. Complimenti a Levriero_Bianconero e a Masula!

Post in rilievo

Complimenti a entrambi anche se Masula è raccomandato da Reus in persona .uffa

 

:d

Ah...adesso ho capito perchè non diventi "special"...a te ti raccomanda Beppone.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah...adesso ho capito perchè non diventi "special"...a te ti raccomanda Beppone.... .ghgh

Sì, ma solo se gli offro la colazione .uffa

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a entrambi, anche se spesso discordi, sono piacevoli da leggere :d, del resto il mondo è bello perchè è vario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno scherzo? io utente special? .ghgh direi che è "abbastanza" inaspettato... sarà anche per il fatto che ora lavoro 9/10 ore al giorno e quindi ho meno tempo per postare "cavolate" .muttley comunque ringrazio lo staff per avermi scelto... e complimenti a Masula, utente rispettoso, con il quale si può sempre discutere, anche se spesso e volentieri la pensavo in modo completamente diverso dal suo .ghgh

 

Buon anno a tutti!

 

questo special qua per me è una cavolata. è un po come quando alle superiori eleggevano il più figo dell'istituto. infatti non intervengo mai.

tuttavia ci tengo a farti sapere che con special o senza sei sempre stato uno dei pochi che leggo con interesse, e questo deve farti onore credimi perchè la mia lista indesiderati fa invidia a quella di Schindler.

Sei sempre stato intellettualmente libero e onesto (come gianlucaenzini, nostalgico del trio, kermit, dukejuventino e pochi altri di cui, chiedo venia, non mi vengono in mente i nick) e abiamo una visione del calcio praticamente simile.

Non ti faccio i complimenti perchè, ahime, non hai vinto soldi, nè salute, nè prestigio, Vsinfo non ti ha pagato i debiti ma ti dico solo di continuare così. ;)

 

su masula tutto il contrario di quanto precedentemente scritto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo special qua per me è una cavolata. è un po come quando alle superiori eleggevano il più figo dell'istituto. infatti non intervengo mai.

tuttavia ci tengo a farti sapere che con special o senza sei sempre stato uno dei pochi che leggo con interesse, e questo deve farti onore credimi perchè la mia lista indesiderati fa invidia a quella di Schindler.

Sei sempre stato intellettualmente libero e onesto (come gianlucaenzini, nostalgico del trio, kermit, dukejuventino e pochi altri di cui, chiedo venia, non mi vengono in mente i nick) e abiamo una visione del calcio praticamente simile.

Non ti faccio i complimenti perchè, ahime, non hai vinto soldi, nè salute, nè prestigio, Vsinfo non ti ha pagato i debiti ma ti dico solo di continuare così. ;)

 

su masula tutto il contrario di quanto precedentemente scritto ;)

ti ringrazio.... e ricambio, visto che anche io ho notato che spesso e volentieri la pensi come me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono tutti e 2 come utenti benché la pensano uno all'opposto dell'altro ma le cose quando sono esposte con educazione rispetto e ironia hanno comunque un buon effetto

Bravo masula e Levriero_Bianconero di cui condivido il modo di intendere calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato aver perso un utente serio e competente come dantes edmond che vedo non scrivere più da un sacco di tempo

È vero è un po che è sparito dalla circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo special qua per me è una cavolata. è un po come quando alle superiori eleggevano il più figo dell'istituto. infatti non intervengo mai.

tuttavia ci tengo a farti sapere che con special o senza sei sempre stato uno dei pochi che leggo con interesse, e questo deve farti onore credimi perchè la mia lista indesiderati fa invidia a quella di Schindler.

Sei sempre stato intellettualmente libero e onesto (come gianlucaenzini, nostalgico del trio, kermit, dukejuventino e pochi altri di cui, chiedo venia, non mi vengono in mente i nick) e abiamo una visione del calcio praticamente simile.

Non ti faccio i complimenti perchè, ahime, non hai vinto soldi, nè salute, nè prestigio, Vsinfo non ti ha pagato i debiti ma ti dico solo di continuare così. ;)

 

su masula tutto il contrario di quanto precedentemente scritto ;)

 

 

 

Beh, allora grazie per i complimenti sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti masula :)

levriero a fine anno dovrai rimettere come firma la mia frase di luglio :d

ti ci sei fissato con quella frase? .ghgh:d cmq sarò lieto di metterla, perché vorrà dire che avremo vinto lo scudetto e raggiunto almeno i quarti in champions... anche se, qualche dubbio ancora ce l'ho che ciò avvenga .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questo special qua per me è una cavolata. è un po come quando alle superiori eleggevano il più figo dell'istituto. infatti non intervengo mai.

tuttavia ci tengo a farti sapere che con special o senza sei sempre stato uno dei pochi che leggo con interesse, e questo deve farti onore credimi perchè la mia lista indesiderati fa invidia a quella di Schindler.

Sei sempre stato intellettualmente libero e onesto (come gianlucaenzini, nostalgico del trio, kermit, dukejuventino e pochi altri di cui, chiedo venia, non mi vengono in mente i nick) e abiamo una visione del calcio praticamente simile.

Non ti faccio i complimenti perchè, ahime, non hai vinto soldi, nè salute, nè prestigio, Vsinfo non ti ha pagato i debiti ma ti dico solo di continuare così. ;)

 

su masula tutto il contrario di quanto precedentemente scritto ;)

Buon anno amico!

Posso solo dire che ti ringrazio della citazione. Anch'io cerco sempre i messaggi tuoi, quelli di Duke, nei topic.

 

è uno scherzo? io utente special? .ghgh direi che è "abbastanza" inaspettato... sarà anche per il fatto che ora lavoro 9/10 ore al giorno e quindi ho meno tempo per postare "cavolate" .muttley comunque ringrazio lo staff per avermi scelto... e complimenti a Masula, utente rispettoso, con il quale si può sempre discutere, anche se spesso e volentieri la pensavo in modo completamente diverso dal suo .ghgh

 

Buon anno a tutti!

Complimenti sinceri!

 

 

 

 

 

Beh, allora grazie per i complimenti sefz sefz sefz

Complimenti. Come ben sai, non so perché ma mi stai simpatico.

Per questo ti ucciderò per ultimo!!! sefz sefz sefz

 

Non ti spaventare, è una citazione di un film! Una battuta, insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.